La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3948
simo19691 ha scritto:Ciao lungagnone!!!!! porta i saluti alla tua bella!!!! :D

quoto.... e diamo tempo al tempo.... affacciati ogni tanto :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3950
oltre_mente ha scritto:ma miremiry che fine ha fatto?

è ricomparsa e sta a far danni (ovviamete) nel topic (ennesimo) di sweet canova :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3954
Io non voglio entrare nel merito della questione perchè
A) non sono affari miei
B) penso che sarei di parte perchè sono molto legata sia ad Ale che a Vero, ci frequentiamo al di fuori della vita virtuale e quindi ho una conoscenza di loro che non ho di alcuni altri qui

Ma scrivere che se ne sono andati con la coda tra le gambe mi sembra una casssssata.
Saul abbiamo capito che tu sei così, sei un po' impulsivo, sei esagerato, ma non puoi sempre esagerare e poi dire "beh scusate ho esagerato"... pensarci prima no?
Poi per carità, libero di esprimere la tua opinione, ma non mi pare affatto che se ne siano andati con la coda tra le gambe, semplicemente non hanno trovato più stimoli per rimanere qui, complici anche alcune incomprensioni con qualcuno del forum, e hanno preferito non entrare più o quasi. Il forum dev'essere un piacevole passatempo, un posto dove stai bene, anche quando discuti di qualcosa, perchè quella discussione ti stimola. Ma se non è così... che ci rimani a fare? Se non ti piace l'ambiente che si è creato a che pro continuare a frequentarlo? Io trovo che la scelta di ale e vero sia coerente, non vigliacca.
Poi anche questa cosa di dire a tutti che ti stanno sul caiser, che mi significa? Bene, ti stanno sulle balls, c'è bisogno di esternare questa cosa? Salvo poi, quando riappare Ale, dire "beh ho esagerato"... a me sembra che la coda tra le gambe ce l'abbia tu in questo caso, ti sta sulle balle? Ignoralo e stop, non mandare i tuoi saluti a Vero, che ti sta sui maroni, scusami ma suona falso come i soldi del monopoli.

Senza polemica eh, volevo solo dire la mia perchè il forum lo frequento ormai da tempo ed ero presente sia quando ale e vero sono approdati qui sia quando se ne sono andati. Chiaro che ognuno è libero di farsi stare simpatico o sui cocones qualcuno, ci mancherebbe altro, anzi sarebbe anormale che tutti ci stessero simpatici.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3955
" Poi per carità, libero di esprimere la tua opinione, ma non mi pare affatto che se ne siano andati con la coda tra le gambe, semplicemente non hanno trovato più stimoli per rimanere qui, complici anche alcune incomprensioni con qualcuno del forum, e hanno preferito non entrare più o quasi. "

Ma questa non è una definizione di " coda tra le gambe " ?
Forse non ne conosco il significato.

Vogliamo psicanalizzare la cosa? Ho già detto di essere prevenuto. Se devo essere sincero ho cominciato MOLTO tempo addietro a dubitare della loro sincerità e autenticità di amicizia quando ho saputo che sono andati ad una fiera a 3 km da casa mia ( lariofierie di erba ) con un'altra del forum senza chiedermi se fossi voluto andare.
Quando poi una persona ( ora sono diventate 2 ) del forum mi ha detto che ale non aveva una buona opinione di me....ma sul forum continuava a fare l'amicone.....ho fatto 2+2.
Certo, fidarsi delle " malelingue " è sempre una mossa azzardata....lo so benissimo. Ho solo consapevolmente fatto una scelta. Giusta o sbagliata che sia....sembra stia bene a tutti....quindi non mi farei troppi problemi.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3956
Ma tu sei libero di fare le tue scelte, ci mancherebbe altro, fai benissimo. Solo che non capisco perchè urlare ai 4 venti che ti stanno sul caxxo.
Poi entra ale e gli dici "manda i miei saluti a vero", scusa ma non lo capisco, o meglio, mi sembra falso, che ti devo dire. Io a uno di cui ho appena finito di dire che mi stava sulle p@lle sia lui che sua moglie non faccio la bella faccia e gli dico di portare a lei i saluti, semplicemente lo ignoro, si può convivere pacificamente e civilmente senza sorridersi e farsi gli auguri di tante belle cose eh.
Sul comportamento di Ale non dico nulla perchè, ripeto, non sono fatti miei e alcune cose nemmeno le so, quindi non posso e non voglio intromettermi, io parlo per le ultime cose che leggo qui.

Riguardo alla coda tra le gambe la vediamo diversamente, coda tra le gambe per me, in questo caso, sarebbe stato rimanere, abbassare la testa e sorvolare.
Trovo invece coerente andare via perchè non si sta più bene qui, non vedo cosa ci sia di vigliacco in questo.
Tu continui a uscire con persone con cui non trovi argomenti o non trovi di avere molto in comune? Non credo, perchè dovresti farti questo, nei tuoi momenti di svago vorrai frequentare solo persone con cui ti trovi in sintonia no? E lo stesso qui, mica è un lavoro il forum, lo si frequenta finchè ci si sta bene. Se loro non stavano più bene qui hanno fatto bene ad allontanarsi... ma non vedo nulla di vigliacco in questo.
Comunque ho detto "complici anche", non "a causa di", il che vuol dire che quella è stata UNA componente, non l'UNICA componente.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html