La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
Uffffaaaaa devo aspettare fino ad oggi pomeriggio per vedere le vostre facce :cry: Stamattina c'è in ufficio una mia collega e non posso!!! Sto morendo dalla curiosità :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2417
Wow! Ho visto le new entry! Complimenti a Samar: è proprio un bel volto :wink:

Benvenuta anche ad Anna. Credo che i maschietti del forum saranno contenti :wink:

#2419
Ida ha scritto:Wow! Ho visto le new entry! Complimenti a Samar: è proprio un bel volto :wink:

Benvenuta anche ad Anna. Credo che i maschietti del forum saranno contenti :wink:
Grazie Ida :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2420
Ida ha scritto:Wow! Ho visto le new entry! Complimenti a Samar: è proprio un bel volto :wink:

Benvenuta anche ad Anna. Credo che i maschietti del forum saranno contenti :wink:

Grazie anche da parte mia Ida :)

#2421
bertok ha scritto:Samar, nell'espressione del viso assomigli ad un amico, nel fisico invece per nulla! :wink:
Devo prenderlo come un complimento :?:

#2422
nicolettaalematte ha scritto:cmq guardavo e se posso permettermi mercury e mony 10 son proprio due belle figliole. :oops: :oops: :oops:
Spero che la cla non legga il forum, o mi son segnato la mia fine.
Se non rispondo sapete già che fine ho fatto

Anche Myriam76 non sembra male... :)


si potrebbe stilare una classifica....

#2424
nicolettaalematte ha scritto:ciao samar ma dove bisogna cliccare per vedere l' album aggiornato?
aiutooooooooo
ma non c'è un album aggiornato!!!

E' sempre quello dove sono state inserite le fotine nuove!!!

#2425
nicolettaalematte ha scritto:ciao samar ma dove bisogna cliccare per vedere l' album aggiornato?
aiutooooooooo

io me ne sono accorto adesso ma sulla sinistra ci sono i link per vedere in anteprima le foto paginate...magari ti aiuta a scoprire le news

#2426
samar ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:cmq guardavo e se posso permettermi mercury e mony 10 son proprio due belle figliole. :oops: :oops: :oops:
Anche Myriam76 non sembra male... :)
si potrebbe stilare una classifica....
direi che tutte le fanciulle del forum sono molto carine e intelligenti... le classifiche non servono a molto :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.