La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38357
Sil70 ha scritto:
in tema di nobiltà....Abi, il PG ha ricominciato a mangiare? che aveva poi?
:lol:
Ha fatto due giorni di digiuno con cacca tendente alla diarrea (voilà), poi ieri ha mangiato "normale" e stanotte ha vomitato (poco, e una volta sola).

Credo sia il virus che c'è qui ora, vomito+diarrea e febbre alta, spero che lui l'abbia preso solo in forma leggera (per ora niente febbre e anche il resto poca cosa). Anche al suo nido lunedì da 40 bambini erano in 12!

Uffa! E pensare che "prima" adoravo l'inverno, era la mia stagione preferita!!! :(
Grazie Sil

PS sul fatto che il vaccino della varicella non copra al 100% è vero, ma pare che SE si riprende si ha in forma parecchio più leggera.
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#38358
Sil bene per la notte abbastanza tranquilla :wink:
Per la cacca santa di Flavio, ho escluso potesse dipendere dalla frutta perchè la prende già quasi da un mese :roll:
Stanotte si è anche svegliato alle 5 piangendo, era proprio infastidito. Si è calmato attaccandolo al seno e si è finalmente riaddormentato dopo un'ora e mezza....
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38359
speriamo Abi che sia leggera, ma ormai penso proprio di si! :wink:

io l'inverno già lo odiavo da single...ora tra sciarpa, maglione, maglietta, cappello, giubbotto...arghhhh! :twisted: :twisted: :twisted:

in teoria è vero, se vaccinati si dovrebbe prendere in forma più leggera, ma il condizionale è d'obbligo!


lato nostro...ultimo nurofen ieri sera alle 19, stamattina 36 e 4!
certe cose non me le spiego davvero...ma ogni volta che inizio l'antibiotico non convinta (cioè, fosse per me non glielo darei) ed inizio subito, il giorno dopo gli passa tutto, è già la seconda volta che succede...
l'altra volta che ho aspettato, dopo 5 gg, eravamo ancora a 39 dei febbre la sera!

ovviamente, il rimorso è all'ordine del giorno! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38360
nancy77 ha scritto:Sil bene per la notte abbastanza tranquilla :wink:
Per la cacca santa di Flavio, ho escluso potesse dipendere dalla frutta perchè la prende già quasi da un mese :roll:
Stanotte si è anche svegliato alle 5 piangendo, era proprio infastidito. Si è calmato attaccandolo al seno e si è finalmente riaddormentato dopo un'ora e mezza....
ok, allora non è la frutta...probabilmente sono davvero i denti, noi i primi 4 li abbiamo fatti col cagotto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38361
Sil70 ha scritto:Dressy...ma le hanno fatto il vaccino con la tosse?
si perchè fino a ieri non ne aveva...o meglio ne aveva poca! Poi da ieri sera ha ricominciato di nuovo :roll:

Per il vaccino, ieri ho chiesto se si poteva fare in un altro momento quello della varicella. Risposta: tutto si può fare, ma non ne vedo il motivo di farlo :?
In ogni caso era tutto insieme, infatti le hanno fatto un'unica puntura!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#38363
gia... in otto anni dammino ha preso l anti 3 volte ed ancora mi sento in colpa
proprio stamani quando ha saputo che il suo amico R era a casa con la tossillite mi ha detto "e me mamma non vengono mai quelle malattie, ho altri problemi" :roll: Si riferisce alle sue paure (buio, Dr Who, il vizio di succhiare labbra fino a ridursi in uno stato pietoso con sopra e sotto la bocca una cicatrice)

Il bambino della tonsillite in realta ha anche un altro problema, ieri diagnosticato, attacchi di panico ... a 8 anni ! Io mi ci sono ritrovata alla festa di dammino, si era preso davvero male non riusciva a respirare e pensava di aver ingerito delle noccioline(o residui) cosa assolutamente da escludere, l ho portato fuori e mi sono voluti 30 minuti xche si riprendesse, non bello - forse lo avevo gia scritto -. Domenica gli era successo nuovamente con la mamma - prima di andare sulla neve - ed ieri e' stata dal medico.... E' un amichetto della "vecchia" scuola, io un'idea me la sono fatta, quella classe aveva delle dinamiche che non andavano....

Questo per dire, bimbe... la cagarella ed il moccico non sono niente in confronto a quello che puo accadere con la crescita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#38364
dammispazio ha scritto:
Questo per dire, bimbe... la cagarella ed il moccico non sono niente in confronto a quello che puo accadere con la crescita
quanto hai ragione, ahimè! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38365
dammispazio ha scritto:
Questo per dire, bimbe... la cagarella ed il moccico non sono niente in confronto a quello che puo accadere con la crescita
ma di questo ne sono certa!
infatti non sto certo preoccupandomi per un pò di diarrea eh :wink:
Chiedo visto che sono alle prime armi e spesso trovo riscontro o chiarimenti dalle mamme qui più esperte :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38366
Sil70 ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sil bene per la notte abbastanza tranquilla :wink:
Per la cacca santa di Flavio, ho escluso potesse dipendere dalla frutta perchè la prende già quasi da un mese :roll:
Stanotte si è anche svegliato alle 5 piangendo, era proprio infastidito. Si è calmato attaccandolo al seno e si è finalmente riaddormentato dopo un'ora e mezza....
ok, allora non è la frutta...probabilmente sono davvero i denti, noi i primi 4 li abbiamo fatti col cagotto! :wink:
:wink:
se sono i denti lo scopriremo!

Ottimo per la temperatura di sillino, antibiotico o meno l'importante è che si rimetta
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38369
dammispazio ha scritto:gia... in otto anni dammino ha preso l anti 3 volte ed ancora mi sento in colpa
proprio stamani quando ha saputo che il suo amico R era a casa con la tossillite mi ha detto "e me mamma non vengono mai quelle malattie, ho altri problemi" :roll: Si riferisce alle sue paure (buio, Dr Who, il vizio di succhiare labbra fino a ridursi in uno stato pietoso con sopra e sotto la bocca una cicatrice)
Mi dispiace molto. Mi impressiona quanto sia un bambino consapevole (figlio di cotanta madre).
Mi consola pensare che di sicuro e' ben seguito :wink:
dammispazio ha scritto: Il bambino della tonsillite in realta ha anche un altro problema, ieri diagnosticato, attacchi di panico ... a 8 anni ! Io mi ci sono ritrovata alla festa di dammino, si era preso davvero male non riusciva a respirare e pensava di aver ingerito delle noccioline(o residui) cosa assolutamente da escludere, l ho portato fuori e mi sono voluti 30 minuti xche si riprendesse, non bello - forse lo avevo gia scritto -. Domenica gli era successo nuovamente con la mamma - prima di andare sulla neve - ed ieri e' stata dal medico.... E' un amichetto della "vecchia" scuola, io un'idea me la sono fatta, quella classe aveva delle dinamiche che non andavano....
Questo per dire, bimbe... la cagarella ed il moccico non sono niente in confronto a quello che puo accadere con la crescita
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#38370
nancy77 ha scritto: ma di questo ne sono certa!
infatti non sto certo preoccupandomi per un pò di diarrea eh :wink:
Chiedo visto che sono alle prime armi e spesso trovo riscontro o chiarimenti dalle mamme qui più esperte :wink:
tesoro, ci mancherebbe, parlavo in generale, e lo ricordavo anche a me stessa
sono rimasta un po turbata dalla telefonata della mia amica, con questa storia dei panic attack
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always