La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10701
Che disgrazie mi tocca leggere.
Comunque mi viene in mente di averle viste in un orribile film (Cento ragazze o una roba del genere) e ad una che le indossava sono per sbaglio rotolate giù. :lol:
Eta, fossi in te starei attenta ad indossarle. :mrgreen:

Grazie steve, povera me dall'animo candido. :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10703
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Palline_Ben_Wa
con il telecomandooooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che stiv ti darà dell'ingenuotta... :wink:
avvisa che c'è pure l'immagine!!!!!!! :shock:
sono in ufficio, io!!! :x
ma almeno non c'è l'audio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Palline_Ben_Wa
con il telecomandooooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che stiv ti darà dell'ingenuotta... :wink:
Ingenuotta era per la mancata cognizione di utilizzo del dito e delle unghie 8) :mrgreen:

Per la pallina wireless si va su livelli decisamente più avanzati e per pochi eletti... sarebbe una comprensibile ignoranza :lol: :mrgreen:
mod, ti ringrazio di vero cuore
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10704
pucci ha scritto:Ok e' ufficiale..ora ho un immagine di eta mentre"pallinaposseduta" strizza i puntu neri a un gatto...circondata da bambini..che le domandano..."zia eta ma cos e' questo ronzio che viene dai tuoi pantaloni?" :shock:
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! :lol: :lol: :lol:
grandissimaaaaaa :lol: :lol: :lol:
bradipa66 ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Palline_Ben_Wa
con il telecomandooooooooooooooooooooooooooooooo
guarda che stiv ti darà dell'ingenuotta... :wink:
cmq per l'esattezza....è questa..
Immagine
le palline le ho semplici, senza vibrazione...anche perchè sono fatte apposta per avere un nucleo interno che si muove da solo ad ogni movimento del coprpo, quindi la vibrazione non serve 8) :wink:
Steve1973 ha scritto:
Cioè???? :shock: :shock:

Hai intenzione di attivarla nel bel mezzo di una festa di bambini, tra una battaglia navale e un nascondino??? :lol: :lol:
l'idea in effetti era usarla per scandalizzare le mammine, non i bimbi...così la smettono una volta per tutte di invitarmi a queste ricorrenze del cavolo! :twisted: :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10705
etamina ha scritto:
l'idea in effetti era usarla per scandalizzare le mammine, non i bimbi...così la smettono una volta per tutte di invitarmi a queste ricorrenze del cavolo! :twisted: :twisted:
ma come contavi di far sapere lo che ... ehm... la indossavi????
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10706
bradipa66 ha scritto:
etamina ha scritto:
l'idea in effetti era usarla per scandalizzare le mammine, non i bimbi...così la smettono una volta per tutte di invitarmi a queste ricorrenze del cavolo! :twisted: :twisted:
ma come contavi di far sapere lo che ... ehm... la indossavi????
Non ti preoccupare...il modo lo troverei di sicuro....il problema è convincere Eto a partecipare al piano... :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10707
etamina ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
etamina ha scritto:
l'idea in effetti era usarla per scandalizzare le mammine, non i bimbi...così la smettono una volta per tutte di invitarmi a queste ricorrenze del cavolo! :twisted: :twisted:
ma come contavi di far sapere lo che ... ehm... la indossavi????
Non ti preoccupare...il modo lo troverei di sicuro....il problema è convincere Eto a partecipare al piano... :roll: :roll:
non l'avrei mai detto....
















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10708
bradipa66 ha scritto: ma come contavi di far sapere lo che ... ehm... la indossavi????
etamina ha scritto:Non ti preoccupare...il modo lo troverei di sicuro....il problema è convincere Eto a partecipare al piano... :roll: :roll:
non l'avrei mai detto....



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]


eeeeh..Bradi..durante i bei tempi andati era piuttosto sbruffoncello e porcellino...ma invecchiando si è tranquillizzato assai....pure troppo direi! :twisted:
Quante lavatrici altrui abbiamo inaugurato dicendolo poi tranquillamente ai proprietari di casa 8) ....ora invece non ci pensa proprio a "mettersi in mostra "...peccato! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10709
da giovedì nuova raccolta di bollini esselunga, danno le pentole dell'alessi :D
Ottimo, ne devo cambiare diverse!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#10710
Mouse44 ha scritto:da giovedì nuova raccolta di bollini esselunga, danno le pentole dell'alessi :D
Ottimo, ne devo cambiare diverse!
io ho preso l'anno scorso lagostina con conad...
mi son sfuggite le cuffie wireless....che rabbia! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)