La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37951
Dici Ila? Non è che mi rimane sconvolta? :roll:
Adesso capisco perchè è meglio farli più vicini di età :lol: anche se lei già l'anno scorso si era addentrata nell'argomento...
Storie assurde non voglio raccontargliele...ma ecco adesso vorrei tanto una pedagogista in aiuto :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37952
Siamo di nuovo a casa.
A giada è tornato il broncospasma
alle 16 visita dalla pediatra, le mie pause che abbia problemi di allergie si economica sempre più concrete
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37955
Jndi, anche io sarei per dirle la verità :wink:

Stelli, mannaggia :?
Potrebbe essere allergica quindi?

Bizzy, direi che come quantità va bene. Per la voracità non so che dirti, anche Claudia quando mangia la banana se ne mette in bocca mezza per volta :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37963
Bello Jacopo con il suo amico peloso!

Stelli...povera cucciola!


devo chiedere a mia mamma, quando è nata mia sorella avevo quattro anni e mezzo. ricordo che avevo dei librini sulla nascita dei fratellini e guardavo le figure.....altro non ricordo, mia mamma non mi ha mai detto se le ho fatto domande specifiche.

leggo dei vostri bimbi...molto attivi...e mi spavento da sola!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37965
GRIFONDORO ha scritto:Ragazze scusate se mi butto così bruscamente una domanda: devo dare a Tommaso l'antibiotico , il Clavulin sciroppo. Ho provato ma me lo vomita subito. Qualcuna di voi l'ha usato? sapete se si può mettere nel latte?
Poi chiamo il pediatra e chiedo, ma intanto volevo sentire il vostro parere!

poi cerco di leggere di voi!!
Grifo, cos'ha Tommaso? già l'antibiotico?
Non so se va bene nel latte, glielo stai dando con la siringa? Lo vomita perchè ha un sapore cattivo?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine