La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Io mi sono trasferita a soli 13 Km da casa dei miei, ma per loro è come se ci fosse un oceano in mezzo!!!
Mia mamma è andata un po' in crisi nei primi tempi (siamo molto unite, anche se bisticciamo spesso), ci sentiamo tutti i giorni al telefono, e domenica sera cena da loro! Qualche volta faccio un salto in mezzo alla settimana....
Penso che ogni genitore anche se contento della nuova famiglia, abbia sempre un po' di tristezza quando i figli se ne vanno...

#48
allora mettiamola così: x chi non ha piacere di andare a mangiare dai genitori ho la soluzione:
1. vado io per 20 euro
2. si deve mangiare bene.
risolto per tutti? :wink: :lol:

per 12 euro aggiuntivi posso sostenere anche una semi brillante conversazione e dare info su di voi, stile: "si ,sul forum si ocmporta bene, etc"
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
virtual ha scritto:allora mettiamola così: x chi non ha piacere di andare a mangiare dai genitori ho la soluzione:
1. vado io per 20 euro
2. si deve mangiare bene.
risolto per tutti? :wink: :lol:

per 12 euro aggiuntivi posso sostenere anche una semi brillante conversazione e dare info su di voi, stile: "si ,sul forum si ocmporta bene, etc"
sei troppo forte! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#50
valentina ha scritto:
virtual ha scritto:allora mettiamola così: x chi non ha piacere di andare a mangiare dai genitori ho la soluzione:
1. vado io per 20 euro
2. si deve mangiare bene.
risolto per tutti? :wink: :lol:

per 12 euro aggiuntivi posso sostenere anche una semi brillante conversazione e dare info su di voi, stile: "si ,sul forum si ocmporta bene, etc"
sei troppo forte! :D
grazie, ti sconterò due euro sulla tariffa :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
Io per adesso riesco a gestirmi bene, cerco di vederli il meno possibile :lol:
Ovviamente scherzo...i miei abitano a 15Km da casa nostra e di solito li vedo 1volta a settimana, almeno mia mamma, mio padre un pò di meno.
Sarà che non abbiamo mai avuto un grandissimo rapporto, anzi ce l'ha più con mio marito, tra di noi va meglio da quando mi sono sposata. Comunque non abbiamo regole fisse per i pranzi domenicali.
Mia suocera abita sopra di noi ma lo stesso capitano settimane che non ci vediamo.
Ogni tanto, almeno 1volta a settimana, vado a trovare pure lei.
Mio marito uguale.
Cerchiamo di avere ognuno i nostri spazi e la domenica non ci facciamo problemi.
A pranzo io torno a casa, mio marito mangia al lavoro, la sera ceniamo a casa nostra e per il resto ci sentiamo liberi di scegliere.
Per le feste, siccome abbiamo sorelle single, le facciamo tutti insieme a casa nostra :twisted: ...sono stufa di cucinare.

#52
:shock: :shock: A me sarà grave allora....Noi abitiamo vicino la mia cara mammina a circa...mhhmm..200metri di distanza...e ci vediamo il fine settimana sabato e domenica :roll: ....ci riuniamo tutti insieme a pranzo
Immagine
...tutta la famiglia insomma..anche l'altro mio fratello...nonni!La sera si esce... :wink:ognugno per se...
Certo che se mi va di andare da mia madre... ci posso andare e ci vado in qualunque altro momento...nn mi sento vincolata...ma tanto meno obbligata ad andare dei giorni stabiliti! :wink:
Da mia suocera invece andiamo di meno...dista da noi circa 20km...anche se mio marito per via del lavoro....che si trova da quelle parti...ci passa piu' spesso!
Pero' credo che nn mi bisogna sentirsi in colpa se nn ci puo' andare dai genitori....magari anche loro devono capire che ci stiamo creando la nostra famiglia...abbiamo le nostre cose....i nostri impegni... :!:
Del resto loro ci sono passati prima di noi....
Immagine

#53
io abiterò a 800 metri da casa mia e a 40km da mia suocera.................ma non so come gestiremo le varie visite(marò che termine brutto :( )...........magari andrò con mia madre il sabato mattina a fare la spesa...........magari la domenica sera a cena dai suoceri....o la domenica a pranzo tutti da noi........non lo so....spero solo che tutto venga naturale e che non sia una cosa forzata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)