La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3919
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mmm soprassiedo :P
Mmmmm...meglio! 8)
ok, faccio l'ingenuotta.... ma non so a cosa sia stata dovuta la dipartita (mi spiace tanto, peraltro)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3920
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:mmm soprassiedo :P
Mmmmm...meglio! 8)
ok, faccio l'ingenuotta.... ma non so a cosa sia stata dovuta la dipartita (mi spiace tanto, peraltro)
io invece SONO ingenuotta... so che c'e' stato qualche problema, per sparire cosi ci deve essere per forza, ma non ho assolutamente idea di quale sia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3922
qualsiasi sia il problema, se di problema si tratta, dire che qualcuno s'è dato con la coda tra le gambe lo trovo davvero poco carino...soprattutto poi se riferito a loro 2! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3924
che ti stiano sul caxxo ci può pure stare...ma che se la siano data come cojoni (giusto per completare l'insieme!) non mi risulta proprio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3926
va beh altrimenti sembro un dementeche scrive frasi a caso....
La coda tra le gambe è riferita al fatto che costruivano belle facciate, castelli di carta, che almeno NEL mio caso sono caduti.......
Pensavo che altri si fossero accorti di queste incongruenze e che quindi li avessero fatti scappare con la coda tra le gambe.
Niente di grave...viviamo tutti bene comunque no?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3928
Saul...abbiamo visioni diverse di queste persone, ci sta benissimo pure questo!
e se ti hanno deluso è perchè evidentemente ci tenevi, sennò te ne saresti fregato...
io me li immaginavo in un modo, e li ho conosciuti esattamente così come me li aspettavo...ci sentiamo spesso, ad Ale voglio bene!

coda tra le gambe per me indica qualcuno che si da perchè sconfitto, con una punta di vergogna...ecco, in questo non me li ritrovo proprio!

per il resto, si vive benissimo si! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3929
io sono tonta e non mi sono accorta di niente. ma io non faccio testo. Ci sono ancora utenti che non ho capito se sono maschietti o femminucce (lariosto?)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine