Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#2071no no io non indosso tacchi così sottili 

The sisterhood of The Calf 40
Ho messo le decilté con le calze nere 30 denari e per gli orecchini ho scelto le perle. Mi hanno fatto tutti i complimenti; un effetti l'abito era proprio bello.bradipa66 ha scritto:bubu ha scritto:quoto!!simo19691 ha scritto:Bizet, alla fine che hai fatto?? foto????
ariquoto
pucci ha scritto:oggi sono vestita da "guerra"![]()
(ho chiesto l'aumento)
pantalone nero classico alla caviglia
blusa morbida in saten color cipria(leggermente scollata)con un'arricciatura particolare sullo scollo
cardigan nero lungo lasciato aperto ma sulla schiena ha un intarsio in pizzo sempre nero
taccazzo nero di vernice con sottilissimo plateau cipria come la maglia (calza nera leggerissima)
collana fatta di grossi cristalli quadrati semi trasparenti
capello stirato....e devo dire che questo caschetto lungo mi sta bene...
mascara e gloss rosso...(ma di quelli semitrasparente)
speriamo vada bene...![]()
![]()
pucci ha scritto:oggi sono vestita da "guerra"![]()
(ho chiesto l'aumento)
blusa morbida in saten color cipria(leggermente scollata)con un'arricciatura particolare sullo scollo
cardigan nero lungo lasciato aperto ma sulla schiena ha un intarsio in pizzo sempre nero
taccazzo nero di vernice con sottilissimo plateau cipria come la maglia (calza nera leggerissima)
![]()
Lavorando per un'azienda tessile, si fa capire al titolare di aver ben messo in pratica con l'abbinamento di un outfit un anno di lavoro.Ospite ha scritto:pucci ha scritto:oggi sono vestita da "guerra"![]()
(ho chiesto l'aumento)
![]()
e quale sarebbe l'attinenza tra questo outfit da "guerriera" ... e la concessione di un aumento del salario?
Ma che ci devo fare se adoro il marronepucci ha scritto:papera devi cambiare avatar...
piu' che una paperella gialla mi sembri questa![]()
Naturalmente ti riferivi a mebubu ha scritto:Uh! che carina!!