La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37981
valery ha scritto:Ieri....ho iscritto la pischelletta alla scuola materna.
Siamo arrivate a casa ieri dall'ospedale....e son passati 2 anni e mezzo. E a settembre va allascuola materna

Uh signur.........
*mod sdolcinato on*
non parlarmene, da un lato sembra che ci sia da sempre, dall'altro sembra ieri che è nata e già ha due anni... *mod sdolcinato off*
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37982
Lanternarossa ha scritto: l'unica cosa che ha rotto sono stati i miei due cellulari :shock: :shock: con la sua saliva bionica...
anche qua saliva bionica pervenuta 8)
il cellulare risulta in carica quando non lo è, e risulta non in carica quando collegato alla corrente :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37983
lante, fin quando hai tenuto Miriam nell'ovetto? sto iniziando a chiedermi per quanto ci starà ancora Ale, con il sacco non mi sembra ci sia ancora tanto spazio, ma ancora non sta seduto per poterlo passare a passeggino+seggiolino auto. Ho controllato, ancora non punta i piedi sul sedile, ma manca poco.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37984
ErinC ha scritto:lante, fin quando hai tenuto Miriam nell'ovetto? sto iniziando a chiedermi per quanto ci starà ancora Ale, con il sacco non mi sembra ci sia ancora tanto spazio, ma ancora non sta seduto per poterlo passare a passeggino+seggiolino auto. Ho controllato, ancora non punta i piedi sul sedile, ma manca poco.
se tocca il sedile con i piedini non è un problema, il problema è quando spunta la testa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37986
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:
lanternarossa ha scritto: falle l'esempio delle galline con le uova o dei pesci con la bocca....
I pesci fanno uscire le uova dalla bocca?? :shock: :lol:
alcuni pesci depongono le uova altri invece li crescono in pancia e poi li partoriscono dalla bocca...esilarante eh :D :D
Ussignur questa non l'avevo mai sentita :shock:
Già mi immagino che mi chiede se allora il fratellino mi esce dalla bocca... :lol:
Ma non poteva pensare che mi tagliano la pancia come fanno tutti i bambini? :twisted:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37987
arianh ha scritto:
valery ha scritto:Ieri....ho iscritto la pischelletta alla scuola materna.
Siamo arrivate a casa ieri dall'ospedale....e son passati 2 anni e mezzo. E a settembre va allascuola materna

Uh signur.........
*mod sdolcinato on*
non parlarmene, da un lato sembra che ci sia da sempre, dall'altro sembra ieri che è nata e già ha due anni... *mod sdolcinato off*
Vola il tempo eh... Io sto già pensando che tra un anno la devo iscrivere alle elementari :shock:

Ari sai che anche a me sembra ieri che hai partorito? :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37988
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:Ieri....ho iscritto la pischelletta alla scuola materna.
Siamo arrivate a casa ieri dall'ospedale....e son passati 2 anni e mezzo. E a settembre va allascuola materna

Uh signur.........
*mod sdolcinato on*
non parlarmene, da un lato sembra che ci sia da sempre, dall'altro sembra ieri che è nata e già ha due anni... *mod sdolcinato off*
Vola il tempo eh... Io sto già pensando che tra un anno la devo iscrivere alle elementari :shock:

Ari sai che anche a me sembra ieri che hai partorito? :wink:
di già alle elementari?!?! mamma mia

