La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#17
@Yuri, bradipa, sil: Grazie, mi fa piacere che vi piaccia!

@Sil: la foto del vivo non è casa mia, l'ho scattata nel negozio...a casa mia starà ancora meglio! :lol:

Riguardo alla modalità di acquisto, è proprio l'approccio che mi piacerebbe usare per buona parte dei miei prossimi acquisti, ho fatto una reflessione molto elementare anche leggendo i suggerimenti di questo forum: gli showroom sono gonfi di roba in esposizione che hanno già pagato e ci sono promozioni ovunque....se trovo qualcosa che mi piace, in perfette condizioni e mi fanno uno sconto molto invitante, perchè non approfittarne.... :oops: Io risparmio e/o posso comprare qualcosa che non mi potrei permettere e loro restano a galla con un po' di denaro liquido, per poco che sia, con cui pagare le spese ricorrenti senza usare i fidi già al limite...forse non riuscirò sulla cucina, ma chissà...

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#18
giramondo75 ha scritto:
rosg ha scritto:Ciao Giramondo, l'avevi poi acquistato questo divano? Me lo recensiresti?
Mi serve un divano letto per la mia seconda casa, che sia comodo, moderno ed economico e questo mi sembra rispondere a questi requisiti.
Mi piace molto in grigio, ma il fatto che non sia sfoderabile potrebbe essere un problema, quindi forse nero potrebbe essere una soluzione accettabile. Tu di che colore l'hai preso?

Grazie 1000
ti chiedo scusa ma non avevo visto questa tua richiesta... Come vedi avevo rimandato l'acquisto.... :oops:
Ciao Giramondo, non c'è problema, poi ho risolto diversamente :wink:
Hai fatto benone a prendere quello da esposizione, anch'io ho fatto così per diversi mobili e mi sono trovata benissimo :D
Ci sono diversi vantaggi secondo me rispetto che ordinare da catalogo: si risparmia parecchio, i prodotti sono in pronta consegna, li puoi toccare dal "vivo" e vedere esattamente il risultato finale. Nei casi in cui è possibile farlo ovviamente, una cucina da esposizione ad esempio non sempre è facilmente adattabile...

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#20
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Mi intrometto in questa vecchia conversazione per chiedere a @giramondo75 come si è trovato poi con il divano boconcept. Sarebbe proprio quello che fa al caso mio, ma in rete non ho trovato molte informazioni a proposito. Ho visto un annuncio per un boconcept usato in provincia di Roma (magari è proprio il tuo, Giramondo75!). Visto il mio budget ridottissimo, per iniziare un usato ben tenuto mi andrebbe bene, ma appunto trovo pochi pareri in merito e i negozi boconcept sono abbastanza fuori mano per me.

Grazie!

Re: Divano low cost - Boconcept Melo (foto)

#21
Nina04 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova del forum. Mi intrometto in questa vecchia conversazione per chiedere a @giramondo75 come si è trovato poi con il divano boconcept. Sarebbe proprio quello che fa al caso mio, ma in rete non ho trovato molte informazioni a proposito. Ho visto un annuncio per un boconcept usato in provincia di Roma (magari è proprio il tuo, Giramondo75!). Visto il mio budget ridottissimo, per iniziare un usato ben tenuto mi andrebbe bene, ma appunto trovo pochi pareri in merito e i negozi boconcept sono abbastanza fuori mano per me.

Grazie!
Mi dispiace non aver risposto, purtroppo ho visto solo ora casualmente questo post. Il Melo usato in vendita non è il mio, perché è tuttora in casa :D come mi trovo? Allora per la mia compagna è scomodissimo, perché in effetti è piuttosto duro e poco accogliente. Per me la versatilità è eccezionale, poter buttare giù solo un lato anche senza estrarre i piedini e sdraiarsi com fosse una chaise longue è di una comodità unica, ma ammetto che la mia compagna ha ragione. Di certo è concepito come un due posti, poiché lo spazio consente di sedersi in tre, ma al centro ci sono i traversi in ferro dei due moduli singoli ribaltabili e in effetti è molto scomodo. Io dopo tanto tempo, visto che al momento non è una priorità sostituirlo, mi sto facendo realizzare un materassino a misura di qualche cm in gommapiuma con una fodera, da tenere quando si sta seduti normale, in modo da aumentare il confort.