La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38372
dammispazio ha scritto:
nancy77 ha scritto: ma di questo ne sono certa!
infatti non sto certo preoccupandomi per un pò di diarrea eh :wink:
Chiedo visto che sono alle prime armi e spesso trovo riscontro o chiarimenti dalle mamme qui più esperte :wink:
tesoro, ci mancherebbe, parlavo in generale, e lo ricordavo anche a me stessa
sono rimasta un po turbata dalla telefonata della mia amica, con questa storia dei panic attack
ma lo so :wink:
Ho puntualizzato solo perchè a parlare di cagarella ero io e perchè il tuo intervento mi ha anzi fatto riflettere :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38373
Dammi...quindi c'è qualche problema di scuola (non dammino, l'amichetto)!
speriamo si risolva...ma che sifa in questi casi, a che tipo di aiuto si ricorre?
io c'ho una paura di sta cosa...ci sono certi bulli, in giro, non solo violenza fisica, spesso psicologica, che è pure peggio se possibile! :(

io credo che Dammino abbia una sensibilità particolare!
somatizza molto forse?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38374
dammispazio ha scritto: sono rimasta un po turbata dalla telefonata della mia amica, con questa storia dei panic attack
Minkia te credo, io son qui che pare mi abbiano tirato una coltellata, ho sentito freddo dentro... e nemmeno li conosco.
Immagino come puoi stare tu!
8 anni.
No non puo' essere. C'e' qualcosa di profondamente sbagliato nel modo in cui stiamo vivendo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#38375
Federinik ha scritto:C'e' qualcosa di profondamente sbagliato nel modo in cui stiamo vivendo.
sbagliatissimo! :x
la mia frase più ricorrente ultimamente è che vita di merd@ che facciamo!

corri, corri...non si prende mai niente, ti sfugge tutto dalle mani!
e perdiamo tempo prezioso... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38376
Sil70 ha scritto:corri, corri...non si prende mai niente, ti sfugge tutto dalle mani!
e perdiamo tempo prezioso... :(
questo avrei veramente potuto scriverlo io......è proprio quello che penso ogni giorno di più :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38377
Sil, sono contenta che a sillino si sia abbassata la febbre! Povero cucciolo!

Nancy, per la cacca...non e' che magari e' un po di muco? Alice giorni fa aveva il raffreddore e la cacca era piu liquida e filamentosa. Per la frequenza non so, alice la fa sempre dopo ogni poppata o quasi.

Per l'allattamento sto tranquilla allora...lei cresce regolarmente e tira anche quattro ore tra una poppata e l'altra! Sperem!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#38378
eli_felix ha scritto:Sil, sono contenta che a sillino si sia abbassata la febbre! Povero cucciolo!

Nancy, per la cacca...non e' che magari e' un po di muco? Alice giorni fa aveva il raffreddore e la cacca era piu liquida e filamentosa. Per la frequenza non so, alice la fa sempre dopo ogni poppata o quasi.

Per l'allattamento sto tranquilla allora...lei cresce regolarmente e tira anche quattro ore tra una poppata e l'altra! Sperem!
io sarei tranquillissima! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38381
Salve donne. ho 5 min di pc per ragguagliarvi(seguo gli sviluppi dei piccoli malatini via cel)

Ale inizia a stare un po meglio, stanotte si è fatto tutta la notte tranquillo(ha provato a risvegliarsi alle 3...ma il ciuccio mi ha salvato)
L'altra notte invece si era svegliato + volte(e aspirato) dalla tosse , una volta non rifiatava proprio, dai moccichi. Ma si sta migliorando (e riesce, a volte a sputarli)...scusate lo schifo. Ed anche qui allattamento sballato, e rifiuta il seno con pianti e strilli come Alice.

Cmq mi sembra veramente nulla in confronto ad altri bimbi(bello il mio raffreddore) Ci hanno chiamato degli amici(li avevo visti 20 giorni fà, per fortuna all'aperto e i bimbi erano in carrozzina e non si son "toccati" La loro piccolina(un mese + di Ale) si è presa prima la bronchite(per Natale.....per questo non eravamo + usciti con loro) ed ora ricoverata per bronchiolite virale. E' stata parecchio male ed ha seriamente rischiato. Dice l'hanno dimessa per paura che (vista la pediatria piena) si prendesse altro. Ora è a casa, non dorme, due genitori distrutti e il fratellino di 3 anni preoccupato per la sua principessina.


....Gli mandate qualche incrocino??? Mi dispiace non essergli vicina.....ma devo pensare al mio di bimbo(e mi sento tremendamente egoista!)

Mi sono informata sul vaccino per la bronchiolite. A parte che è efficace al 50% lo danno solo ai prematuri....sapete perchè?! costa 800€! e va dato una volta al mese in inverno!!! Accidenti alle ditte farmaceutiche, invece che continuare a far fare la polio ai nostri bimbi...non sarebbe meglio lavorare ad un vaccino della bronchiolite ad un prezzo decente?!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38382
eccoti Erin...
bene che Ale stia meglio!
ti pensavo perchè l'altro giorno c'era un bimbo con una tosse micidiale, fischiava...per il pediara era tutto ok! :shock: :shock: :?
solo 8 mesi, eh....

mi spiace per la bimba....un augurio che tutto si risolva presto e senza conseguenze! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38383
per le malattie infettive, gli anticorpi, da vaccino o per chi ha avuto la malattia, non durano in eterno, un classico sono i nonni che si riammalano a causa dei nipoti.
La mia intenzione è far fare un controllo degli anticorpi delle malattie infettive, a tutta la famiglia, anche i nonni (visto che me lo tengono loro quando lavoro) ed eventualmente farli vaccinare.

....aggressiva, ma almeno sto + tranquilla. Mi dicon tutti che riprenderli da adulti sia tragico!

Grazie Sil.
Niente pediatra. Ma lo monitoro io, febbre e polmoncini Non avrò un udito super fine(+ che altro tanta pratica sull'ascultazione) ma spererei che cose macroscopiche riuscirei a sentirle(poi è bello magrolino, si sente bene)

Per cronaca, Ale ha scoperto i piedi....e ieri le lonzine e l'altro cosino laggiù :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38385
Sil70 ha scritto:ti pensavo perchè l'altro giorno c'era un bimbo con una tosse micidiale, fischiava...per il pediara era tutto ok! :shock: :shock: :?
solo 8 mesi, eh....
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
certe volte mi chiedo come hanno fatto a diventare pediatri :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"