La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31051
eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:venerdí rotto il vetro dell'ipad! :evil:
Non ci voleva pure sta spesa!
all'apple store mi chiesero 189 euro per sostituire il vetro dell'iphone. non oso pensare a quanto chiedono per l'ipad :?
alla fine l'avevo fatto riparare dai cinesi in paolo sarpi...ottimo lavoro!
il marito si è informato e la apple per l'ipad non prevede sostituzione del vetro, ma te ne danno uno rigenerato per il modico costo di 250 euro... Fortunatamente abbiamo trovato un negozio di computer che ce l'ha sostituito per 138 euro. Non ci voleva proprio
Yuri ha scritto:Mi hanno rubato l'iPhone suul'autobus :twisted: dalla tasca sul petto poi.... Un professionista!! Sono nera!!! :twisted: :twisted:
Ed ora ho mesi e mesi di contratto da pagare e non ho il tel..... :cry:
cavoli che rabbia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31052
...eh me lo chiedo anche io come hanno fatto.....mi hanno visto rispondere ad una telefonata, hanno visto dove l'ho messo, hanno approfittato del momento in cui si scende alla fermata, mi sono sentita strattonare e spingere ma l'autobus era pieno non ci ho fatto caso, un minuto dopo il telefono non c'era più :cry: sono ancora tristizzima.... :twisted:

si può localizzare solo quando è acceso, e comunque se a rubartelo è un ladro di professione in una città come Roma c'è poco da fare, la polizia mi ha detto di bloccarlo con il codice imei ma che se sono bravi lo sbloccano anche così....va beh non ci pensiamo più.....

ariah 250 euro simpaticissimi!! :evil:
io sto cercando un iphone usato ma il 4 a meno di 300 non si trova...il 4S (come era il mio) ancora più caro...ancora non mi dò per vinta ma sto cominciando a guardare anche altri smartphone più economici....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31054
mi hanno confermato un volo per oggi pomeriggio per roma....
rientro in serata logicamente...serata...nottata.....
e qualcuno me lo vuole dire o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che qualche anima pia mia ha messo in copia nella conferma della mail.....
ma caxxo.....cosa aspettavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31055
pucci ha scritto:mi hanno confermato un volo per oggi pomeriggio per roma....
rientro in serata logicamente...serata...nottata.....
e qualcuno me lo vuole dire o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male che qualche anima pia mia ha messo in copia nella conferma della mail.....
ma caxxo.....cosa aspettavano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pazzesco... :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31056
non ho parole....
il lavoro e' sacro..ok....ma caxxarola almeno un giorno prima me lo vuoi dire!!!!??????
e la cosa bella e' che domani sono a francoforte....

ci manca solo che mi fanno partire direttamente da la!!!

ora lo devo dire a G...si inxxera' da morire.... :(
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31057
pucci ha scritto:non ho parole....
il lavoro e' sacro..ok....ma caxxarola almeno un giorno prima me lo vuoi dire!!!!??????
e la cosa bella e' che domani sono a francoforte....

ci manca solo che mi fanno partire direttamente da la!!!

ora lo devo dire a G...si inxxera' da morire.... :(
che stress!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31059
minusina ha scritto:pucci, ti hanno detto adesso che oggi voli a roma??magari insieme alle FDG??? :shock: :mrgreen:
ma figurati se quelle sanno prendere un aereo da sole...
senza autista e una settimana di preavviso non si schiodano neanche a bastonarle....
poi dovrebbero portarsi le valige da sole...e gia' qui e' difficile per loro che non cambiano neppure una risma di A4....
e poi loro creano....
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31060
pucci ha scritto:
minusina ha scritto:pucci, ti hanno detto adesso che oggi voli a roma??magari insieme alle FDG??? :shock: :mrgreen:
ma figurati se quelle sanno prendere un aereo da sole...
senza autista e una settimana di preavviso non si schiodano neanche a bastonarle....
poi dovrebbero portarsi le valige da sole...e gia' qui e' difficile per loro che non cambiano neppure una risma di A4....
e poi loro creano....
:lol: :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31061
pucci ha scritto:
minusina ha scritto:pucci, ti hanno detto adesso che oggi voli a roma??magari insieme alle FDG??? :shock: :mrgreen:
ma figurati se quelle sanno prendere un aereo da sole...
senza autista e una settimana di preavviso non si schiodano neanche a bastonarle....
poi dovrebbero portarsi le valige da sole...e gia' qui e' difficile per loro che non cambiano neppure una risma di A4....
e poi loro creano....
vabbe' ma tu avvertici se ci sono fdg in stato confusionale a Fiumicino :lol: magari sbagliano treno e me le ritrovo dove cambio io :lol:

:arrow: Yuri...ma poooorc....quoto Bubu nell'affettuoso pensiero al ladro :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31062
pucci ha scritto:non ho parole....
il lavoro e' sacro..ok....ma caxxarola almeno un giorno prima me lo vuoi dire!!!!??????
e la cosa bella e' che domani sono a francoforte....

ci manca solo che mi fanno partire direttamente da la!!!

ora lo devo dire a G...si inxxera' da morire.... :(
Che vita frenetica pucci...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31063
lalli ma secondo te una FDG degna di questo nome prende un treno???....
pffff...loro solo aereo e all'aereoporto un autista che le accompagna a destinazione....
e l'ultima volta una non ha trovato l'autista...(poverino al posto che signorina xyz aveva scritto il nome della ditta che lo mandava....ma lei stordita non ha capito...figurati)
mi ha richiamato in ufficio dicendo che non c'era nessuno...inviperita....
io contatto l'autista, che mi dice che appunto era agli arrivi....
allora gli dico"senta ma per caso vede una rincoglionita sui tacchi alti e gli occhiali da sole...con una borsetta appesa a un braccio..che si guarda in giro?"
e lui
"SI"....e ride...
bene l'ha trovata...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31064
pucci ha scritto:lalli ma secondo te una FDG degna di questo nome prende un treno???....
pffff...loro solo aereo e all'aereoporto un autista che le accompagna a destinazione....
e l'ultima volta una non ha trovato l'autista...(poverino al posto che signorina xyz aveva scritto il nome della ditta che lo mandava....ma lei stordita non ha capito...figurati)
mi ha richiamato in ufficio dicendo che non c'era nessuno...inviperita....
io contatto l'autista, che mi dice che appunto era agli arrivi....
allora gli dico"senta ma per caso vede una rincoglionita sui tacchi alti e gli occhiali da sole...con una borsetta appesa a un braccio..che si guarda in giro?"
e lui
"SI"....e ride...
bene l'ha trovata...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31065
pucci ha scritto:lalli ma secondo te una FDG degna di questo nome prende un treno???....
pffff...loro solo aereo e all'aereoporto un autista che le accompagna a destinazione....
e l'ultima volta una non ha trovato l'autista...(poverino al posto che signorina xyz aveva scritto il nome della ditta che lo mandava....ma lei stordita non ha capito...figurati)
mi ha richiamato in ufficio dicendo che non c'era nessuno...inviperita....
io contatto l'autista, che mi dice che appunto era agli arrivi....
allora gli dico"senta ma per caso vede una rincoglionita sui tacchi alti e gli occhiali da sole...con una borsetta appesa a un braccio..che si guarda in giro?"
e lui
"SI"....e ride...
bene l'ha trovata...
era proprio l'immagine che me ne ero fatta :lol: :lol:
nooo non immaginavo che prendessero il treno, solo che rimanessero inglobate in una comitiva di turisti coreani e salissero in carrozza con loro :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8