La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49471
iladoc ha scritto:
vigiemme ha scritto:
ErinC ha scritto:Un abbraccio a tutte!
State affrontando una strada bella in salita.....possiamo solo darvi il nostro sostegno....e lasciarvi sfogare nei momenti no. Forza Girls!

che ricordi...cariole, scope..... :mrgreen:
uguale!!! e se penso che il marito vorrebbe andare da subito a ruota libera....
Ardito 8) :lol:
direi più illuso... mi sono data almeno un anno con la piccola, e poi ne possiamo parlare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49473
elicita ha scritto:Che stress.
Qui sarebbe partita ufficialmente la caccia (con calma eh...senza tanti calcoli eccetera) quando stamani la notiziona in ufficio: DUE e dico due mie colleghe sono al quarto mese di gravidanza. Le due si aggiungono ad un'altra che è andata in maternità a inizio anno.

Io mi occupo poco di ciò che fanno loro, ma per alcune questioni si appoggiano a me....e quindi oggi è venuta da me la loro capo reparto con la faccia stravolta che, con un sorriso tirato mi ha detto "Te mica hai intenzione di fare il secondo figlio a breve, vero?!?!" :shock:

Uffa! :evil:
Come ti capisco Eli :?

Anche quì da me, una è appena entrata in maternità, un'altra è in cerca...io anche se volessi, dovrei aspettare x forza, essendo comunque poche in ufficio e visto l'aria che tira ultimamente...
Che brutto però :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49474
elicita ha scritto:Che stress.
Qui sarebbe partita ufficialmente la caccia (con calma eh...senza tanti calcoli eccetera) quando stamani la notiziona in ufficio: DUE e dico due mie colleghe sono al quarto mese di gravidanza. Le due si aggiungono ad un'altra che è andata in maternità a inizio anno.

Io mi occupo poco di ciò che fanno loro, ma per alcune questioni si appoggiano a me....e quindi oggi è venuta da me la loro capo reparto con la faccia stravolta che, con un sorriso tirato mi ha detto "Te mica hai intenzione di fare il secondo figlio a breve, vero?!?!" :shock:

Uffa! :evil:
:?
ecco, io sto tergiversando ancora un po' ma so già che quando mi deciderò sarà improvvisamente il momento sbagliato :roll:
vabbè :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49475
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
iladoc ha scritto:...ecco, Betty ha citato Sami... :oops:
Samantha lo sai che se anche non chiedo mai di te ti penso sempre sempre e spero che qualunque cosa tu stia facendo tu abbia la gioia e la serenità che meriti.
E questo inizio d'anno sarebbe meraviglioso se arrivasse anche un tuo post speciale....

((((((((())))))))))
tutto quello che ha scritto ila vale anche per me....
penso spesso anche alle corse con i sacchi,le scope,e le macchine...
pure io ti penso Sami :D
e penso pure alle corse con i sacchi.............. con una certa nostalgia, visto che qui si è cambiato registro :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Verde pensa che quando c'eravamo noi con le varie corse di sacchi e cariole, ci dicevano che il registro era cambiato lo stesso rispetto al prima... :roll: :roll:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49479
so che pensi sia facile dirlo, eppure la serenità e la felicità con il tuo compagno è l'unica cosa che devi perseguire... coccolati adesso, sfogati se vuoi, ma non abbassare mai la testa...buttati tra le braccia della persona cara e respira a pieni polmoni tutto il vostro amore...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49480
Ellison io sono la persona meno adatta ad aiutarti perché mille volte ho pianto, mi sono scoraggiata, ho provato invidia, mi sono sentita sola, non capita, ferita da commenti superficiali, privata ingiustamente di qualcosa e per questo enormemente arrabbiata. Quindi non ho certo nulla da insegnarti.... posso solo dirti che capisco perfettamente come ti senti e che qualunque cosa succeda non sarai mai sola in questo topic. Non perdere però del tutto la speranza, oggi ci sono tante possibilità...quando ti sentirai pronta, sarà il momento.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49481
Federinik ha scritto:Ellison io sono la persona meno adatta ad aiutarti perché mille volte ho pianto, mi sono scoraggiata, ho provato invidia, mi sono sentita sola, non capita, ferita da commenti superficiali, privata ingiustamente di qualcosa e per questo enormemente arrabbiata. Quindi non ho certo nulla da insegnarti.... posso solo dirti che capisco perfettamente come ti senti e che qualunque cosa succeda non sarai mai sola in questo topic. Non perdere però del tutto la speranza, oggi ci sono tante possibilità...quando ti sentirai pronta, sarà il momento.
quoto tutto quelle che dice Fede, io ho impiegato parecchio tempo ma alla fine sono riuscita a realizzare il sogno ed ora pare che si stia realizzando pure il bis e te lo dico solo perché la mia esperienza non ti faccia perdere la speranza :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine