La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"Help me foletto vorwerk "

#1
Oggi è venuto il rappresentante vorwerk a fare la dimostrazione per il nuovo folletto e mia mamma me l'ha regalato.
Ho preso il pacchetto con scopa,lava pavimenti a secco e valigetta con accessori il tutto per 760
Qualcuna sa dirmi se in un secondo momento vorrei prendere il battitappeto quanto costa?
Inoltre qualcuno ha il lava pavimento a secco? Come vi trovate?
Spero qualcuno mi possa aiutare :?: [/u]

#2
noi l'abbiamo ma ancora inscatolato (regalo anticipato della magica nonna del matte)...non sappiamo i prezzi del battitappeto..

..mia zia ha il puliscipavimenti e dice che è fantastico!!...io non vedo l'ora di finire la casa per provarlo! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
Nel mio paesino c'è un negoziante di elettrodomestici ( tipo quelli di una volta......... ) che in collaborazione con la folletto, vende pezzi usati con la garanzia della casa.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

.....

#4
ANCHE IO HO PRESO IL PULISCI PAVIMENTI A SECCO E CREDO SIA DAVVERO UTILE PERCHè ASPIRA ANCORA + SPORCA E IN + LUCIDA.
NESSUNO CONOSCE IL PREZZO DEL BATTITAPPETO E BATTI MATERASSO?

#5
ciao voyage..allora io ho il cuore ( accessorio che lava i pavimenti a secco) e mi trovo benissimo...immaggina che a casa ho il cotto color biscotto...si macchia se solo o guardi....dovrei lavarlo tutti i giorni...invece una passata della macchina...e diventa lucido e pulitissimo...cmq complimenti hai fatto un ottimo acquisto....io non so come farei senza la mia folletto....x i prezzi non vorrei sbagliarmi ma ogni motore costa circa 250 euro...ti sto parlando di due anni fa....

#7
margheritaborrelli ha scritto:ciao voyage..allora io ho il cuore ( accessorio che lava i pavimenti a secco) e mi trovo benissimo...immaggina che a casa ho il cotto color biscotto...si macchia se solo o guardi....dovrei lavarlo tutti i giorni...invece una passata della macchina...e diventa lucido e pulitissimo...cmq complimenti hai fatto un ottimo acquisto....io non so come farei senza la mia folletto....x i prezzi non vorrei sbagliarmi ma ogni motore costa circa 250 euro...ti sto parlando di due anni fa....
Margherita l'unico dubbio è non è che il lava i pavimenti a secco avendo quelle setole graffia il pavimento?

#8
No assolutamente non graffia..le setole sono morbide...e rispondendo anche ad un'altro quesito...è dotato di quattro tipi di spazzole differenti...per diverse tipologie di pavimento...tra cui anche il parquet.....

#9
ehmmm... ebbene si... devo confermare quello che dice Margherita... mi sono fatto tutto il fine settimana con quell'accessorio... ho pulito prima il gres porcellanato e poi cambiando il tipo di spazzole il parquet... e devo dire che è venuto un bel lavoro... :D
Bye... bye...

Juri
mai dire mai...

#11
Praticamente è l'aspirapolvere Folletto...non so se ce l'hai presente...e sotto puoi agganciarci quest'altro motore...che si chiama cuore...appunto x la forma che ha che funge appunto da lavapavimenti.....x capirci assomiglia alle tradizionali lucidatrici....

#12
..praticamente ha 4 spazzole diverse che girano tirando su lo sporco....che viene subito aspirato dal potente aspirapolvere...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
lau&mat ha scritto:..praticamente ha 4 spazzole diverse che girano tirando su lo sporco....che viene subito aspirato dal potente aspirapolvere...

in pratica lava senza usare acqua e detersivi????? Noi ne abbiamo due di folletto, la vecchia e la nuova (dai miei intendo) con 1000 accessori, anche l'aspira materassi (sarà quello per i tappeti?) ma questo lavasecco non lo conosco!

#14
Lorena ha scritto:
lau&mat ha scritto:..praticamente ha 4 spazzole diverse che girano tirando su lo sporco....che viene subito aspirato dal potente aspirapolvere...

in pratica lava senza usare acqua e detersivi????? Noi ne abbiamo due di folletto, la vecchia e la nuova (dai miei intendo) con 1000 accessori, anche l'aspira materassi (sarà quello per i tappeti?) ma questo lavasecco non lo conosco!
i nuovi motori sono " il lava pavimenti a secco" e il batti tappeto e materassi"
il primo è paricamente una lucidatrice ( come aspetto) con 4 spazzole di 4 diversi tipi, per pavimenti, fughe, e parquet...
( io ce l'ho ed è fvoloso )
il secondo invece batte ed aspira, ma ci vuole una speciale polverina da mettere prima
( questo non l'ho preso)

poi c'è il picchio, un accessorio per gli imbottiti!
divani e seggiolinimacchina, davvero unico! aspira la polvere dentro gliimbottiti in un modo favoloso!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#15
Sono intenzionata ad acquistarlo sapete dirmi i prezzi attuali?
Mi hanno detto che ha anche i filtri antiacaro e siccome ho problemi di allergie........ pensate che valga la pena spendere qualcosa in piu' ?