La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina Armadio e Sensore LUCI

#1
Salve gente!
Ho installato un sensore CREPUSCOLARE INFRAROSSO TEMPORIZZATO all'interno della Cabina Armadio per l'accensione automatica delle luci non appena si entra all'interno della stessa.
Immagine

PROBLEMA:

Quando rimango fermo per un pò nella cabina, ad esempio davanti un cassetto simulando di scegliere un maglioncino, le luci si spengono per un attimo per poi riaccendersi di botto.

Come posso ovviare questo?
Ci sono 2 regolazioni, LUX e TIMER.

Ho fatto una scelta giusta puntando su questo tipo di sistema?
Grazie in anticipo come al solito.
:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
Sensore agli infrarossi per il movimento lo capisco, non capisco invece il crepuscolare e il timer... a cosa servono? Nel senso, non credo ti serva che si accenda quando c'è poca luce (crepuscolare) né a determinati orari (timer) :?:
Per il sensore di movimento non c'è problema, quando sei chinata a guardare dentro i cassetti, intanto muovi un po' il culetto!!!!! :D

#3
paolaas ha scritto:quando sei chinata a guardare dentro i cassetti, intanto muovi un po' il culetto!!!!! :D

:lol: :lol: :lol:
.......bhà!

#4
paolaas ha scritto:
Per il sensore di movimento non c'è problema, quando sei chinata a guardare dentro i cassetti, intanto muovi un po' il culetto!!!!! :D
enzis è un ometto, non sarebbe decoroso :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
virtual ha scritto:
paolaas ha scritto:
Per il sensore di movimento non c'è problema, quando sei chinata a guardare dentro i cassetti, intanto muovi un po' il culetto!!!!! :D
enzis è un ometto, non sarebbe decoroso :wink:
Eventualmente muoverò qualcos'altro! :twisted:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#6
paolaas ha scritto:Sensore agli infrarossi per il movimento lo capisco, non capisco invece il crepuscolare e il timer... a cosa servono? Nel senso, non credo ti serva che si accenda quando c'è poca luce (crepuscolare) né a determinati orari (timer) :?:
Per il sensore di movimento non c'è problema, quando sei chinata a guardare dentro i cassetti, intanto muovi un po' il culetto!!!!! :D
Il crepuscolare dovrebbe evitarmi l'accensione durante le ure diurne con porte aperte (entrando luce) mentre il timer ne ritarda lo spegnimento dopo la rilevazione dell'ultimo movimento o meglio mantiene accesa la luce ancora per un tot in caso di assenza di movimenti.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#7
enzis ha scritto:...il timer ne ritarda lo spegnimento dopo la rilevazione dell'ultimo movimento o meglio mantiene accesa la luce ancora per un tot in caso di assenza di movimenti.
imposta il timer ad un valore maggiore!