La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1261
Rouge84 ha scritto:Per esempio "don't blink" come può rendere in italiano? "Non chiudere gli occhi"? O timey wimey wibbly wobbly stuff? :mrgreen:
Quelle sono cose che appunto poi mi vado a vedere sul tubo! :wink: Tanto basta seguire un minimo minimo qualche forum/blog, e le chicche da andarsi a vedere saltano fuori da sole... per tutto il resto, preferisco la mia lingua madre, l'originale è troppo impegnativo per me! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1262
io la prima serie del dottore la sto guardando in inglese con i sottotitoli.
Ma essendo il dvd oltre ai dialoghi ci sono anche cose tipo "rose ride" che mi deconcentrano.
Sherlock è in wish list ma aspetto di avere più di due serie da vedere di fila perchè lo so che poi mi prende la voglia di abboffata e se resto senza è un guaio.
Di tutt'altro genere: mi è piaciuto molto smash, fortuna che stanno girando la seconda serie (io adoro i musical) ma non so fino a quando la possono tirare per le lunghe...
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1263
stefania_b ha scritto:io la prima serie del dottore la sto guardando in inglese con i sottotitoli.
Ma essendo il dvd oltre ai dialoghi ci sono anche cose tipo "rose ride" che mi deconcentrano.
Non è che hai attivato i sottotitoli per non udenti anzichè quelli normali? Di solito ci sono entrambi! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1269
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:piccoli seriemaniaci crescono.
Davide la sera "mamma, bedere dottore". E lui rimane sveglio mentre io mi addormento con la bolla al naso :x
dice già exterminate?!? :D
quello a prescindere :lol:
abbiamo un cucchiaio che lui chiama il cucchiaio del dottore perchè ha il manico che sembra il cacciavite sonico :roll:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1270
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:piccoli seriemaniaci crescono.
Davide la sera "mamma, bedere dottore". E lui rimane sveglio mentre io mi addormento con la bolla al naso :x
dice già exterminate?!? :D
quello a prescindere :lol:
abbiamo un cucchiaio che lui chiama il cucchiaio del dottore perchè ha il manico che sembra il cacciavite sonico :roll:
A carnevale lo vesti da Dalek o da Doctor? :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1271
stefania_b ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
stefania_b ha scritto:piccoli seriemaniaci crescono.
Davide la sera "mamma, bedere dottore". E lui rimane sveglio mentre io mi addormento con la bolla al naso :x
dice già exterminate?!? :D
quello a prescindere :lol:
abbiamo un cucchiaio che lui chiama il cucchiaio del dottore perchè ha il manico che sembra il cacciavite sonico :roll:
è ora di introdurlo al merchandise :D
Flavio ha il copripiumino con il dalek, il monopoly del Doctor Who, il plaid per il divano e il poncho per il bagnetto :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1272
l'unica cosa che riesco a vedere io con i figli (litigando con il bradipo senjor che è tutto serioso) è Big Bang Theory, che ci fa sganasciare: Bazingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non lo segue nessuno?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1273
bradipa66 ha scritto:l'unica cosa che riesco a vedere io con i figli (litigando con il bradipo senjor che è tutto serioso) è Big Bang Theory, che ci fa sganasciare: Bazingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non lo segue nessuno?
Io, ovviamente. Ma ho un'antipatia verso il tormentone "Bazinga", nonostante ovviamente io ami Sheldon alla follia. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?

#1274
Kia85 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:l'unica cosa che riesco a vedere io con i figli (litigando con il bradipo senjor che è tutto serioso) è Big Bang Theory, che ci fa sganasciare: Bazingaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non lo segue nessuno?
Io, ovviamente. Ma ho un'antipatia verso il tormentone "Bazinga", nonostante ovviamente io ami Sheldon alla follia. :mrgreen:

vabbè... e come siamo messe con Bua il Cacatua???
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani