La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10666
Saul1978 ha scritto:pensa a me nancy quando nel 2003 mi sono ritrovato in mano il biglietto vincente del 6 al superenalotto da 5 milioni di euro.
Mi ricapitasse adesso tenterei la fuga ...... :mrgreen:
ma tuo o di un cliente???
Saul con 705 euro mi compro il tavolo per la sala! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10667
era un sistema fatto da me comprato da 20 persone ( 12 euro a testa di spesa ).
La matrice originale ce l'avevo in negozio io....all'epoca si potevano fare ancora sistemi così. Oggi invece ognuno ha direttamente la sua schedina in mano originale........
270 mila euro a testa circa......
bei tempi.........
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10668
Bellissimi Mouse
Federinik ha scritto:Brave, resistete con i fili penduli, non fate come me che sono stata fregata... il Mr odia le lampadine pendule e quando andammo a vivere li non avevamo manco il letto e il divano ma tutti i punti luce avevano la loro lampada... ikea 1,99 eur o auchan ... poi le scegliamo con calma, mi disse.
Seee come no!
4 anni e mezzo di lampade orride mi son fatta, prima di riuscire a cambiarle, due mesi fa.
pure io fregata come te, " ma si intanto mettiamo le plafoniere leroy merlin, poi ne riparliamo"... Ovviamente il marito si rifiuta di spendere cifre folli per i lampadari.
Ma anche con il soffitto basso i lampadari ci stanno bene???
Saul1978 ha scritto:pensa a me nancy quando nel 2003 mi sono ritrovato in mano il biglietto vincente del 6 al superenalotto da 5 milioni di euro.
Mi ricapitasse adesso tenterei la fuga ...... :mrgreen:
:shock:
Saul1978 ha scritto:era un sistema fatto da me comprato da 20 persone ( 12 euro a testa di spesa ).
La matrice originale ce l'avevo in negozio io....all'epoca si potevano fare ancora sistemi così. Oggi invece ognuno ha direttamente la sua schedina in mano originale........
270 mila euro a testa circa......
bei tempi.........
non ti sei mangiato le mani per non averne comprato una parte?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10670
Saul1978 ha scritto:sarà un caso che appena mi sono riaffacciato su sto forumaccio...................
..................ho subito vinto al lotto?????????????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buona giornataaaaaa!!! E' una splendida giornataaaaaaaaa!!!!! :mrgreen: 8)

Ma di là hai scritto che il 2013 era iniziato male......................... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: !!!

Saul1978 ha scritto:

The sexiest paper on earth! Pensate che nello store principale di lisbona fanno anche concerti e feste ogni weekend :-D

Feste e concerti che fanno ca.gare!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10673
Federinik ha scritto:Piccola grande gioia: scoperto nuovo antinausea, le Vivident.


:lol:
ok lo so e' una giornata spenta, che volete...
ma poi togli le foglie? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10675
Piccola gioia di ieri sera che necessita assolutamente di una presentazione con i fiocchi (volevo quasi quasi aprire un topic a doc ma ho deciso di trattenermi :mrgreen: )


" O voi donne dalla spremitura facile,
voi estete fiere di essere eliminatrici folli,
voi che con scatto repentino eliminate, in un sol tocco delicato, le imperfezioni della vita...
Voi che provate il brivido di piacere nel vedere uscire la testina nera,
voi che aguzzate occhi ed ingegno per trovare il piccolo difetto subdolo,
voi che tolto uno non siete soddisfatte e ripartite alla ricerca,
ma sopratutto voi che condividete le giornate con chi invece non condivide la vostra stessa passione..."

Insomma...mi riferisco a chi come me ha la passione dell'eliminazione punti neri :mrgreen: :mrgreen: ....e magari come me ha l'uomo che sfodera l'alabarda al solo chiedergli di toccargli quel punto nero enorme sul mento...e voi ribollite, ribollite di rabbia ed arrivate anche a pensare di spremerglielo di notte cercando di non svegliarlo... :twisted: :lol:
beh...ho trovato la soluzione ideale per avere la vostra dose settimanale di soddisfazione da spremitura di punti neri...

COMPRATE UNO SPHYNX! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Yes...ho scoperto l'esistenza di punti neri sulla Satin...ma sopratutto ho scoperto che è consigliabile, anzi, indicato toglierli!! :D :D :D :lol:
Quindi ieri sera ho passato un bel quarto d'ora a farle la pulizia del muso......che soddisfazione! 8) :mrgreen: :mrgreen:
Ne ho trovati un paio di spettacolari....aaaaaahh...che relax! :mrgreen:

Ps (per lei un po' meno visto che doveva stare a pancia all'aria ferma ed immobile per togliere quelli sul mento...ma fortunatamente è molto più docile e paziente di Eto :roll: ...con lui neanche morta riesco ad "operare" :roll: :roll: )

Satin, tesoro...ti amo sempre di più! :D :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10680
MAAAAAA DAAAAAAAIIII ...nessuna di voi è una patita dei punti neri??? :lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.