La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio programma per fare render/progetto della cucin

#3
mia_wallace ha scritto:Alcuni usano Floorplanner. L'ho provato anche io e credo che possa fare al caso tuo. Certo non è un gran chè come qualità dell'immagine e scelta degli arredi, però è molto semplice da usare!
Ciao!
Grazie per la risposta, anche io ho usato Floorplanner ma non fa al caso mio, anche se è semplicissimo però non mi permette di colorare le pareti ecc... o forse non so io come si fa :roll:

Re: Consiglio programma per fare render/progetto della cucin

#5
mia_wallace ha scritto:
Rania ha scritto: Ciao!
Grazie per la risposta, anche io ho usato Floorplanner ma non fa al caso mio, anche se è semplicissimo però non mi permette di colorare le pareti ecc... o forse non so io come si fa :roll:
Si fa si fa :wink:
basta cliccare sulla parete!
Ho cliccato sulla parete ma non riesco a cambiarne il colore :roll:

Re: Consiglio programma per fare render/progetto della cucin

#6
Rania ha scritto:
mia_wallace ha scritto:
Rania ha scritto: Ciao!
Grazie per la risposta, anche io ho usato Floorplanner ma non fa al caso mio, anche se è semplicissimo però non mi permette di colorare le pareti ecc... o forse non so io come si fa :roll:
Si fa si fa :wink:
basta cliccare sulla parete!
Ho cliccato sulla parete ma non riesco a cambiarne il colore :roll:
prima devi passare al 3d, poi selezioni la parete e puoi cambiare colore oppure renderla trasparente..

se invece vuoi una visione più realistica delle stanze, prova con sketchup.. è un po' complicato all'inizio, ma ha tanti modelli scaricabili e puoi anche "costruire" tu i mobili che vuoi..