La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comprarli

#1
su e-bay... ci sarà da fidarsi?
i prezzi sono molto competitivi ma non so se alla fine ti arrivi la scatola con dentro il mattone...

avete esperienze?
colazione da Tiffany

#2
Io ho comprato il televisore e due macchine fotografiche su pixmania.
Tutto OK e poi c'è la garanzia standard di due anni

#3
io, mio fratello e il mio ragazzo compriamo un sacco di cose su e-bay!!
solitamente acquisto telefonia e mi sono sempre trovata benissimo!!
prima contatta il venditore e poi mettiti d'accordo su tutto!! :wink:

#4
domanda: hai chi te li installa?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
io su ebay ho comprato tutti i termoarredi (5) e i mosaici di marmo per i pavimenti... oltre a comprare continuamente dvd, orologi e robe varie... alcuni prezzi sono molto competitivi, altri se ci metti le spese di spedizione sono più o meno come i rivenditori (molti su ebay sono proprio negozi e ovviamente rilasciano scontrino fiscale/fattura).
Per ora :roll: mi son trovata bene...

Ciao Claudia
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
virtual ha scritto:domanda: hai chi te li installa?
quelli che mi monteranno la cucina mi chiedono 100euro per 4 elettrodomestici, se li copro separati, quindi l'idea sarebbe cmq di arrangiarmi a comprare pc, forno lavastoviglie e frigo e poi farli installare assieme alla cucina
colazione da Tiffany

Re: comprarli

#7
BRUSSELLA ha scritto:su e-bay... ci sarà da fidarsi?
i prezzi sono molto competitivi ma non so se alla fine ti arrivi la scatola con dentro il mattone...

avete esperienze?
noi compriamo abitualmente su ebay..................quasi sicuramente prenderò il kenwood chef professional!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: comprarli

#8
paprina ha scritto:
noi compriamo abitualmente su ebay..................quasi sicuramente prenderò il kenwood chef professional!!! :D
grazie per il regalo di nozze!!! Non dovevi!!! :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte, scusa Bruss, ma a quanto lo hai trovato??? :roll: :roll: :roll:

Re: comprarli

#9
paprina ha scritto: noi compriamo abitualmente su ebay..................quasi sicuramente prenderò il kenwood chef professional!!! :D
ci sono anche gli accessori?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: comprarli

#10
lau&mat ha scritto:
paprina ha scritto: noi compriamo abitualmente su ebay..................quasi sicuramente prenderò il kenwood chef professional!!! :D
ci sono anche gli accessori?
ancora non lo so perchè ancora non abbiamo individuato il venditore che ci ispiri.....................io vorrei trovarlo con gli accessori..................al più comprerò anche quelli su ebay!!!
se ti interessa, ti faccio sapere quando trovo qualche venditore che mi ispira(o meglio che ispira paprino visto che se ne occupa lui!!!) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: comprarli

#12
paprina ha scritto: ancora non lo so perchè ancora non abbiamo individuato il venditore che ci ispiri.....................io vorrei trovarlo con gli accessori..................al più comprerò anche quelli su ebay!!!
se ti interessa, ti faccio sapere quando trovo qualche venditore che mi ispira(o meglio che ispira paprino visto che se ne occupa lui!!!) :D
interessa anche a me... :oops: :oops: :oops: :oops:

#13
ok....allora vi farò sapere!!!

scusami brus per l'ot!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
Immagine
QUESTO A 439 EURI
Immagine
E QUESTO A 269...
mi sembra buono
ma soprattutto
Immagine
a 430 contro i 900 del mobiliere...
che dite?
Ultima modifica di BRUSSELLA il 14/03/06 17:37, modificato 1 volta in totale.
colazione da Tiffany

#15
BRUSSELLA ha scritto:
Immagine
QUESTO A 439 EURI
Immagine
E QUESTO A 269...
mi sembra buono
hai calcolato le spese di spedizione??!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)