La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49598
menchy ha scritto::D

I tuoi sintomi li ho avuti tutti.
Soprattutto il sonno.
Anche io...ero sempre mezza addormentata! Il primo test era negativo, probabilmente gli ormoni non erano ancora in circolo. I fantasintomi non smettevano, le rosse non arrivavano...ho fatto un secondo test dopo qualche gg ed era positivo!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49601
nancy77 ha scritto:pawie :wink:

Io invece ero più sveglia che mai!La mattina mi svegliavo prestissimo, e la sera non prendevo sonno prima dell'una :shock:
anche io! Sopratutto nelle scorse settimane... adesso che ho ripreso a lavorare la sera arrivo a casa e il mio unico desiderio e': divano. Sono stanchissima e mi addormento subito.
Ma le prime settimane ero tarantolata!
Spero di avere un po' piu' di energie in seguito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49602
stamattina mini-blackout post doccia durante la pulizia del vetro (non son proprio svenuta, ma ho visto le stelline) e adesso ho ancora capogiri
ieri sera un po' di muco marroncino (giusto un'ombra)
dolori tipo mestruazioni, ma tutto bianco






domani mattina faccio il test, e in un caso o nell'altro chiamo il gine per una visita (che se è ancora negativo qualcosa da controllare c'è comunque :roll: )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49605
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:pawie :wink:

Io invece ero più sveglia che mai!La mattina mi svegliavo prestissimo, e la sera non prendevo sonno prima dell'una :shock:
anche io! Sopratutto nelle scorse settimane... adesso che ho ripreso a lavorare la sera arrivo a casa e il mio unico desiderio e': divano. Sono stanchissima e mi addormento subito.
Ma le prime settimane ero tarantolata!
Spero di avere un po' piu' di energie in seguito.
Il ritorno al lavoro ha contribuito anche a me a riprendere orari più decenti. Solo che è successo dopo il quarto mese...
Vedrai comunque che al secondo trimestre avrai molte più energie, io poi mi sentivo una forza della natura! :wink:
Immagine