Jndi, che cara che sei...pure a me, anche se della gravidanza e di elena in versione neonata non ricordo più una cippa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37989
ErinC ha scritto:lante, fin quando hai tenuto Miriam nell'ovetto? sto iniziando a chiedermi per quanto ci starà ancora Ale, con il sacco non mi sembra ci sia ancora tanto spazio, ma ancora non sta seduto per poterlo passare a passeggino+seggiolino auto. Ho controllato, ancora non punta i piedi sul sedile, ma manca poco.
ma intendi in auto o per andare a spasso?
per uscire a 5 mesi sono passata al passeggino
per la macchina invece ho usato l'ovetto fino a 8 mesi, ma considera che eravamo in stagione estiva quindi senza giubbini o maglioni vari..
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37990
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: l'unica cosa che ha rotto sono stati i miei due cellulari :shock: :shock: con la sua saliva bionica...
anche qua saliva bionica pervenuta 8)
il cellulare risulta in carica quando non lo è, e risulta non in carica quando collegato alla corrente :lol:
i miei cellulari invece facevano chiamate da soli :shock: :shock:
e finchè era quello privato poco male, ma quando anche quello del lavoro ha cominciato ad impazzire allora ho buttato tutto e ho comprato due cell nuovi....ci mancava solo che si mettesse a chiacchierare con i pazienti al posto mio :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37991
Lanternarossa ha scritto:
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: l'unica cosa che ha rotto sono stati i miei due cellulari :shock: :shock: con la sua saliva bionica...
anche qua saliva bionica pervenuta 8)
il cellulare risulta in carica quando non lo è, e risulta non in carica quando collegato alla corrente :lol:
i miei cellulari invece facevano chiamate da soli :shock: :shock:
e finchè era quello privato poco male, ma quando anche quello del lavoro ha cominciato ad impazzire allora ho buttato tutto e ho comprato due cell nuovi....ci mancava solo che si mettesse a chiacchierare con i pazienti al posto mio :lol: :lol: :lol:
mi fai morì!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37992
Lorena, che bello leggere dell'interazione tra i tuoi bimbi :D
chissà qui come sarà...

jndi, mi sembrava che elicita avesse già iniziato a spiegare "i fondamentali della nascita" ad una cuginetta... cmq quoto anche io, sincerità e semplicità non possono fare danno. Potresti anche chiederle cosa vuol sapere esattamente, magari ha qualche paura inespressa (che faccia male, che la pancia ti rimanga...).

anche andrea mi ha distrutto il cellulare, è una generazione tecnologica :lol:
poi non ha rotto altro, è vispo e vivace ma molto rispettoso delle cose altrui (a casa nostra tutti i mobili sono fissi e non ci sono prese volanti, al mare tentò di entrare nel forno perchè era in basso e gli cadde tutto addosso, x fortuna era dentro, nello spazio vuoto) :shock:
cmq ipad e pc (che sa accendere e spegnere, come pure stampante, lvs e lavatrice) li usa solo dietro attento controllo nostro
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#37994
chojin ha scritto:sì, a parte quando aveva nascosto il telecomando del lettore dvix e ha passato una giornata a portarci in giro per casa dicendo che era sotto il letto, tra i cuscini della poltrona, dietro la tenda, in cucina, nella sua casetta, nel cestino.... :twisted:
beh, ma in quel caso non ha rotto niente...
e io mi sono sommamente divertita a vederti giocare a nascondino insieme a lui :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#37995
giusto perché non ho voglia di lavorare e sto leggendo gli arretrati rispondo un pò
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Flavio è bello attivo come sai, ma danni no, mai fatti.
A parte l'essersi tirato addosso il televisore a due anni :roll:
minchi@! :shock: :shock: :shock:
quello a tubo catodico?
sì, proprio quello... pensavo fosse morto sotto il tv, invece l'ha preso di striscio su una gamba e lui per lo spavento si è nascosto dietro la tenda
pure mia sorella l'ha fatto da piccola. elena invece adora andare sul mobile attaccata alla tv, che è appesa al muro, ma nonostante i nostri no ci va lo stesso.

e di danni ne fa, nonostante sia femmina... che poi rispetto a mio nipote lei è molto più sveglia!

chiaretta ha scritto:
chojin ha scritto:sì, a parte quando aveva nascosto il telecomando del lettore dvix e ha passato una giornata a portarci in giro per casa dicendo che era sotto il letto, tra i cuscini della poltrona, dietro la tenda, in cucina, nella sua casetta, nel cestino.... :twisted:
beh, ma in quel caso non ha rotto niente...
e io mi sono sommamente divertita a vederti giocare a nascondino insieme a lui :twisted: :lol: :lol: :lol:
bellissimo!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine