La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11417
Cri grazie x la pass! Carina la cameretta, anche tu la parte di sotto l'hai dipinta?
La bimba è un amore!!!

Fede, non l'ho ancora preso ma di sicuro l'ho scelto, è il twin techno, spero che al momento dell'ordine sia disponibile il blu...
Ho visto che il prezzo è dappertutto lo stesso, sia nei negozi che on line, tanto vale prenderlo dove possi rivolgermi in caso di assistenza...
È accessoriato di coprigambe e parapioggia, che altro accessorio servirebbe?
Zanzariera? Ombrellino (1 o 2?)? Borsa cambio abbinata? :mrgreen:

Steve, ho gia capito che frequentando questo topic dilapiderò tutto il mio misero stipendio part time in maternitá facoltativa al 30%
:P
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11418
Cri molto carina! E' anche una delle due opzioni che ho in mente, fare prato verde e cielo blu... gli stickers sono il kit Fattoria di Leostickers? Ho addocchiato pure quelli, sono molto carini!
Aggiorno elenco... anzi se qualcuna che ci legge vuole condividere il suo album che magari si e' perso nei meandri del forum e non riesco a rintracciare... il topic delle mamme si sta popolando e magari serve a qualcun'altra:

Paprina per Alien
Dolores per Principessa
Cri per Amelia pwd: besta

Picco ti leggo molto preparata... e imparo... io ancora non ho chiaro cosa sia una navicella o un ovetto, non vado oltre al concetto di passeggino.
Ma quindi nei primi mesi non avrete trasporto su ruote, porterete i pupi in questi cosi "a mano"?
Si puo' fare? :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11420
Federinik ha scritto: Ma quindi nei primi mesi non avrete trasporto su ruote, porterete i pupi in questi cosi "a mano"?
Si puo' fare? :D
:lol: no!
per i primi mesi di solito si usa una cosa comunemente detta TRIO: su un telaio con ruote si montano, alternando, una carrozzina (o navicella, sinonimo) pei i primissimi mesi, un ovetto (una specie di passeggino ma più striminzito, utile però per portare il bimbo in auto finchè non raggiuinge circa i 9 chili) e un passeggino per i mesi successivi (questo solo per le giratine e non per l'auto - visto che quando il bimbo starà comodo sul passeggino presumibilmente per la macchina avrete comprato un seggiolino ad hoc visto che avrà passato i nove chili).
Sono stata spiegata? :)
Immagine

Immagine




---

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11423
stefania_b ha scritto:fede io usavo l'ovetto per uscire e la navicella come culla a casa.
Davide odiava stare sdraiato quando eravamo in giro
idem, per tutti e 2!

Fede...magari d'inverno si usa di più la navicella, rimangono più riparati!
i miei sono nati in piena estate, il problema non s'è posto!
in macchina continuo a dire fino allo sfinimento ovetto e non navicella!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11427
Steve, purtroppo sono giá iscritta! :lol:
Ma spesso cestino le mails senza guardarle per evitare tentazioni!

Fede, in teoria quel passeggino è adatto da subito perchè di reclina tutto, ha dei riduttori e delle spondine aggiuntive ai piedi e sopra... Ma nel caso i bimbi fossero comunque troppo piccoli userò per i primi tempi le carrozzine (o navette che dir si voglia) prestate dagli amici
Mi mancherá non avere una struttura a cui fissare glu ovetti della macchina, ma in molti dicono che non è la soluzoone migliore per lunghe passeggiate, e che negli ovetti i bimbi dovrebbero stare il minor tempo possibile... Boh
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11429
Noi abbiamo preso il trio.
La navicella l'ho usata soprattutto in casa i primi mesi per farlo dormire, poi siamo passati al lettino.
Per uscire quasi da subito l'ovetto, usato in auto anche per tornare a casa usciti dalla clinica. Inizialmente abbiamo fatto qualche uscita a piedi con la navicella, ma Flavio non amava tanto stare sdraiato quando andavamo in giro. Ha preferito sempre l'ovetto. Ma c'è anche da dire che eravamo ad agosto e quindi faceva caldo. Magari d'inverno con la navicella stanno più coperti, e comunque dipende anche tanto dal bimbo. Così piccoli ma hanno già le idee chiare! 8)


:arrow: Picco hai capito che frequentando questo topic le tue finanze sono a rischio eh?!! Io ho scoperto qui tutti quei siti dove puntualmente cedo alle tentazioni :lol:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11430
Federinik ha scritto: Aggiorno elenco... anzi se qualcuna che ci legge vuole condividere il suo album che magari si e' perso nei meandri del forum e non riesco a rintracciare... il topic delle mamme si sta popolando e magari serve a qualcun'altra
Fede io non ho un album della cameretta, ho delle foto solo nell'album con pancione in crescita.
Se vuoi però posso mandarti qualche foto, noi tema mare :wink:

Mi sembra comunque che ci sia un elenco degli album di camerette nella prima pagina del topic dei piccoli forummini :roll:
Immagine