La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38253
per non fare grumi bisogna versare le farine a pioggia e girare contemporaneamente..a me con la forchetta riusciva bene anche senza frusta...
l'errore all'inizio io lo facevo a monte.... :oops: :oops: invece di versare la farina nel brodo..versavo il brodo nella farina...un disastro :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38254
hey ogni tanto ricompaio :oops: vi leggo un pò a pezzi perchè il tempo x me si è praticamente annullato quindi fatico anche ad intervenire.
Vi aggiorno un pochino su di noi...dal 6 di dicembre io e Rebecca viviamo da sole...avevo accennato qualcosa , ma la questione ora è proprio definitiva. E' successo tutto molto in fretta,ma ogni giorno che passa ho la conferma di aver fatto la scelta giusta. Rebecca ha colto le nuove dinamiche dopo qualche giorno, perchè essendo lui turnista,non avevamo una routine quotidiana consolidata. Sta verbalizzando la nuova situazione e per ora pare reagire "bene". Anche al nido mi confermano che non hanno notato alcun cambiamento. Vede il papà molto poco perchè da parte sua c'è sempre molto poco impegno e partecipazione. Sono spesso ancora una volta io a cercare di creare occasioni, il messaggio non viene proprio colto :roll: , ma daltronde questo è forse il motivo principale per cui non stiamo più insieme.
Rebecca, come ho detto, mi sembra serena e sta crescendo che è una meraviglia.E' sempre più autonoma e sentirla parlare è proprio uno spasso :D .Sono follemente innamorata e orgogliosissima di lei :D anche se ogni tanto mi tira proprio fuori :mrgreen: , ma fa parte del gioco...soprattutto in questo periodo in cui le mie tensioni sono tante...vi leggo :wink: !!
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#38255
Ele, che dire...mi spiace, sia per voi 2 che per voi 3!
speriamo R. continui così, assimilando la cosa un po' per volta, senza drammi eccessivi!
son sicura che la tua presenza e il tuo modo di crescerla faranno il resto, rendendola una bimba tranquilla...
in bocca al lupo, vi abbraccio forte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38259
è una decisione che ho maturato in molto tempo piano piano, a novembre la situazione è esplosa a seguito del mio controllo al San Raffaele...perchè, per assurdo, :oops: io avrei voluto un altro bimbo...per fortuna lui però è stato onesto nel dirmi che non avrebbe voluto e vabbè altre cose molto gravi che vi risparmio. Lì ci siamo finalmente confrontati con la realtà senza scuse e rimandi e subito è stato chiaro quanto fossimo distanti...erano cose che io sapevo già, ma è come se il puzzle si completasse improvvisamente. Da quando è nata Rebecca io ho cercato in tutti i modi di aiutarlo, ma lui non ce la fa perchè non vive i sentimenti e le emozioni. Ripeto, anche ora, in una situazione così delicata non ha alcuno spunto nè iniziativa per dedicarle tempo ed energie.
IO sto...sento parecchie tensioni, principalmente per Rebecca (mi sento un pò in colpa nei suoi confronti) e poi vabbè tutte le questioni economiche e burocratiche di contorno..dovrò vendere casa perchè non riesco a mantenerla...insomma tante cose insieme.Però sono certa che tra un pò staremo meglio :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#38262
Mi fa piacere leggerti cosi serena e decisa. Certo la parte organizzativa e logistica sara' un po' logorante, ma pensa che... finira'. Per Rebecca non sentirti in colpa, credo che tu abbia fatto la scelta migliore anche per lei. Non saprei che aiuto darti, am per qualunque cosa chiedi che mi organizzo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#38263
Ele anch'io nn immaginavo....anche se sento ricorrere queste tue "lamentele" di mancanza di interesse verso Rebecca da poco dopo la sua nascita e nn mi stupisco di questo epilogo. Sarai una grande mamma!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#38264
quoto le altre, non sentirti in colpa...meglio un clima sereno da sole che la finzione contiuna (se non peggio) h24!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38265
Ele, ricordo che ne abbiamo parlato, ma poi la situazione sembrava essersi risolta... Mi dispiace davvero molto, per R. ma anche per te. Dopotutto la decisione è stata maturata in molto tempo e quindi non può essere che quella giusta. Non sentirti in colpa per Becky, tu cerca di creare occasioni, di più non puoi e se a lui non interessa, da te e dalla tua famiglia ha tantissimo amore, poi ha la cuginetta che sicuramente amerà un sacco.

Mi dispiace un sacco non aver potuto esserti vicino nel momento in cui hai avuto bisogno, putroppo non ci siamo più "beccate", ma se ti va una di queste sere possiamo sentirci.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine