La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38476
eli_felix ha scritto:Grazie x le info bizzy! La piscina di cermenate ce l'ho a 1 minuto di macchina, ma se mi dici che e' sporca manco vado ad informarmi!
Come ti dicevo, io non ci sono mai andata (è a 1 minuto anche da casa mia :mrgreen: ), ma è molto frequentata quindi magari gli spogliatoi non sono impeccabili. Dove andavo a fare acqua gym ogni volta che andavo a fare la doccia chiudevo gli occhi perchè c'erano sempre tappeti di capelli negli scarichi (a me fanno schifo i miei capelli nella doccia, figuriamoci quelli degli altri)e diciamo che l'areazione non era il massimo, sul soffitto c'erano enormi macchie di muffa che periodicamente tinteggiavano senza risolvere il problema :x ed è un centro benessere, piscina, palestra grande!

Re: Piccoli Forummini crescono

#38478
la nana ha imparato a camminare tenuta solo per una manina 8)
chissà quando cavolo si decide a mollare pure quella :roll:

peccato che sta in piedi senza appoggi e cammina con solo una manina solo se ha qualche oggetto in mano :? non so se li usi effettivamente per bilanciare meglio l'ecquilibrio o se è proprio una cosa mentale :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#38482
Sil70 ha scritto:si, Frozen, può capitare che tengano in mano qualcosa per mantenere meglio l'equilibrio!
immaginavo 8)

oggi ha fatto la prima doccia in piedi nella vasca (attaccata al bordo) 8)
volevo farle il bagnetto, ma non voleva stare giù... l'ho assecondata e ha fatto la brava bimba grande! è stata un angioletto! :oops:


stamattina però ha di nuovo rifiutato il latte :evil: tutta settimana dai nonni l'ha bevuto senza capricci...oggi come il weekend scorso invece buttava via il biberon :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#38490
Sil70 ha scritto:Mouse...la scarlattina può rivenire! :wink:

grazie per le info sul vaccino varicella...Stelli, se lo sai, come mai è stata sospesa?
costi non credo proprio perchè è a pagamento, circa 40 euro! :roll:

Val...non credo proprio siano ragadi, sicuramente è irritato! :wink:
Quì da noi (veneto) è praticamente obbligatoria, e comunque completamente gratuita :roll:

:arrow: Dai Val, che andrai alla grande anche a sto giro :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;