La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
simo76 ha scritto:nench'io!!!! Come faccio il 9 aprile????? :cry:
credo di sapere chi voterò il 9....................darò visibilità ad una persona che per me è molto seria e intelligente...............anche se so già che non ha la minima possibilità di vincere!!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
Rospetto chi lo ha visto per cercare di saperne di +.
Per quanto mi riguarda: arrivo a casa, pure un po' stanco. sento il tg che ne parla, ci penso un attimo e poi.... dvd con star trek. Ma ki cavolo me lo faceva fare di guardare sti due personaggi che considero "buffoni"?
Menefregista, si, forse. La domanda spontanea: quando andrai a votare che farai? Ci penserò, ma evito volentieri 'ste boiate.
Sorry se qualcuno la pensa in modo differente, rispetto il suo pensiero e pretendo rispetto per il mio. saludos.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
virtual ha scritto: Sorry se qualcuno la pensa in modo differente, rispetto il suo pensiero e pretendo rispetto per il mio. saludos.
Certo, però mi era sembrato che da un altro 3d fosse emerso che la maggioranza degli utenti si lamentasse per il fatto che i due leader non parlassero mai dei loro programmi politici ma si offendessero e basta. Bhè, ieri era una buona occasione per stare a sentire parte del loro programma e sinceramente mi dispiace leggere che tanta gente se n'è fregata

#34
simo76 ha scritto:
virtual ha scritto: Sorry se qualcuno la pensa in modo differente, rispetto il suo pensiero e pretendo rispetto per il mio. saludos.
Certo, però mi era sembrato che da un altro 3d fosse emerso che la maggioranza degli utenti si lamentasse per il fatto che i due leader non parlassero mai dei loro programmi politici ma si offendessero e basta. Bhè, ieri era una buona occasione per stare a sentire parte del loro programma e sinceramente mi dispiace leggere che tanta gente se n'è fregata
:shock: :shock: hanno parlato dei rispettivi programmi...?!? mi sono perso l'inizio, dalla terza domanda in avanti non mi pare di aver sentito qualcosa in merito al programma..

Secondo il mio insignificante parere, quello di ieri sera non è servito ad un beneamato cavolo...

Come si può presentare un programma con 150 secondi a disposizione..
Immagine


Immagine

#35
Andrea ha scritto::shock: :shock: hanno parlato dei rispettivi programmi...?!? mi sono perso l'inizio, dalla terza domanda in avanti non mi pare di aver sentito qualcosa in merito al programma..

Secondo il mio insignificante parere, quello di ieri sera non è servito ad un beneamato cavolo...

Come si può presentare un programma con 150 secondi a disposizione..
Ho capito ma nn siamo mai contenti, dai!!!! Avresti preferito mezz'ora di intervento per poi venire a scrivere che erano borsosi e nn ci capivi niente dei termini usati....e che ppalle!!!
E poi il mio commento era nn nei confronti di chi l'ha visto e può giustamente affermare che nn c'ha capito niente, che si è addormentato, che nn hanno parlato come avrebbero dovuto,.... ma era rivolto a chi, prima si lamenta xchè nn parlano dei programmi e poi nn lo guarda xchè a priori sa già che non ne parleranno, che tanto nn serve a niente, che tanto io voto chi ho sempre votato....e allora ci meritiamo davvero l'italia che oggi c'è e ci meritiamo davvero che decidano loro tutto per noi!

#36
Andrea ha scritto: Come si può presentare un programma con 150 secondi a disposizione..
Se tu avessi una geniale idea per aumentare i profitti dell'azienda dove sei, ma il tuo capo ti desse solo 150 secondi per spiegarla... che fai? Rinunci? :(
Nelle nostre università si discutono in 10 minuti tesi costate due anni di lavoro.
Secondo me, non è questione di tempo, ma di capacità di sintesi.
Solo l'aria fritta occupa spazio...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#37
simo, capisco ciò che pensi. ma se negli unici 50 secondi che vedo sento dire una boiata pazzesca dai due candidati (e ieri sera è avvenuto così), mi passa francamente la voglia. Bada che il fatto che tal candidato avesse detto una boiata non è dato dal mio metro di giudizio, ma dal fatto che in un altro confronto un esponente (nè berlusconi nè prodi) ha detto: durante il nostro governo ho fatto questo e questo e se mi sbaglio mi dite che non è vero; gli esponenti dell'altra "sponda" hanno invece confermato. Beh, ieri sera nei 50 secondi di confronto a cui ho assistito, un candidato è riuscito a dire esattamente il contrario. I venditori di fumo posso cercarli nei vicoli di genova se sono interessato al prodotto, non accendo la tv per farmelo vendere o comunque per farmi anche prendere per i fondell, con statistiche numeri, "io ho fatto e tu hai fatto" ed altre stupidaggini.
Alla fine del dvd di star trek ho visto pochi minuti di un post dibattito: uno dei primi commenti è stato "si è parlato molto del passato, poco dei programmi". ergo non ho fatto solo bene a non guardarli, son mesi che mi sento dire cifre e statistiche rilevate da ciascun istituto vicino alle posizioni di questo o quel partito.
Mi leggerò i programmi in altro modo. Poi darò il mio voto, se nei prossimi anni le cose non gireranno bene, alle prossime elezioni lo cambierò a seconda se sono entrate persone valide o cumunque offre qualcosa di serio ed interessante. A parte che il mio voto potrei darlo tranquillamente a Spook, un uomo logico. :wink:

