La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38416
nancy77 ha scritto:Buon complemese a Jacopo! :D

Sì minu, ha mangiato tutta la pappa. Si vede che schifava proprio l'agnello :mrgreen:
Tu hai iniziato ad aggiungere verdure?
Io avevo iniziato con il pollo che mi sembrava più "neutro" :wink:
Adesso sto facendo il brodo con più verdure ( zucchine,sedano,erette)ma ancora non le ho frullate e aggiunte alla pappa.

Domani viene la suocera per "imparare" a dargli la pappa

:arrow: Erin, le lonzine sono le cosce?
Anche Jacopo ha scoperto il suo pistolino :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#38419
Il marito e' scansafatiche come uomo, marito e padre :evil:
Ora e' pure assenteista e quando c'e rompe e basta!
Ieri ho delegato a lui la pappa piu che altro x fargli passare del tempo con la marmocchietta...
Ad esempio domenica ha lavorato e xo mi ha detto di andare pure a trovarlo un'oretta in ufficio... Sono andata con Martina e dopo 10 minuti ha fatto di tutto z cacciarci e faceva lo scocciato :twisted: poi a casa mi ha detto che non dovevo portare la bambina, io invece sono andata apposta x la bambina!

Re: Piccoli Forummini crescono

#38420
giorno ragazze...questa settimana son proprio latitante perchè iper oberata in ufficio :roll: ...
però non potevo non scrivere della super soddisfazione con Giada ieri sera....
s'è scofanata una fetta e mezza di petto di pollo con la sottiletta :mrgreen: , + passato di verdura con pastina + pane + 2 biscotti plasmon e latte della nanna :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38422
stelli80 ha scritto:s'è scofanata una fetta e mezza di petto di pollo con la sottiletta , + passato di verdura con pastina + pane + 2 biscotti plasmon e latte della nanna
:shock: :shock: :shock: aveva fame, eh? :D :D


frozenlady ha scritto:Il marito e' scansafatiche come uomo, marito e padre :evil:
Ora e' pure assenteista e quando c'e rompe e basta!
Ieri ho delegato a lui la pappa piu che altro x fargli passare del tempo con la marmocchietta...
Ad esempio domenica ha lavorato e xo mi ha detto di andare pure a trovarlo un'oretta in ufficio... Sono andata con Martina e dopo 10 minuti ha fatto di tutto z cacciarci e faceva lo scocciato :twisted: poi a casa mi ha detto che non dovevo portare la bambina, io invece sono andata apposta x la bambina!
:( :( :( :( :( mi spiace tanto per questo periodo "no"!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38423
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto:Buon complemese a Jacopo! :D

Sì minu, ha mangiato tutta la pappa. Si vede che schifava proprio l'agnello :mrgreen:
Tu hai iniziato ad aggiungere verdure?
Io avevo iniziato con il pollo che mi sembrava più "neutro" :wink:
Adesso sto facendo il brodo con più verdure ( zucchine,sedano,erette)ma ancora non le ho frullate e aggiunte alla pappa.

Domani viene la suocera per "imparare" a dargli la pappa

:arrow: Erin, le lonzine sono le cosce?
Anche Jacopo ha scoperto il suo pistolino :lol: :lol:
Avevo iniziato con l'agnello perchè così mi aveva consigliato il pediatra. Io ero più propensa al pollo, dovevo seguire il mio istinto!
Qui ancora brodo con solo patata e carota. Dopo quanto hai iniziato ad aggiungere altre verdure?

Quindi lezioni di pappa alla nonna oggi? 8)

Anche qui scoperta pisellino avvenuta!
E spesso quando gli cambio il pannolino lui si gratta la pancia, mi fa morire :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38425
frozenlady ha scritto:Il marito e' scansafatiche come uomo, marito e padre :evil:
Ora e' pure assenteista e quando c'e rompe e basta!
Ieri ho delegato a lui la pappa piu che altro x fargli passare del tempo con la marmocchietta...
Ad esempio domenica ha lavorato e xo mi ha detto di andare pure a trovarlo un'oretta in ufficio... Sono andata con Martina e dopo 10 minuti ha fatto di tutto z cacciarci e faceva lo scocciato :twisted: poi a casa mi ha detto che non dovevo portare la bambina, io invece sono andata apposta x la bambina!
uhmm... atteggiamento isterico da uomo che tromba poco :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#38426
Nancy... :D :D :wink:

Frozen...quoto le altre chiarisci sta situazione, alla lunga diventa pericolosa, fidati! :wink:
e segui pure il consiglio di Dammi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38427
A Riccardo sono spuntati gli ultimi tre incisivi contemporaneamente :shock:
Così siamo a quota 10 (8 incisivi e 2 molari sx).
Speriamo che i due molari dx escano in fretta, ha le gengive gonfissime da settimane e gli fanno malissimo, povero cucciolo :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#38428
io spezzo una lancia in favore dei padri e vi do' una punzecchiata, magari non vi rendete conto ma se ve lo si fa notare ci fate più caso. O magari non è il vostro caso eh!
Sicure che questi mariti non siano così scocciati perché, come dice dammi, trombano poco?
Siete ancora mogli o siete solo madri? Parlate di argomenti vari o solo della consistenza della pupù?
Vi ritagliate spazi per voi, per la vostra vita di coppia con una cena, per la vostra intimità dormendo in due e non in tre?
Meditate gente, meditate...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#38429
Se non tornasse a casa alle 22.30 weekend compreso potrei ritagliare spazi in piu! :roll:
Per il tromb... le quantita' sono rimaste uguali a prima... E per il dormire in 2 mi sono impuntata io per trasferire la marmocchia in cameretta :roll:
Senza contare che e' lui che ha voluto una figlia, e vorrebbe anche farne un altro :shock: ma finche' lui non si comporta da padre, col cavolo che ne faccio un altro!

Re: Piccoli Forummini crescono

#38430
dammispazio ha scritto:
frozenlady ha scritto:Il marito e' scansafatiche come uomo, marito e padre :evil:
Ora e' pure assenteista e quando c'e rompe e basta!
Ieri ho delegato a lui la pappa piu che altro x fargli passare del tempo con la marmocchietta...
Ad esempio domenica ha lavorato e xo mi ha detto di andare pure a trovarlo un'oretta in ufficio... Sono andata con Martina e dopo 10 minuti ha fatto di tutto z cacciarci e faceva lo scocciato :twisted: poi a casa mi ha detto che non dovevo portare la bambina, io invece sono andata apposta x la bambina!
uhmm... atteggiamento isterico da uomo che tromba poco :mrgreen:
Oh cacchio!!Il marito tromb@ poco ma con il nano e' un tesoro!!
Dite che mi devo preoccupare?? :shock: indagherò sul calcetto del giovedì sera :mrgreen: :lol:

A parte gli scherzi, noi cerchiamo sempre di ritagliare spazio per una cena, un aperitivo a due o comunque per fare le cose che facevamo prima :wink:

:arrow: Nancy, dopo una settimana ho aggiunto le altre verdure