La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9151
ma come diavolo si fa a conciarsi in questo modo all'uscita di una "tua" sfilata
Immagine
e poi si permettono di guardar male una taglia 44 o chi fa la spesa con le scarpe da ginnastica :evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: Pettegolezzi 2

#9152
pucci ha scritto:ma come diavolo si fa a conciarsi in questo modo all'uscita di una "tua" sfilata
Immagine
e poi si permettono di guardar male una taglia 44 o chi fa la spesa con le scarpe da ginnastica :evil:

chissà cosa indossava sotto l'impermeabile.... doveva essere vermanete orrido per giustificarlo :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9154
guarda
sara' che on questo periodo sono nervosetta...
sara' che sto mondo finto sotto sfilata impazzisce....
sara' che siamo sotto sfilata e fiere.....
ma sta gente mi fa sempre piu' schifo...
mi piacerebbe sapere cosa direbbero gli altri due geni dell carla e quell'altro...
che alla vista di un paio di infradito si fanno venire i mali....
mi piacerebbe proprio sapere....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: Pettegolezzi 2

#9156
stefania_b ha scritto:non è che li ha messi per evitare le orride scarpe da lei partorita per la prossima p/e? :roll:
:lol: :lol: :lol:
Stef...me le sono andata a guardare :shock:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#9157
neanche lei ha il coraggio di mettere quei mattoni blillantinati.....
pero' obbliga le "ragazze" che lavorano la lei a indossarle....non vi dico come camminano :shock:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: Pettegolezzi 2

#9158
pucci ha scritto:neanche lei ha il coraggio di mettere quei mattoni blillantinati.....
pero' obbliga le "ragazze" che lavorano la lei a indossarle....non vi dico come camminano :shock:

:shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#9159
eppure oggi vi aspettavo sul "ball ironing” di giorg :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9160
pucci ha scritto:ma come diavolo si fa a conciarsi in questo modo all'uscita di una "tua" sfilata
Immagine
e poi si permettono di guardar male una taglia 44 o chi fa la spesa con le scarpe da ginnastica :evil:
no vabbè dai.. non ci credo.. :shock:
vade retro! :?

Re: Pettegolezzi 2

#9161
pucci ha scritto:neanche lei ha il coraggio di mettere quei mattoni blillantinati.....
pero' obbliga le "ragazze" che lavorano la lei a indossarle....non vi dico come camminano :shock:
Poverette :shock:
Lei è orribile, il marito lo ricordo in un paio di interviste arrogante come pochi .... e mi viene anche in mente quella foto dove lei sale su un elicottero o piccolo areo, non ricordo precisamente, utilizzando come scaletta un uomo, dissero per scherzo ......
FEDE65