La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49531
pucci... lo siento
a me anni(decenni) fa sono sparite per 18 mesi, se ripenso al tempo perso fra dottori clinice e compagnie varie e delle "censured" che mi dicevano e di come mi ero intestardita
si sta da cani ma l unica cosa che davvero mi sento di consigliarti e di fare assolutamente niente
stai solo attenta a cio che mangi perche durante questi periodi di amenorrea si ingrassa che e' un piacere
evita formaggi e carbo piu che puoi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49532
dammispazio ha scritto:pucci... lo siento
a me anni(decenni) fa sono sparite per 18 mesi, se ripenso al tempo perso fra dottori clinice e compagnie varie e delle "censured" che mi dicevano e di come mi ero intestardita
si sta da cani ma l unica cosa che davvero mi sento di consigliarti e di fare assolutamente niente
stai solo attenta a cio che mangi perche durante questi periodi di amenorrea si ingrassa che e' un piacere
evita formaggi e carbo piu che puoi
Si se uno sceglie la via natural-contemplativa (nel senso di autoosservarsi e comprendere) ti si apre un mondo... io il mese che ho avuto la bdc avevo letto e iniziato a praticare i suggerimenti di un libro molto carino, "The infertility cure" di Randine Lewis, una ginecologa americana che ha studiato la MTC. Il libro descrive come la MTC tratti i problemi di infertilita'.
Non lo avevo scritto perche' piu' indietro si diceva che queste cure sono lunghe e invece chi e' in cerca vorrebbe - giustamente - dei risultati rapidi. Ma chissa' che a qualcuna che passa di qui non possa servire l'indicazione... si sa mai. Per la mia eseprienza so che... che di intentato non si lascerebbe nulla :wink: .
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49533
grazie a tutte..
dammi e' proprio quello che mi dice il ginecologo...aspettare..perche' non ci sono apparentemente problemi....che dopo la pillola e' normale anche fino a un anno senza ciclo...
che e' inutile prendere ormoni....ecc ecc..
e' vero io ho un po' di fretta...e mi sto trattenendo dal prendere il progesterone che ho a casa(che mi aveva prescritto la mia dottoressa sapendo i miei precedenti)
poi mi innervosisco anche perche' G non capisce ...
mi sembra di perdere tempo...
vabbe'...basta paranoi altrimenti peggioro la situazione... :mrgreen:

kia..in bocca al lupo!!!...
e dacci dentro 8)
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49534
Federinik ha scritto: Ma chissa' che a qualcuna che passa di qui non possa servire l'indicazione... si sa mai. Per la mia eseprienza so che... che di intentato non si lascerebbe nulla :wink: .
Fede io alludevo esclusivamente al fatto che in presenza di amenorrea una volta escluse le cause piu comuni si entra in un labirinto e se ne esce con molta difficolta. Questo lo dico a posteriori e dopo averci perso molto tempo, messo su 18 kili in 3 mesi e rischiato di far fuori chiunque mi sfiorasse
Per la ricerca della cicogna non mi pronuncio :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49536
Federinik ha scritto:La ricerca della cicogna passa forzatamente per il recupero della salute.
E dell'equilibrio.
Intendevo questo. :wink:
ah beh si...
sara che sto ingrassando come un porceddu l intervento di Bizzy mi ha fatto ricordare quei 18 mesi tremendi... Devo fare qualcosa al piu presto, gia non mi va piu niente... mi stanno venendo le rosse ogni 2/3 settimane e ho la fame famelica costante... ecco. Dopo la gravidanza ero stata cosi bene e cosi regolare che pensavo di non dover sopportare piu tutti i problemi ormonali che mi avevano tormentato.... ormai l effetto benefico e; svanito e si sta sfasciando l equilibro nuovamente...

respira respira...

mi sa che cancello questo rant :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49537
dammi...il problema e' che rischio di non fare in tempo a beccare la cicogna....
mi ritrovo in carcere ancora prima di corona!!! :mrgreen: :mrgreen:
faccio una strage.... :shock:
a momenti in pausa litigo con una povera nonnina che non si decideva se prendere l'ULTIMA la pista/vulcano dei gormiti per il nipote o l'omnitrix di ben ten....
e io VOLEVO per il mio nipotino la pista dei gormiti!!!!!! :oops:
la guardavo scocciatissima....si doveva decidere, eravamo li da un ora.....
alla fine mi dice
"signorina la vedo un po' impaziente se le interessa cosi' tanto gliela lascio questa pista!!!!"
:oops: :oops:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49542
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto: e penso pure alle corse con i sacchi.............. con una certa nostalgia, visto che qui si è cambiato registro :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Verde pensa che quando c'eravamo noi con le varie corse di sacchi e cariole, ci dicevano che il registro era cambiato lo stesso rispetto al prima... :roll: :roll:
UH!! :shock: non mi son spiegata!
intendevo dire che a casa mia, ormai, si tr@mba ben poco.................... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
e mi mancano i bei tempi a fare i ricci :mrgreen:
:
UH!! e io nonmi sono capita :D
riguardo al fare i ricci, hai ragione, cambia tanto con una folletta dentro casa..e soprattutto (nel mio caso) dentro la stanza da letto...
diciamo che molto è migliorato da quando nel nuovo anno l'abbiamo trasferita in camera sua.... :mrgreen:
Immagine


Immagine
cron