Ah, ultima cosa giusto per chiarire: ieri sera non ne avevo proprio voglia, visto che ho i miei problemucci lavorativi da risolvere durante il giorno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
post topic: può essere che abbia scritto delle boiate, nel caso scusate, ma le cose non vanno esattamente bene. sono un po' sclerato. quindi per favore, non partite con flame. grazie :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
L'ho visto e condivido quello detto fino ad ora: Prodi un politico di vecchia scuola....Berlusconi un imprenditore.....che sa vendere bene sopratutto se stesso :wink: ... per quanto mi riguarda mi ha deluso parecchio e sopratutto crede di avere a che fare con degli emereti cretini (che saremo noi).

Ieri sera sono rimasta delusa....speravo discutessere di + i programmi e dicessero con parole chiare come si intende andare avanti....e tra altro come porre rimedio agli abusi che si stanno facendo con l'introduzione dell'EURO.

#40
Mercury ha scritto: Se tu avessi una geniale idea per aumentare i profitti dell'azienda dove sei, ma il tuo capo ti desse solo 150 secondi per spiegarla... che fai? Rinunci? Nelle nostre università si discutono in 10 minuti tesi costate due anni di lavoro.

Secondo me, non è questione di tempo, ma di capacità di sintesi.

Il programma elettorale di Prodi è composto da 280 pag. "lo ha detto lui ieri sera" ritieni si possa spiegare in 150"? io no, anche con tutta la capacità di sintesi del mondo!
Solo l'aria fritta occupa spazio...
Quella che cercano di venderci prima di ogni elezione...!
Immagine


Immagine

#41
simo76 ha scritto: Ho capito ma nn siamo mai contenti, dai!!!! Avresti preferito mezz'ora di intervento per poi venire a scrivere che erano borsosi e nn ci capivi niente dei termini usati....e che ppalle!!!
Si, io avrei dato 30 minuti a testa per illustrare il programma, per quanto noioso potesse risultare..!

Ma noi non saremo mai contenti, l'eterna insoddisfazione fa parte dell'indole umana..! non trovi..!!
Immagine


Immagine

#42
loremir77 ha scritto:
beh.. se non ti piace nessuno dei due vota per il partito o la coalizione che ti rappresentano!!

perchè esiste qualcuno che ci rappresenta??
Ho molti dubbi al riguardo, purtroppo.

#43
chicca.v ha scritto:loremir77 ha scritto:
beh.. se non ti piace nessuno dei due vota per il partito o la coalizione che ti rappresentano!!

perchè esiste qualcuno che ci rappresenta??
Ho molti dubbi al riguardo, purtroppo.

è impossibile trovare un partito le cui idee siano esattamente le tue in merito a fisco, lavoro, extracomunitari, pacs, guerra e pace e quant'altro..

ma uno lo saprà se si sente + di destra o di sinistra.. no?!?!

se poi se indecisa se votare Fini o il Berlusca,
o se votare D'Alema o Bertinotti .. beh.. quello è un pò + difficile!!
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
Andrea ha scritto:
simo76 ha scritto: Ho capito ma nn siamo mai contenti, dai!!!! Avresti preferito mezz'ora di intervento per poi venire a scrivere che erano borsosi e nn ci capivi niente dei termini usati....e che ppalle!!!
Si, io avrei dato 30 minuti a testa per illustrare il programma, per quanto noioso potesse risultare..!

Ma noi non saremo mai contenti, l'eterna insoddisfazione fa parte dell'indole umana..! non trovi..!!
Il programma è scaricabile gratuitamente da internet ed ognuno può leggerlo tranquillamente con i propri tempi, senza eventuali mediazioni e filtri del capo coalizione, mentre secondo me rispondere a domande secche fatte dai giornalisti è più sensato e coinvolgente per il telespettatore. Poi certo tutto dipende dai personaggi che devono rispondere.

Jk

#45
Anche per me è andata bene così. In questo modo tutti hanno le stesse possibilità di esprimersi. Certo che se su due minuti e mezzo, se ne passano la metà a dire che l'altro sbaglia o ha sbagliato in passato, è un pò difficile che trapeli un minimo di contenuto.
Per il resto, non riesco a credere che si neghi che ci sono dei problemi. Io me li sento addosso. Lavoro a progetto (o simili) da 3 anni. La stabilità è un'utopia... e vi assicuro che siamo in tanti.