La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4307
bubu ha scritto:Sto leggendo a fatica La casa del sonno di J. Coe...
Noia, noia...anche se non me la sento di abbandonarlo!
Bubu, l'ho appena finito. E' stupendo :D
L'hai letto alla fine?

Ora mi sono ributtata su Malvaldi, in attesa di trovare qualche altra cosa che mi ispira... suggerimenti?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: La libreria del forum

#4308
conchicca ha scritto:
bubu ha scritto:Sto leggendo a fatica La casa del sonno di J. Coe...
Noia, noia...anche se non me la sento di abbandonarlo!
Bubu, l'ho appena finito. E' stupendo :D
L'hai letto alla fine?

Ora mi sono ributtata su Malvaldi, in attesa di trovare qualche altra cosa che mi ispira... suggerimenti?
Sono a pag 199....ce la posso fare :) forse, forse si fa interessante, ma nel complesso mi prende a fatica., non posso metterci un mese per leggere un libro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#4309
bubu ha scritto:Sto leggendo a fatica La casa del sonno di J. Coe...
Noia, noia...anche se non me la sento di abbandonarlo!

Bubu no....perchè?
a me è piaciuto tantissimo :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La libreria del forum

#4310
chiaretta ha scritto:
DIERRE ha scritto:Io ho ricevuto: Venuto al Mondo della Mazzantini e Ai piani bassi di M.Powell "la storia che ha ispirato Downton Abbey" :wink: .
mi ispira il secondo, poi fammi sapere :D

io protetta dall'anonimato del kindle ho comprato 4 libri della kinsella :oops:
almeno leggo qualcosa di leggero prima di cadere in coma entro le 22... però mi vergogno come una ladra quando mi arriva la mail coi libri selezionati in base ai miei acquisti :oops: :oops: :lol: :lol: :lol:
:D chiaretta ho finito il libro "ai piani bassi" .E' la vita di una domestica di inzio '900, niente di che una specie di biografia. Avrà dato qualche ispirazione alla serie Downton Abbey, ma molto vaga.
:mrgreen: ho scaricato un tot ebook da un'amica; al momento ne ho comprato solo uno :oops: (4,99E).Il Kobo consente di scaricare formati diversi e da siti vari per fortuna.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: La libreria del forum

#4311
DIERRE ha scritto: :D chiaretta ho finito il libro "ai piani bassi" .E' la vita di una domestica di inzio '900, niente di che una specie di biografia. Avrà dato qualche ispirazione alla serie Downton Abbey, ma molto vaga.
grazie! ma quindi sconsigli?
io ho finito i 4 della kinsella (due mi sono pure piaciuti) :oops: :lol:
col kindle mi trovo bene e ne sono contenta :D la notte metto luminosità a 4 ma riesco a dar fastidio sia al marito sia al figlio in stanze buie :roll: (per ora provo a insistere sperando che si abituino) :mrgreen:

ho preso l'estratto di eredità della gruber, ho letto altre recensioni e sembra interessante!
e ho preso "mancarsi" di da silva, lo inizio stasera :D
mi esalta TANTISSIMO l'idea di vedere la pubblicità di un libro e la consapevolezza di poterlo acquistare in due minuti con un click (anche se la passeggiata in libreria e il tuffare il naso nelle pagine vere mi manca ancora)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4314
Ieri sera, dopo N mesi, ho finalmente finito "Colazione da Darcy". Carino, ma prevedibile.
Gli aspetti più originali della storia sono rimasti superficiali, invece sarebbe stato interessante approfondirli. E poi corre troppo sul finale.
Comunque una lettura piacevole.
Adesso non so che fare. Non ho mai tempo, un libro mi dura per mesi, per cui un giallo o qualcosa di un po' impegnativo rischia di non ricevere un degno trattamento, però di letture usa e getta per un po' farei anche a meno... :roll: :roll:
Uff.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4315
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:Dubito che Coe legga il forum... soprattutto dopo l'exploit di chiaretta :lol:
io fossi in lui lo farei, per seguire i miei spostamenti e dare disdetta se dovessi seguirlo alla prossima presentazione di un libro :lol: :lol:
cmq, sta scrivendo proprio il seguito di "la pioggia prima che cada", in uscita l'anno prox... e... john, se ci leggi, sappi che non lo compreremo nè io, nè bubu e nemmeno conchicca!!
Tranquillo John...lo compro io!
A me "la pioggia prima che cada" è piaciuto :wink:

Maaaa...di Patrick Dennis ne avete parlato?
Dopo "Zia Mame", "Intorno al mondo con Zia Mame" e "Povera Piccina" adesso sto finendo "Genio".
Io lo adoro.
Lo trovo divertente, ironico, sagace.
Da consigliare a chi ancora non l'ha provato.

P.S. Leggo poco questo thread quindi ci sta che ne abbiate già ampiamente parlato. In tal caso chiedo venia :wink:
Immagine


Immagine

Re: La libreria del forum

#4317
Di Dennis ho amato zia Mame, Povera Piccina a tratti e' irresistibile ma non mi ha preso cosi' tanto...
in viaggio con zia Mame ,molto semplicemente, mi aspettavo che me lo regalassero e invece...
:arrow: ciao Lunaspina! anche io alle prese con colazione da Darcey intervallato da "vedi l'eufrate rosso di sangue" che si e' rivelato
un po' mattonazzo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4318
io sono intrappolata nel trono di spade.
Ma ne vogliamo parlare? Tipo come facevamo con lost? beh no, non come facevamo con lost che in effetti di contorto/misterioso c'è poco, però... sento il bisogno di confrontarmi con qualcuno! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#4319
stefania_b ha scritto:io sono intrappolata nel trono di spade.
Ma ne vogliamo parlare? Tipo come facevamo con lost? beh no, non come facevamo con lost che in effetti di contorto/misterioso c'è poco, però... sento il bisogno di confrontarmi con qualcuno! :lol:
cioe' sei al primo e ti senti confusa? :lol: devi vedere dopo....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4320
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sono intrappolata nel trono di spade.
Ma ne vogliamo parlare? Tipo come facevamo con lost? beh no, non come facevamo con lost che in effetti di contorto/misterioso c'è poco, però... sento il bisogno di confrontarmi con qualcuno! :lol:
cioe' sei al primo e ti senti confusa? :lol: devi vedere dopo....
no no sono al 5-6-7 (non capisco bene la suddivisione dei volumi italiani) insomma quello dove
muoiono tutti
The sisterhood of The Calf 40