La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3864
dada33 ha scritto:ciao a tutte/i!!!!!!!!!
Ogni tanto riappaio :D :D :D Tutto bene?
Un abbraccione
Ciao Dada!
Benissimo per tutto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3867
Ciao!! Sono passata perché ho visto che grifo mi aveva mandato un pm e ho visto che anche di qui lalli mi aveva cercata.. Noi tutto bene, sinceramente mi sono un po' dimenticata del forum, tante persone le leggo su fb e quando mi dico "chissà come va agli altri del forum", è un momento in cui non riesco a passare. Spero non vi offendiate, ho dei problemi di memoria e distrazione mostruosi, l'altro giorno, per esempio, ero al super davanti alla pasta sfoglia, penso di prenderne un paio di rotoli per fare qualcosa, quando mio marito mi dice una cosa e mi passa tutto di mente :?

Le foto di natale alle bimbe le ho fatte anche quest'anno, ma non è che siano venute benissimo, non stavano un attimo ferme! :evil:

Vedo che ci sono belle novità comunque, adesso vado a fare le mie congratulazioni nel topic giusto.
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3868
Ma ciao Sun :D
ma no che non ci offendiamo :wink: hai un po' di motivi per essere indaffarata, pero' qualche racconto di storditaggine puoi farcelo ogni tanto
piu' o meno su quello siamo messi tutti tantoooo beneeee :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3869
Lalli04 ha scritto:Ma ciao Sun :D
ma no che non ci offendiamo :wink: hai un po' di motivi per essere indaffarata, pero' qualche racconto di storditaggine puoi farcelo ogni tanto
piu' o meno su quello siamo messi tutti tantoooo beneeee :mrgreen:
Guarda, sono convinta che per la maggior parte degli episodi in cui do prova della mia arteriosclerosi, non me ne rendo neanche conto o mi dimentico :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3870
sunset ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ma ciao Sun :D
ma no che non ci offendiamo :wink: hai un po' di motivi per essere indaffarata, pero' qualche racconto di storditaggine puoi farcelo ogni tanto
piu' o meno su quello siamo messi tutti tantoooo beneeee :mrgreen:
Guarda, sono convinta che per la maggior parte degli episodi in cui do prova della mia arteriosclerosi, non me ne rendo neanche conto o mi dimentico :mrgreen:
coraggio :lol: magari appena ti capita pensa "questa la devo scrivere sul forum" magari funziona come coi sogni :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8