La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11311
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Ottissimo, ma mi siete venute in mente:

http://www.lastampa.it/2013/01/15/blogs ... agina.html

:wink:
si pero' si rilassi la tipa , che' e' una vita che leggo in bagno :oops: :mrgreen:

solo invidia perchè lo vorresti tu!!!!
in effetti a me non dispiacerebbe affatto :)
vorrei però la versione da ufficio, così potrei non uscire mai dalla mia stanza :lol: :lol: (oggi sono in modalità socievole)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11312
Ari ...stai cercando di dirci che facciamo cagare ?! :!: :evil: :mrgreen:

A me piace leggere al bagno...e se c'è una sosta non prevista mi faccio una cultura su detergenti & co! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11318
GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' arrivato l'ordine Sarabanda.
Che cose carine e davvero ben fatte, sono soddisfatta :D
Peccato solo che di un paio di cose potevo anche prendere la misura successiva...
arrivato anche a me!!! non ho ancora aperto le singole bustine, ma mi sono accorta che una delle felpe è da bimba :evil: !!
:lol: :lol:
così da bimba che non la puoi fare indossare a cip e ciop?

Che misure hai preso?
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11319
nancy77 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' arrivato l'ordine Sarabanda.
Che cose carine e davvero ben fatte, sono soddisfatta :D
Peccato solo che di un paio di cose potevo anche prendere la misura successiva...
arrivato anche a me!!! non ho ancora aperto le singole bustine, ma mi sono accorta che una delle felpe è da bimba :evil: !!
:lol: :lol:
così da bimba che non la puoi fare indossare a cip e ciop?

Che misure hai preso?
è blu, ma ha gli strass e i brillantini!!! la regalerò a qualche amica. Visto il costo (9 euro) non mi conviene fare il reso.
Ho preso taglie grandi , 12 e 18 mesi!! per questo inverno ho già tantissime cose!
Dici che veste poco?

Vi segnalo il sito outletbambini.it (non ho mai comprato però), che ha brums e bimbus al 50%. Ho visto alcune cose prese all'ultima vendita su Vente Priveè (Nancy, noi le abbiamo pagate meno però :lol: )
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11323
Per chi cerca le borse-fasciatoio, vi segnalo che su Venteprivee c'è una vendita Casualplay
ce ne sono diverse a 25 euro :wink:


Sil, peccato per le magliette! Se c'è una cosa che mi scoccia è proprio fare il reso! Dovrebbero prestare più attenzione alle taglie che dichiarano, non piazzare sul sito una tabella misure standard per tutte le marche!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11325
GRIFONDORO ha scritto: è blu, ma ha gli strass e i brillantini!!! la regalerò a qualche amica. Visto il costo (9 euro) non mi conviene fare il reso.
Ho preso taglie grandi , 12 e 18 mesi!! per questo inverno ho già tantissime cose!
Dici che veste poco?

Vi segnalo il sito outletbambini.it (non ho mai comprato però), che ha brums e bimbus al 50%. Ho visto alcune cose prese all'ultima vendita su Vente Priveè (Nancy, noi le abbiamo pagate meno però :lol: )
certo se ci sono strass e brillantini.... :mrgreen:

Io ho preso taglia 9 e 12 mesi, mi pare vesta giusto. Ma forse la 9 potevo anche evitarla, visto che gli va bene già adesso. E mi è dispiaciuto perchè sono proprio cose belline!
Mi rifarò non appena c'è una nuova vendita 8) (anzi avvisami in caso eh :wink: )

Quel sito l'avevo visto e pure io ho notato che le stesse cose che abbiamo preso noi costavano di più :D
Immagine