La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3931
Si, anche io li credevo amici...
tranne poi scoprire ( E NON DA CHI CREDETE VOI ) che di me parlavano piuttosto male....Li reputo un po' troppo snob e poco sinceri.

Ma ripeto....non me la sono presa più di tanto. Infatti non ho voluto nemmeno chiarire la cosa....
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3932
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Ho scritto così semplicemente perchè MI STAVANO SUL CAZZIO.
So che la cosa è reciproca... quindi tutti amici come prima. :wink:
Mistero risolto :P
MINKIA, sembravate amiconi! :shock: :shock: :shock:
Questa proprio non me la aspettavo.
veramente neanche io :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3934
Saul, a dire il vero anch'io inizialmente credevo che eravate molto amici :roll:

detto questo, a me stavano molto simpatici, sopratutto dal vivo, mi ci ero anche affezionata....poi evidentemente a qualcuno di loro due non andavo molto a genio... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3935
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Si, anche io li credevo amici...
tranne poi scoprire ( E NON DA CHI CREDETE VOI ) che di me parlavano piuttosto male....Li reputo un po' troppo snob e poco sinceri.
Mi dispiace tanto.
Le delusioni d'amicizia sono peggio delle delusioni d'amore.
vero! mi dispiace saul. Però secondo me hai sbagliato a non chiarire. Io non mi fido mai dei fatti riportati (magari anche in buona fede). Perchè chi riporta può nutrire antipatia quindi è condizionato, può essere in malafede e voler metter zizzania, può essere geloso, può aver frainteso, come può pure aver ragione. ma per saperlo bisogna sempre dare all'altro l'occasione di spiegarsi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3936
realexa ha scritto:
Federinik ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Si, anche io li credevo amici...
tranne poi scoprire ( E NON DA CHI CREDETE VOI ) che di me parlavano piuttosto male....Li reputo un po' troppo snob e poco sinceri.
Mi dispiace tanto.
Le delusioni d'amicizia sono peggio delle delusioni d'amore.
vero! mi dispiace saul. Però secondo me hai sbagliato a non chiarire. Io non mi fido mai dei fatti riportati (magari anche in buona fede). Perchè chi riporta può nutrire antipatia quindi è condizionato, può essere in malafede e voler metter zizzania, può essere geloso, può aver frainteso, come può pure aver ragione. ma per saperlo bisogna sempre dare all'altro l'occasione di spiegarsi
ecco, quoto parola x parola! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3939
Saul1978 ha scritto:Avete ragione...
probabilmente io avevo già questa " sensazione " da mesi ( anni? )....magari ero prevenuto.
no, magari hai ragione tu...ma io il dubbio di saperlo direttamente dall'interessato me lo sarei tolto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3940
Beh, il forum per me, era stato uno svago, vuoi dal lavoro che non mi soddisfaceva e mi lasciava diverso tempo libero, vuoi perchè una volta entrato mi ero accorto che mi piaceva stare qui...poi, con il tempo, i discorsi e gli interessi verso questo forum si erano esauriti (come è successo a molti altri utenti), alcuni rapporti si sono lacerati, altri, invece, si sono rafforzati, alcuni sono andati pian piano a morire "naturalmente", ho avuto schezzi con una persona, con la quale ho chiarito.
Capita che le persone siano diverse da come uno se le immagina o da come uno le idealizza, personalmente non mi sento nè snob nè tanto meno poco sincero.
Non porto rancore verso nessuno, ognuno di noi dalla vita raccoglie ciò che semina ma, appunto, la vita continua inesorabilmente(guai se fosse il contrario), comunque.
Mi spiace se qualcuno ci sia rimasto così male da essere portato a scrivere cose secondo me esagerate!
Ma tant'è, non si può stare sempre simpatici a tutti, e, personalmente me ne sono accorto con il passare del tempo, prima facevo troppo caso all'impressione che davo di me e a ciò che gli altri pensavano, adesso cerco di fregarmene ed è un consiglio che mi sento di dare....
Io son così non so se son fatto bene o male, ma son fatto così.
Non parlo per Vero perchè non mi sebra corretto "difendere", passatemi il termine, chi si sa, credetemi, difendere decisamente bene da sola!
Dopo un tot di tempo ero entrato perchè avvisato da una mail di qualcuno che chiedava la psw di casa nostra, spulciando ho scoperto delle novità (picevoli!) e altre (vedi sopra) un pò meno piacevoli!
Dopo un periodo di burrasca sto di nuovo decisamente BENE quindi no problem!!!
:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!