La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49522
pucci ha scritto:veramente light sono gia' passati 3 mesi!! :shock:
sembra ieri che hai iniziato...
ma sei proprio sicura che non ci saranno possibilita'?
no pucci...
colpa della riforma fornero e dei contratti che le poste fanno!
purtroppo ci sono graduatorie infinite...e credo sia così almeno per i prossimi 10 anni!

il miracolo non è avvenuto... :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49523
:( niente rosse...
era solo delle piccole perdite...
ieri il mio primo bel piantino...
so che sono esagerata...anche G me lo ha detto...
sapevo che non sarei rimasta incinta subito ma,
ma dopo sei mesi senza ciclo..non sto bene..non so piu' come dirlo...
oltre al gonfiore (persino nelle mani)...sono perennemente nervosa, non dormo neanche bene...uffa...
venerdi il ginecologo deve ringraziare che ero al telefono :evil: ..dice che dall ecografia l'attivita' nelle ovaie e' ripresa e vuole aspettare senza riempirmi di ormoni inutilmente
ma ormai e' un chiodo fisso per me, e so che piu' faccio cosi', piu' non arriveranno.... :cry:

(e poi nenache farlo apposta tutte quelle che conosco sono in dolce attesa... :roll: )
scusa per il mega pippone mentale
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49529
picci, so bene come ti senti, anche se io non ce la farei proprio a restarmene con le mani in mado sapendo bene che invece il sistema per sbloccare tutto c'è...


Qui io invece sono all'ultima pastiglia, in teoria questa settimana dovrebbero finalmente arrivare e poi si fa sul serio! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)