La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11401
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:Nancy...mi stai dicendo che hai preso roba per l'anno prossimo?
occhio, che non sai mai quanto crescono...io lo faccio ora con Sillina, con Sillino non ci penso proprio! :lol: :lol: :wink:
già! Io con i saldi tendo a non esagerare perché già un paio di volte son rimasta fregata, e per fortuna che erano solo magliette. Elena fino ad ora ha sempre vestito grande, infatti mia nipote che ha un anno esatto in meno di lei veste una taglia in meno rispetto a quello che vestiva la mia.
Ora siamo arrivati ad un punto che il sopra ci vuole la 36 mesi, sotto ancora la 24 :roll:
Idem Claudia
Io non mi azzardo a comprare niente x l'anno prossimo, tanto sono sicura che non azzeccherò la taglia o addirittura che mi dimenticherei di averle comprate :mrgreen:
Sono troppo braccina per spese così azzardarte :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11402
sono ancora troppo suscettibili di modifica! :lol: :lol:
mia madre l'anno scorso gli ha preso un giubbotto della sarabanda, scontato del 50% a 40 euro...mai messo, era abbondante, soprattutto di maniche!
non l'ha cambiato pensando che gli sarebbe stato bene quest'anno...
provato, gli manca qualche cm di manica e in vita fa effetto cintura del dottor gibò! :(
che peccato, c'ha ancora il cartellino attaccato!
anzi, se qualcuna lo vuole... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11403
conchicca ha scritto: Io non mi azzardo a comprare niente x l'anno prossimo, tanto sono sicura che non azzeccherò la taglia o addirittura che mi dimenticherei di averle comprate :mrgreen:
Sono troppo braccina per spese così azzardarte :lol: :lol: :lol:
Uguale!

Io sto tirando all'inverosimile i body intimi per evitare di comprarli di una taglia in più, ma temo che tra un po' Leo non riuscirà più a sollevare le braccia :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11405
La mia era più che altro una battuta per dire che ha già tanta roba! :wink:
Di qualche vendita su privalia di aziende che conosco ho preso però qualcosa più grande, la 18 mesi. Penso che in autunno prossimo dovremo starci :roll:
Almeno spero ecco, ora mi avete fatto venire i dubbi :lol: :lol: 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11406
nancy77 ha scritto:La mia era più che altro una battuta per dire che ha già tanta roba! :wink:
Di qualche vendita su privalia di aziende che conosco ho preso però qualcosa più grande, la 18 mesi. Penso che in autunno prossimo dovremo starci :roll:
Almeno spero ecco, ora mi avete fatto venire i dubbi :lol: :lol: 8)

18 dici?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11407
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:La mia era più che altro una battuta per dire che ha già tanta roba! :wink:
Di qualche vendita su privalia di aziende che conosco ho preso però qualcosa più grande, la 18 mesi. Penso che in autunno prossimo dovremo starci :roll:
Almeno spero ecco, ora mi avete fatto venire i dubbi :lol: :lol: 8)

18 dici?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
:evil:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11409
Bizzy ha scritto:
conchicca ha scritto: Io non mi azzardo a comprare niente x l'anno prossimo, tanto sono sicura che non azzeccherò la taglia o addirittura che mi dimenticherei di averle comprate :mrgreen:
Sono troppo braccina per spese così azzardarte :lol: :lol: :lol:
Uguale!

Io sto tirando all'inverosimile i body intimi per evitare di comprarli di una taglia in più, ma temo che tra un po' Leo non riuscirà più a sollevare le braccia :roll:

Idem!
Qua ormai i bottoncini si slacciano da soli :oops:
Ma ormai aspetto i body estivi :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11410
Bizzy ha scritto:
conchicca ha scritto: Io non mi azzardo a comprare niente x l'anno prossimo, tanto sono sicura che non azzeccherò la taglia o addirittura che mi dimenticherei di averle comprate :mrgreen:
Sono troppo braccina per spese così azzardarte :lol: :lol: :lol:
Uguale!

