La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Discussioni politiche

#8357
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: intanto ha rinviato la conferenza stampa...

staranno provando a mediare ed a convincerlo al silenzio?
e direi.... :twisted:

interessanti gli articoli che lo dipingono quasi come un martire, abbandonato da tutti, destinato com'è alle patrie galere :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8358
il mio giovanissimo commercialista è stato candidato al parlamento , un ragazzo che stimo tanto, preparato, a modo, onesto, gran lavoratore, e per il nostro piccolo paesello si è già dato tanto da fare come assessore comunale.

Premettendo che da questa campagna elettorale me ne stavo tenendo alla larga, poichè per quel poco che ho visto è sempre la stessa minestra stinta e ritinta, ora mi trovo ad un bivio, mi va di sostenere questo ragazzo ''almeno si vede qualche faccia nuova e giovane'',e qui viene l'enigma!! è candidato con il partito ''Fratelli d'Italia'' , e oddio non sapevo neppure che Meloni e La Russa erano separati dal Berlusca , quindi non conosco questo partito, voi che siete cosi esperti mi sapete dire in tre parole cosa si propongono e se conviene votarli ?? :mrgreen: (ma ammetto che la Meloni mi piace )
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Discussioni politiche

#8359
edith, che dirti... si propongono come il futuro del centrodestra, son i delusi del PdL
valori, quelli del centro destra (almeno così dicono)
sulla convenienza del voto, mi appello alla facoltà di non rispondere.
per quanto mi riguarda ho una convinzione personale che desterà forse un coro di pernacchie: non ci si inventa politici, si rischia di diventar politicanti. a destra, come a sinistra.
se l'esperienza come assessore ti è sembrata positiva, magari ha qualche speranza
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Discussioni politiche

#8360
In questi ultimi 2 giorni sono stato piuttosto male, a causa di una brutta influenza... ma ringrazio B e tutto il PDL per avermi fatto molto ridere, con la storia di Cosentino che scappa con le liste, ma soprattutto... per aver candidato RAZZI e SCILIPOTI! :lol: :lol: :lol:

No, davvero: io pensavo che B li avrebbe pagati cash, magari su qualche conto alle Cayman, non che sarebbe stato così sfacciato d candidarli! E invece, avremo nuovamente Scilipoti in Parlamento, a prendere 20 mila euro al mese a spese nostre. Grazie B!
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Re: Discussioni politiche

#8361
:arrow: la “Bersanomics” si qualifica più per le proposte in negativo che quelle in positivo. Infatti non va toccato il pareggio di bilancio in Costituzione, di modificare il fiscal compact non si può neppure parlare, del no alla patrimoniale abbiamo detto, per lo sviluppo bisogna vedere come va il risanamento. Colpisce l’incapacità a liberarsi dei mantra, peraltro traballanti, del neoliberismo.


http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... rsanomics/



Il Cav e la faccia tosta dei suoi avvocatiGhedini e Longo non riuscendo a ottenerlo per Berlusconi ritentano la strada del legittimo impedimento. Stavolta per se stessi.

http://www.lettera43.it/politica/il-cav ... 580706.htm

http://www.cadoinpiedi.it/2013/01/22/sc ... lista.html

SCILIPOTI FESTEGGIA SU FACEBOOK L'INGRESSO IN LISTA
Correrà con il PDL rinunciando così a presentarsi con il suo Movimento
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8362
Bene,
dopo che lo Stato ha munto i contribuenti..anche per salvare il deficit della sanità pugliese (in default) con 3,5 miliardi!! di euro,
2,0 la campania di bassolino...ecc. Ecco i grandi scementi sinistricoli futuri governanti in azione....a proposito di Mps, parliamo di “finanza rossa” questi P.d. M. hanno ricevuto dallo STATO la bellezza di 1,8 miliardi!!! di euro per salvare la banca del pd dal fallimento.


ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:

Anticomunista sempre. :lol:

Re: Discussioni politiche

#8364
Chi non trema per il ritorno di Berlusconi scagli la prima pietra, un senso di repulsione già emerso durante l’ultima riunione del PPE. :arrow: L’influenza che vuole avere nella formazione del governo e nel parlamento fanno pensare più ad una grottesca ammucchiata politica che ad altro. In un quadro di stabilità delle riforme – sempre difficili in Italia – e di sforzi volti a preservare la calma intorno all’euro, Berlusconi è il re di un circo che sembrava ormai chiuso.
Così come la legge elettorale era stata fatta per il comodo di Berlusconi, allo stesso modo i sondaggi danno per probabile un ipotetico governo Bersani-Monti, il vecchio cantante da crociera ne combinerà di nuovo una delle sue.Contrasterà le riforme – difficili per via della forza dei sindacati, è su di essi che Bersani può avere quell’ascendente che mancava a Monti -, agiterà la bandiera anti-Germania, si porterà appresso la Lega Nord, dicendo tutto ciò che può servire a rimanere in sella e così facendo, accrescerà la sfiducia nei creditori, interromperà la tregua sull’euro e sull’unione bancaria e restituirà fondamento alla tesi dell’inevitabile uscita della Grecia e del dominio su Portogallo, Spagna e Francia. Che se ne resti a casa Don Silvio. Sicuramente sarà ben accompagnato


http://italiadallestero.info/archives/17610

la partita è tutta tra Silvio e Nicola. E gran parte della possibilità di pareggio al Senato per il Pdl passa di qui, per il golfo di Napoli. Perché per due decenni il forzaleghismo incarnato da Berlusconi si è vantato di rappresentare gli animal spirits del capitalismo del Nord, il popolo delle partite Iva, le piccole e medie imprese. Ma poi la maggioranza in Parlamento si reggeva in gran parte sul granaio dei voti del Sud: la Sicilia del 61 collegi a zero nel 2001, e poi la Campania di Cosentino. E la storia di Berlusconi e di Napoli si intreccia continuamente
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ra/2199010

Alla faccia della rottamazione
Dunque, alla fine Berlusconi è tornato in campo, Renzi è scomparso, c'è l'assalto dei politici alla tv e nel Paese la decadenza continua. Insomma, grandi novità
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... 2198802/24
Sondaggio dell’Istituto Piepoli per La Stampa in ogni circoscrizione. Il Pdl in testa in Veneto.
Alla Camera vince il centrosinistra. Il centrodestra prende Lombardia, Veneto e Sicilia al Senato.
E Bersani per governare avrà bisogno di Monti
http://www.lastampa.it/

:arrow: Piuttosto, bisognerebbe prendere atto che la situazione di bilancio del Monte dei Paschi non potrà essere sanata con dei prestiti al nove percento erogati dal governo. Né si può pensare che questi prestiti favoriranno l’erogazione di credito a favore delle imprese e delle famiglie. L’unica soluzione razionale, a questo punto, dovrebbe esser quella di avviare immediatamente un percorso verso la nazionalizzazione dell’istituto. Le ricerche più recenti evidenziano che le banche di proprietà pubblica possono erogare credito a condizioni più favorevoli e soprattutto in un’ottica di più lungo periodo, servendo così meglio il territorio in cui operano, e senza lasciarsi condizionare da tentazioni di tipo più o meno smaccatamente speculativo.

http://temi.repubblica.it/micromega-onl ... lliceberg/
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8366
chojin ha scritto:In questi ultimi 2 giorni sono stato piuttosto male, a causa di una brutta influenza... ma ringrazio B e tutto il PDL per avermi fatto molto ridere, con la storia di Cosentino che scappa con le liste, ma soprattutto... per aver candidato RAZZI e SCILIPOTI! :lol: :lol: :lol:

No, davvero: io pensavo che B li avrebbe pagati cash, magari su qualche conto alle Cayman, non che sarebbe stato così sfacciato d candidarli! E invece, avremo nuovamente Scilipoti in Parlamento, a prendere 20 mila euro al mese a spese nostre. Grazie B!

Per Razzi e Scilipoti ... ai tempi dei "responsabili" che salvaro il gorverno Berlusconi dopo la cacciata di Fini .... è stato sicuramente sottoscritta una scrittura privata che garantiva ... a questi "galantuomini" ... la messa in lista in posizione privilegiata .... come dire .... fra "uomini di onore" .....

Tanto poi .... chi paga questi cialtronissimi .... siamo sempre noi!!

Re: Discussioni politiche

#8367
:lol: :lol:


Accidenti.. :( che sfortuna, e dire che avrei voluto votare Komunista! :lol: :lol:
dai su sinistri..siete i soliti buffoni! Imbroglioni!
loro che sono gli onesti e vogliono solo gli onesti,
pronti solo a giudicare gli altri come delinquenti se sono di cdx,
basterebbe un minimo di onestà intellettuale per capire il ladrocinio perpetrato in Mps creatosi
dall'incompetenza (eufemismo) dei dirigenti....di evidentissima nomina politica sinistricola!

ciao ciao gallinacci rossi cialtrones! :lol: :lol:

Mai a sx! forever :lol:

Re: Discussioni politiche

#8369
Quindi l'uomo politico che rivaluta pubblicamente Mussolini rischia di passare, agli occhi degli stranieri, anche per un estimatore di Hitler. E i suoi compagni di partito, per evitare sputtanamenti peggiori, ammesso che ne esistano farebbero bene a chiamare un'ambulanza e quattro robusti infermieri.
Sù, Angelino, telefona. Lo sai che è la cosa giusta da fare. Se vuoi ti cerco il numero.

http://www.lettera43.it/politica/silvio ... 581656.htm

È un effetto indesiderato, assicurano i suoi, ammettendo «l'incidente » e attribuendolo, lontano dai microfoni e lontano anche dalle orecchie del capo, alla stanchezza della campagna elettorale, alla doppia dose di antibiotici che gli hanno imposto i medici, alla febbre, ecc. Insomma, il Cavaliere non avrebbe cercato volutamente - come l'accusa invece Bersani - di lanciare un messaggio mobilitante all'ala nostalgica del suo elettorato. Ha parlato a ruota libera, in maniera «inopportuna», ammettono dal Pdl,

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -49991.htm

Spreconi del Lazio, tutti candidatiI consiglieri regionali saliti alle cronache nei mesi scorsi per i viaggi di favore e le note spese in enoteca sono stati rimessi in lista dai partiti come se niente fosse. Solo uno si è ritirato, ma ha piazzato il figlio

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ti/2199149

Italia: panem et circenses preelettoralihttp://italiadallestero.info/archives/17647

http://italiadallestero.info/archives/17652
Il Vaticano in disgrazia. A partire dal 1° gennaio non sarà più possibile pagare tramite carta di credito nei musei e negozi della città papale.
Visto che che la Santa Sede non è linea con le direttive dell’Unione Europea in materia di antiriciclaggio, la Banca d’Italia ha ordinato alla filiale italiana della Deutsche Bank – che gestisce e supervisiona i pagamenti tramite carta di credito e bancomat del Vaticano – di “disattivare” i terminali POS installati sul piccolo territorio.
omnia munda mundis

Re: Discussioni politiche

#8370
Mi riferisco al nuovo contratto “cogli” italiani annunciato da Berlusconi per i prossimi giorni. Forse serve rammentare che Il Sole24ore, nel 2006, al termine del quinquennio, calcolo’ che il contratto era stato onorato solo per il 18%. Pero’, a dispetto della clausola “nel caso che al termine di questi 5 anni di governo almeno 4 su 5 di questi traguardi non fossero stati raggiunti, Silvio Berlusconi si impegna formalmente a non ripresentare la propria candidatura alle successive elezioni politiche” il firmatario non solo si ripresento’, ma continua ad imperversare sulla scena politica italiana con promesse che lui per primo sa essere inattuabili. Tutto questo a prescindere da un naturale senso del pudore che dovrebbe consigliargli di evitare di coprirsi e coprirci di ridicolo sulla scena politica mondiale. Ora aspettiamo questo nuovo elenco di impegni da firmare al cospetto di un conduttore compiacente e vediamo quanti crederanno o fingeranno di credere alle nuove mirabolanti promesse.

http://italians.corriere.it/

La realtà è un’altra. I 60 milioni di euro (20 al Manchester City, 20 al giocatore e 20 al Fisco) sono invece il prezzo pagato per conquistare 27 dei 42 senatori spettanti al partito che vincerà le elezioni politiche in Lombardia. Vincendo in Lombardia impedirebbe al centrosinistra di ottenere una maggioranza al Senato; non solo, i tifosi del Milan votando per Berlusconi in Lombardia manderebbero il leghista Maroni a governare la Regione, prezzo di riconoscenza pagato alla Lega per aver accettato di coalizzarsi a livello nazionale con il PdL.
http://lettere-e-risposte.blogautore.es ... balotelli/
Naturalmente non sappiamo se d’ora in poi la squadra del Milan giocherà addirittura con la camicia nera per convincere anche quelli di Casa Pound

Il Napoli di Jeppson è diventato anche una potente macchina elettorale. Il comandante rastrella voti preferenziali a non finire, ormai è chiamato il "vicerè", fa il bello e il cattivo tempo. Ed è proprio del suo cattivo tempo che Napoli sta ancora pagando le spese perchè l'edilizia selvaggia si scatena con Lauro sindaco e cambia connotati e tessuto sociale alla città e ai suoi dintorni. La società calcistica è ormai un giocattolo, un capriccio del vicerè che spesso non riesce più a tenerla in pugno se non a costo di solenni sfuriate e multe a tutti..
Dopo Jeppson approda nel golfo anche Luis Vinicio. Era venuto in tournèe col Botafogo, Lauro se ne innamora e lo compra.
Ma la pacchia per il comandante è ormai finita.
http://www.storiedicalcio.altervista.or ... lauro.html



http://gilioli.blogautore.espresso.repu ... ono-qui-2/
Siamo di fronte a «una delle campagne elettorali più squallide e miserabili della storia della Repubblica» (parole dette ieri da Sandra Bonsanti) e la sinistra – o quella che vorrebbe chiamarsi tale – non fa nulla per rendersi migliore della media, anzi.Quindi, va beh, andrò comunque a votare qualcosa – penso Sel, poi vedremo – ma più o meno con lo stesso entusiasmo con cui ogni due anni mi reco a fare la colonscopia, ecco.
Dopodiché – che dire? – speriamo che duri poco. Non tanto la legislatura, dico, quando l’accartocciamento della sinistra nel suo peggio. Nello «spettacolo quotidiano, rovente, distruttivo soprattutto disarmante» di cui parla oggi Norma Rangeri.
Nel caso ne uscissero, chiamatemi: io sono qui.

http://italians.corriere.it/2013/01/29/ ... -non-voto/
sul “Corriere” P.G. Battista giustifica i tanti che non si recheranno a votare il prossimo 24 febbraio

Stavolta non sono d’accordo con il mio collega Pigi, né con lei, Alessandro: succede! Il 24/25 febbraio suggerisco di scegliere il meno peggio: c’è. I partiti sono imbarazzanti: ma alcuni sono PIU’ imbarazzanti.
Le democrazia italiana zoppica, ma non è morta. Forse perché sono stato spesso, durante trentadue anni di mestiere, in Paesi dove la gente avrebbe voluto votare, e non poteva, non riesco a consigliare l’astensione. Proprio non ci riesco, che vi devo dire.
omnia munda mundis