La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38326
Ma Sillino è ancora con la febbre da quando ha fatto il vaccino?? :shock: (scusate mi sono persa un pò..)

Jndi, speriamo che Bea si rimetta per tempo! Tu come stai?

Nancy, bravissimo Flavio mangione!!!!

Eli, anche secondo me ciuccia a sufficienza in quel poco tempo...altrimenti si farebbe sentire!!!

Ele, mi spiace molto di questa situazione ma a quanto pare era l'unica strada percorribile e tu mi sembri una persona forte e molto matura, nonchè una mamma meravigliosa per Rebecca! un grande abbraccio!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#38328
GRIFONDORO ha scritto:
nancy77 ha scritto:Il reuflor che ho a casa andrebbe bene?
io do il Reuterin, reuflor non lo conosco!

Magari puzza di più anche per le pappe, almeno così dicono (e già temo il momento, visto che già ora non la fanno proprio profumata!!)

credo che reuflor e reuterin siano simili :roll:

La prima vera pappa l'ha mangiata oggi, e la cacchina così la fa già da un paio di giorni :roll: Se continua magari sento il pediatra

E Tommy? tutto passato?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38329
Eccomi!
Ancora febbre, 37 e 8...venuto pediatra ha catarro in gola e in un orecchio, iniziato l'antibiotico !
La prima dose l'ha vomitata insieme al polo che aveva mangiato!
Poveraccio, mi sa che è arrivato, sembrava un pazzo, troppi traumi! :?
Speriamo stanotte riesca a dormire un po' ...e anche noi, siamo veramente alla frutta! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38334
Grazie ragazze! :wink:

Grifo ...ottimo per tommy! :D

Jndy ...un bacio alla piccola bea ! :wink:

Fede...provo con jn pollo intero?! :P :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38335
Sil in effetti a questo punto bene iniziare con l'antibiotico...
Povero piccolo deve essere esausto :( e anche voi. Dai che già domani andrà meglio XXXX

ps: io devo essere proprio stanca arrivata a quest'ora. Ho letto che hai dato l'antibiotico col polo. Ho pensato alle caramelle alla menta, quelle col buco e quasi non ci ho nemmeno trovato niente di strano :oops: :lol:


Grifo bene per l'esito degli esami, sono contenta!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38336
Annamo bene! :lol: :lol: :lol:

Si Nancy, è cotto...troppe cose in poco tempo! :?
Per fortuna dimenticano presto...

La cacchina di Flavio...se non s'è mangiato tutto il barattolo di nutella potrebbero essere i denti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38337
Sil70 ha scritto:Annamo bene! :lol: :lol: :lol:

Si Nancy, è cotto...troppe cose in poco tempo! :?
Per fortuna dimenticano presto...

La cacchina di Flavio...se non s'è mangiato tutto il barattolo di nutella potrebbero essere i denti! :mrgreen:
già, piccolino... menomale sì che dimenticano presto.

Flavio la nutella la contempla soltanto per adesso :mrgreen: , quindi penso anch'io ai denti. Vedremo.
Mi consigli anche tu di dargli intanto il reuflor?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38340
nottata abbastanza tranquilla, almeno 5 ore filate siamo riusciti a farle!
m'è sembrato fresco tutta la notte, speriamo!

stamattina pensavo a Nancy...hai notato se la cacchina santa si è liquefatta da quando ha iniziato la frutta?
potrebbe essere anche quella!
e a Erin...come sta Ale? passata la tosse? l'hai portato dal pediatra?

gli altri mostriciattoli?
Elena con la congiuntivite?
e Irene?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)