La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30962
oltre_mente ha scritto:nel 2013 la popolazione si è alzata, anche la femminile, sono tutte cavallone le quindicenni :evil: :evil: :evil: e di conseguenza anche le loro estremità saranno più lunghe :wink:
evviva il 37 :mrgreen: e i relativi campionari :wink:
quoto!!
io da ragazza trovavo il 40 con molta difficoltà in alcuni modelli, invece ormai sono anni che si trova tranquillamente anche il 41!!!
sono convinta comunque che si sono allungati i piedi indipendentemente dall'altezza....amiche dei figli non particolarmente alte che portano almeno il 39 (sarà anche che le scarpe da ginnastica notoriamente calzano meno?) :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30963
cyberlaura ha scritto:Lo sapevo che era troppo bello per essere vero: ho trovato un paio di scarpe stupende, prezzo ottimo, l'ultimo paio, ma che numero era??!! il 36!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Ma chi porta nel 2013 il 36??!!! :lol:
ehm.....
:roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30966
nancy77 ha scritto:Io porto il 35 ma non sono proprio nanetta, sono alta (vabbè alta è una parola grossa...) 1.62
C'ho il piedino piccolino piccolino :lol:

Comunque vero che le nuove generazioni hanno piedi e altezza maggiore. I nipoti di D a 14 anni portano il 44 :shock:
scusa, Nancy...ma come fai a stare in piedi?!! :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30967
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io porto il 35 ma non sono proprio nanetta, sono alta (vabbè alta è una parola grossa...) 1.62
C'ho il piedino piccolino piccolino :lol:

Comunque vero che le nuove generazioni hanno piedi e altezza maggiore. I nipoti di D a 14 anni portano il 44 :shock:
scusa, Nancy...ma come fai a stare in piedi?!! :shock: :shock: :lol: :lol:
e che ne so :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30971
nancy77 ha scritto:Io porto il 35 ma non sono proprio nanetta, sono alta (vabbè alta è una parola grossa...) 1.62
C'ho il piedino piccolino piccolino :lol:

Comunque vero che le nuove generazioni hanno piedi e altezza maggiore. I nipoti di D a 14 anni portano il 44 :shock:
nancy,....1,62 pure io....ma porto il 38-39 e 40 di scarpe da ginnastica... :oops:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30972
Comunque ormai anche i numeri di scarpe li fanno a cakkio, io ho misurato dei 37 che erano dei 35 e dei 38 che sembravano dei 39 e mezzo :twisted:
visivamente secondo me non c'e' differenza tra 37 e 38 mentre le scarpe 35 le noti per quanto sono piccine... :lol:
io ingombro poco in altezza ma ho un normalissimo 37 pero' piu' di una persona mi ha detto che sembra che abbia i piedini :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30973
Lalli04 ha scritto:Comunque ormai anche i numeri di scarpe li fanno a cakkio, io ho misurato dei 37 che erano dei 35 e dei 38 che sembravano dei 39 e mezzo :twisted:
visivamente secondo me non c'e' differenza tra 37 e 38 mentre le scarpe 35 le noti per quanto sono piccine... :lol:
io ingombro poco in altezza ma ho un normalissimo 37 pero' piu' di una persona mi ha detto che sembra che abbia i piedini :lol:
quotissimo!
ho scarpe da 40(ginnastica) a 37!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30974
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io porto il 35 ma non sono proprio nanetta, sono alta (vabbè alta è una parola grossa...) 1.62
C'ho il piedino piccolino piccolino :lol:

Comunque vero che le nuove generazioni hanno piedi e altezza maggiore. I nipoti di D a 14 anni portano il 44 :shock:
scusa, Nancy...ma come fai a stare in piedi?!! :shock: :shock: :lol: :lol:
Io sono bassa 1.55 e porto il 36, ma ho il pollicione e a volte devo cedere al 37. Le scarpe da da ginnastica (ovvero quelle da tutti i giorni) devono essere comode e prendo almeno il 37.5... Lunedí mi arrivano gli stivali tipo huggg ordinati tempo fa nr. 36... Spero mi vadano
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine