La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38312
Belli questi mimmi che crescono!

Elena mi fa morire quando canta "Tanti auguri" (almeno un paio di volte alla settimana dobbiamo simulare il suo compleanno con tanto di candelina, spegnimento della stessa, canto corale e applauso. Figlia egocentrica, che ce posso fà?!? :lol: )

Siccome a lei non piacciono i dolci, nessun tipo di dolce, la canzoncina che lei canta finisce con
"Tanti 'guri a Elenaaaaaaa
tanti 'guri a teeee
e la torta a me
e la torta non piaceeeeeee!!!!""


:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38315
Oddio Sil...ti capisco che pena a dover stare lontana... mia madre é un'anima in pena ormai quando stanno male... cmq essendo passate + di 8 ore, puoi eventualmente ridargli il nurofen?
Se é influenza l'antibiotico nn te lo darà...

Anche Riccardo quando é di buon umore e nn martorizza la sorella mi fa morire...noi ormai siamo alle somme... "mamma quanto fa +2+2?", "fa 4 Riccardo, ma senza il + davanti al primo 2..." e lui... "ok... ma +4+4?"... una volta siamo arrivati a +128+128... ero sul punto di cominciare a spiegargli la numerazione binaria...
La cosa "peggiore" é che tenta di scrivere, ma scrive tutte le lettere specchiate...la P, la D e soprattutto scrive da destra ( sottolineo che é mancino)

Luna, mentre cucino mi si attaccano tutti e due ai pantaloni e spesso rimango in mutande....dovrò cominciare ad usare gli straccali!

A proposito ...ma paprina? E picci?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#38316
Sil mannaggia.... si è abbassata spero :?

Qui oggi con la pappa è andata decisamente meglio!!
Flavio l'ha mangiata quasi tutta e poi ha preso pure la frutta :shock: Che soddisfazione!! Spero non sia stato un caso 8)
Stavolta ho messo il liofilizzato di pollo, si vede che l'agnello proprio non gli piaceva... avrà preso dalla mamma :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38319
:arrow: sil...mannaggia :?
Povero Sillino....ma la gola come ce l'ha???


:arrow: Elemauli...un abbraccio grande ((((()))))
Io ricordo bene i tuoi sfoghi sul disinteresse di U. di quanto tu ti fossi già da tempo prodigata per migliorare le cose e preoccupata per questa sua incapacità di gestire i rapporti (anche con la sua famiglia se ricordo bene)...
Dalle mie parti si dice che per forza non si fa neanche l'aceto ed é vero...l'amore specie quello per un figlio dovrebbe essere la cosa che esce più spontanea del mondo dal cuore, non si può insegnare, non si deve mendicare.
Becky capirà...lo capirà grazie al tuo incondizionato amore....

Re: Piccoli Forummini crescono

#38320
Via con l'antibiotico! Non è bronchite ma poco ci manca, dato che siamo al terzo giorno di febbre e la tosse non ha fatto che peggiorare nonostante sciroppo e aerosol... meglio iniziare subito, e alla fine concordo, perchè ogni volta finisce che da solo non passa niente e so conclude con l'antibiotico...stavolta iniziamo prima
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38321
Ragazze, scusate ma e' normale che i pasti di alice si siano ridotti a due tettate da 4 minuti spaccati? Ultamente si stacca dopo poco e se io provo a riattaccarla mi rifiuta il seno, piangendo e inarcando la schiena. Magari non mangia abbastanza!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38323
:arrow: Eli Flavio ha sempre fatto poppate brevi. Tutto sta nella loro capacità di suzione, magari in pochi minuti Alice riesce comunque, a maggior ragione ora che è più grande, a ciucciare tanto quanto le basta.
Mi pare di capire che tra una poppata e l'altra c'è comunque un buon intervallo, quindi dovrebbe saziarsi :wink:


Flavio da un paio di giorni fa più cacca del solito (anche 4 volte al giorno, e sono tante se considerate che a volte la fa un giorno si e uno no) e più liquida (scusate i particolari...).
Dite che potrebbe dipendere dai denti? Noto che sbava anche di più :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38324
Nancy, possono essere tranquillamente i denti, in particolare se puzza piú del solito e si arrossa facilmente, ma vallo a capire, io ci ho rinunciato, l'ultima volta é andata avanti un mese oii ha smesso, ma mica li ho visti i denti! Comunque per sicurezza dagli i fermenti, male non fanno...

Eli, alice si sa regolare, se dopo aver mangiato sta qualche ora senza chiedere si vede che ha maniat a sufficienza, per toglierti i dubbi controlla i pannolini e la crescita mensile

Jndi, se é peggiorata meglio anticioare per evitare peggioramenti

Ma sillino cme sta?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38325
arianh ha scritto:Nancy, possono essere tranquillamente i denti, in particolare se puzza piú del solito e si arrossa facilmente, ma vallo a capire, io ci ho rinunciato, l'ultima volta é andata avanti un mese oii ha smesso, ma mica li ho visti i denti! Comunque per sicurezza dagli i fermenti, male non fanno...
In effetti puzza un pò di più... vedremo.
Il reuflor che ho a casa andrebbe bene?

anch'io vorrei sapere come sta sillino
Immagine