La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30952
fede65 ha scritto:
dammispazio ha scritto:in un piccolo estate fra il verde
dopo le case vittoriate devo dire che sto apprezzando molto il comfort di queste sistemazioni, in primis sono silenziosissimi, abbiamo i pavimenti belli solidi (cosa rara) una manna con i marmocchi, e sono veramente molto caldi e luminosi. Poiho un debole per lo stile anni cinquanta e le mie suppellettili vintage ci vanno da dio. Unica pecca non posso sfruttare il giardino come vorrei perche - cacche di volpi gatti e scoiattoli a parte - siamo un po esposti. Nonostante cio quando ho visite una cup of tea seduti sulle scalette ce la facciamo. Molto West London 8)

ps: mi state capendo meglio? devo preoccuparmi? :lol:
ti capiamo benissimo e ... preoccupati ... preoccupati ..... uno di questi giorni il gruppo bacucche si organizzerà e busseremo alla tua porta


Mi auto invito pure io, del resto sono una bacucca a pieno titolo. :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30953
fede65 ha scritto:
ti capiamo benissimo e ... preoccupati ... preoccupati ..... uno di questi giorni il gruppo bacucche si organizzerà e busseremo alla tua porta
Immagine
Che figata !!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30957
cyberlaura ha scritto:Lo sapevo che era troppo bello per essere vero: ho trovato un paio di scarpe stupende, prezzo ottimo, l'ultimo paio, ma che numero era??!! il 36!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ma chi porta nel 2013 il 36??!!! :lol:
nel senso che pensi sia difficile avere il piede così piccolo? :roll:




...io porto il 35 :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30958
nancy77 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Lo sapevo che era troppo bello per essere vero: ho trovato un paio di scarpe stupende, prezzo ottimo, l'ultimo paio, ma che numero era??!! il 36!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ma chi porta nel 2013 il 36??!!! :lol:
nel senso che pensi sia difficile avere il piede così piccolo? :roll:




...io porto il 35 :mrgreen:

io 37... ma per la larghezza del piede, in lunghezza ci sto tranquillamente nel 36 :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30959
cyberlaura ha scritto:Lo sapevo che era troppo bello per essere vero: ho trovato un paio di scarpe stupende, prezzo ottimo, l'ultimo paio, ma che numero era??!! il 36!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ma chi porta nel 2013 il 36??!!! :lol:

36 all'appello.Scusa ma che c'entra il 2013? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Per la cronaca mia suocera ha portato tutta la vita il 34, adesso che il piede le si è ingrossato il 35 (ma lei è alta 1.50)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30960
E vabbeh beate voi!!!!

Intendevo dire che ultimamente il numero più usato per le scarpe da donna è il 38/39, mentre anni fa era il 36-37.
Io porto il 40 ma solo alta 1.75.

Allora se volete voi del 36 potete avere uno stupendo paia di Serafini ad un prezzo da paura!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23