La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16756
bubu ha scritto:Certo, ben vengano le critiche, ma l'educazione e un'altra cosa... :? Ramsey poi, mi sta davvero sulle balle :roll:

non sto seguendo masterchef su sky, devo aspettare le repliche su cielo ma avendo visto la finale della scorsa stagione proprio sabato scorso...condivido il vostro pensiero.
a me Bastianich sta proprio sulle balls che poi...non è degno di fare il critico...rimane sempre sul generico: è bello, mi piace, fa schifo, non va bene! Nell'ultima puntata seduto al tavolo è stato proprio indegno per quel ruolo!
gli altri criticano ma in quanto chef ti dicono dove il piatto pecca, dove andrebbe corretto e soprattutto come avrebbero fatto loro! ecco questa è critica sensata!
bastianich si sta facendo un personaggio "simpatico" per mancanza di contenuto...secondo il mio parere :mrgreen:
Barbieri invece è un gentiluomo e Cracco la sa lunga :)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#16769
ragazze, un amico mi ha dato una ricetta per una ganache al cioccolato per farcire la torta. Ora il dubbio è: me l'ha data farlocca? perchè lui è noto per non voler dare le sue ricette e si diverte a fare scherzi :evil:
250 gr di cioccolato fondente
250 gr di panna liquida
1 albume
50 gr di zucchero
Dopo aver fatto la ganasche con la panna e il cioccolato secondo la solita ricetta, lui mi dice di montare a neve l'albume, aggiungervi lo zucchero ed incorporare nella ganache raffreddata.
In tutte le ricette che ho visto online l'albume non c'è ma nemmeno lo zucchero.
Voi averte qualche ricetta?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine