La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2536
Grazie x la PW :D ...allora mi piace molto il soggiorno,la nicchia poi è proprio bella. Il divano lo avrei scelto in un tessuto e colore diverso(bianco) e avrei fatto la parete dietro colorata,come quella della parete attrezzata :)
mooolto bella la scala!!!...x te che hai bimbi la trovi pericolosa? perchè in un futuro vorrei cambiare la mia con una del genere.
Mi piace un sacco il parquet e la resina della cucina.I bagni non mi dispiacciono,anche se preferisco colori piu tenui :wink:
Per finire la camera mi stra piace e mi hai dato uno spunto x la cabina armadio!
Ancora grazie,ciao :)

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2537
Grazie Steve!

sarò sincera, la cosa che mi piace di più è il bagno verde, mentre proprio non mi piace il ribassamento in carton gesso arancioncino, non ho un grande amore per i ribassamenti con i faretti e nemmeno per l'arancioncino, insieme proprio no :?
Per il resto la trovo molto ben organizzata e distribuita, forse un po' troppo ordinata e precisa, io sono per un po' di sano caos qua e là :mrgreen:

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2540
Grazie mille per avermi fatto fare un giro nella tua casa!!
La trovo veramente bella...mi piace molto il parquet e soprattutto l'uso delle nicchie, che adoro molto. Belle anche le piante (altra cosa che adoro)!! La cucina è bellissima, non la solita cucina total white che va tanto di moda!! Trovo solamente troppo scuro il bagnetto del piano terra.
Ti confesso che ero interessata a vedere la tua casa, xchè nella ristrutturazione della mia sto prevedendo di fare la cucina come la tua: solo zona operativa , disposta a binario, e con bancone snack. Devo dire che viene molto bene!!
Ancora complimenti.

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2542
grazie mille per la password, la casa e' molto bella ed elegante soprattutto. Anke se un po' lontana dal mio stile.
Complimenti per la scala, mi e' piaciuta tanto!!!
Volevo chiederti un' altra cosa, ma il box doccia di marca e'?

Re: Et voila'... Steve's house!!

#2548
Caro Steve. Mi ricordo la tua bellissima casetta, ma non ho più il link.
Tra poco (incrociando) dovremmo iniziare a ristrutturare casa e mi ricordo che avevi una bella scala e la resina da qualche parte.
PS: Si capisce che non riesco a frequentare spesso il forum perché uppo solo i topic dei "vecchi". :mrgreen: :lol: