La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31066
sarebbe bellissimo assistere a una scena del genere....

lo dico piano piano...
ma pare che il cliente si sia incaxxato per il poco preavviso che gli abbiamo dato...e vuole spostare l'appuntamento a giovedi'....o viene lui venerdi'
incrociate le dita per me....non ho proprio voglia oggi...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31068
pucci ha scritto:sarebbe bellissimo assistere a una scena del genere....

lo dico piano piano...
ma pare che il cliente si sia incaxxato per il poco preavviso che gli abbiamo dato...e vuole spostare l'appuntamento a giovedi'....o viene lui venerdi'
incrociate le dita per me....non ho proprio voglia oggi...
pucci ci incrociamo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Però che bello essere una FDG, ti accompagnano all'aeroporto,il treno mai puah!,ti portano i bagagli, poi c'è l'autista...
Voglio studiare da FDG ecco, non come voi che le insultate sempre.... :mrgreen:
bubu ha scritto:
pucci ha scritto:lalli ma secondo te una FDG degna di questo nome prende un treno???....
pffff...loro solo aereo e all'aereoporto un autista che le accompagna a destinazione....
e l'ultima volta una non ha trovato l'autista...(poverino al posto che signorina xyz aveva scritto il nome della ditta che lo mandava....ma lei stordita non ha capito...figurati)
mi ha richiamato in ufficio dicendo che non c'era nessuno...inviperita....
io contatto l'autista, che mi dice che appunto era agli arrivi....
allora gli dico"senta ma per caso vede una rincoglionita sui tacchi alti e gli occhiali da sole...con una borsetta appesa a un braccio..che si guarda in giro?"
e lui

"SI"....e ride...
bene l'ha trovata...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è bellissima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31070
anche io voglio fare la FDG da grande.... eccheca@@o, oggi una rottura immane per una faccenda che dovrebbero risolvere altri, e che non consente a ME di chiudere una cosa urgentissima :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31073
pucci ha scritto:io contatto l'autista, che mi dice che appunto era agli arrivi....
allora gli dico"senta ma per caso vede una rincoglionita sui tacchi alti e gli occhiali da sole...con una borsetta appesa a un braccio..che si guarda in giro?"
e lui
"SI"....e ride...
bene l'ha trovata...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31075
Yuri...ma il cell l'hai preso con un operatore di telefonia?
se si, hai provato a contattarli? magari si commuovono.... :roll: :roll:

Pucci, guarda il lato positivo...non ti annoi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31076
bradipa66 ha scritto:anche io voglio fare la FDG da grande.... eccheca@@o, oggi una rottura immane per una faccenda che dovrebbero risolvere altri, e che non consente a ME di chiudere una cosa urgentissima :evil:
quotone!!!
pensare ero partita bene ... secondo me sono rimasta fulminata e non me ne sono accorta, nn c'e' altra spiegazione :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31078
dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:anche io voglio fare la FDG da grande.... eccheca@@o, oggi una rottura immane per una faccenda che dovrebbero risolvere altri, e che non consente a ME di chiudere una cosa urgentissima :evil:
quotone!!!
pensare ero partita bene ... secondo me sono rimasta fulminata e non me ne sono accorta, nn c'e' altra spiegazione :roll:

allora sei doppiamente colpevole :mrgreen:
io non ci ho mai provato, non sono faiga inside, tutt'altro..... nessunissima speranza al riguardo, e anche la bradipina sta crescendo malissimo da questo punto di vista
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31079
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:Yuri...ma il cell l'hai preso con un operatore di telefonia?
se si, hai provato a contattarli? magari si commuovono.... :roll: :roll:
se hai il contratto te lo dovrebbero ridare no? almeno qui funziona cosi
non so, dovrebbe leggere le clausole! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)