Io sto tirando all'inverosimile i body intimi per evitare di comprarli di una taglia in più, ma temo che tra un po' Leo non riuscirà più a sollevare le braccia :roll:
non parliamo di body, al momento sta mettendo la 24/30, ma sta strettina, quindi sto arraffando tutti i body taglia 30/36 per cambiare i 2 anni che non le vanno più...
Non parliamo di calzini antiscivolo, le ho appena preso due paia nr. 20/26, lavati una volta si sono dimezzati e le vanno appena appena :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11411
Finalmente ho trovato un GRANDE negozio di articoli per bambini e soprattutto FORNITO!
Ho trovato anche il gemellare maclaren che ho potuto vedere dal vivo, è fantastico!!
Incredibile ma vero, entra nella mia Aygo :shock: (certo al posto del passeggero ma non potevo chiedere di piu)
Ho visto anche altri, tutti belli a dire il vero, ma impossibili da mettere in macchina...
Penso a questo punto di aver deciso...
Per i primi mesi, per le rare uscite che riusciremo a fare, useremo le navicelle e gli ovetti prestati e i marsupi...
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11412
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:E poi.... a dirtela tutta...
Odio le gravidanze in ufficio! Non appena una e' in attesa, la conversazione vira sul... terrificante!

Odio che tutte ti raccontino le loro gravidanze coi disturbi piu' impensati, che se una e' un po' ipocondriaca inizia a sentirseli tutti.
Odio i racconti dei parti coi dettagli splatter piu' terrorizzanti, che se pure una non ha paura del parto diventa certa che e' l'ultima cosa che fara' nella vita.
Odio che pure gli uomini raccontino i parti piu' raccapriccianti!
Odio che tutti critichino l'ospedale che hai scelto perche' di qui e di la' e perche' non vai qui.
Odio i commenti sui vestiti premaman.
Odio i commenti sulle dimensioni della pancia.
Odio quelli che ti vogliono toccare la pancia, pure se non sono in intimi rapporti!
Odio i commenti sul peso.
Odio le critiche sull'alimentazione.
fede, lo so che tu non sembri prendere nulla alla leggera... ma hai qualche mese di tempo per sforzarti di imparare a farlo :wink: :lol: vedrai, se impari a fregartene poi vivi meglio :D
anche perchè ti assicuro che il peggio viene dopo, tutti, tutti, tutti si sentono in diritto/dovere di darti consigli di tutti i generi sul pupo, e non c'è modo di zittirli (se c'è, avvisatemi vi prego!)
io metto le mani avanti...ovvero dico che ho un bimbo tanto bravo da sembrare finto. ....nessuno osa consigliarmi nulla :mrgreen:


Camerine.....a casa non ce l'ho, ma mi son divertita con quella che hanno fatto i miei a casa loro(ovvero la mia ex camera) pareti tipo cielo(spugnato ?!) e mobili bianchi(armadio era il mio e mobiletto ikea con sopra il fasciatoio preso a parte). Lampadario e lucina da tavolo, sempre ikea, azzurra con le nuvolette .
Dovrei trovare degli stikers a forma di aeroplano o mongolfiera!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11413
piccolissima ha scritto:Grazie Dol, ora guardo (dal telefono ci metteró un secolo)...

Fede, in realtá sono tutta presa dal trip del passeggino, tanto che per me arredare la cameretta significava comprare due lettini Ikea... Invece mio marito mi ha fatto notare che qualche cosa di carino pure dobbiamo mettercela...
Qiindi cercavo ispirazione...
Mi piacarebbe sul verde... Con la parte bassa delle pareti a fare l'effetto "prato" e magari qualche stickers qui e la...

Per il passeggino si credo sia quello di cui mi parlava Sun... Ho trovato qui vicino un negozio molto fornito, domani vado!! :mrgreen:
anche noi abbiamo fatto una cosa così:
http://album.alfemminile.com/album/800894/varie-p1.html psw besta
dalla 20 :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11414
arianh ha scritto:
Bizzy ha scritto:
conchicca ha scritto: Io non mi azzardo a comprare niente x l'anno prossimo, tanto sono sicura che non azzeccherò la taglia o addirittura che mi dimenticherei di averle comprate :mrgreen:
Sono troppo braccina per spese così azzardarte :lol: :lol: :lol:
Uguale!

Io sto tirando all'inverosimile i body intimi per evitare di comprarli di una taglia in più, ma temo che tra un po' Leo non riuscirà più a sollevare le braccia :roll:
non parliamo di body, al momento sta mettendo la 24/30, ma sta strettina, quindi sto arraffando tutti i body taglia 30/36 per cambiare i 2 anni che non le vanno più...
Non parliamo di calzini antiscivolo, le ho appena preso due paia nr. 20/26, lavati una volta si sono dimezzati e le vanno appena appena :evil:
ah ah x me questo problema non si pone, quest'anno non ho comprato nemmeno un body...ho il mio fornitore ufficiale: MIA SUOCERA!! :lol: :mrgreen:
Ha una merceria vicino casa e mi ha riempito di body ellepi di tutte le fantasie, taglia 18 e 24 mesi 8)
Devo dire però che la differenza tra le due taglie è davvero minima :?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;