La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31082
dammispazio ha scritto:chiaramente non lo sono inside
pero sono colpevole si, perche occasioni ne ho avute, ma ero troppo giovane x capire
vedi di spiegarlo in fretta alla piccola... segui l esempio delle middleton
ce la vedo Giù sul trono d'inghilterra! 8) 8)

ci pensi, Damii?!??! io sarei la tua regina madre! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31083
dammispazio ha scritto:chiaramente non lo sono inside
pero sono colpevole si, perche occasioni ne ho avute, ma ero troppo giovane x capire
vedi di spiegarlo in fretta alla piccola... segui l esempio delle middleton

ma è l'esempio quello che conta, temo.... e lei ha già capito di suo come funziona con i principi (azzurri e non :wink: )
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31084
:arrow: Pucci... :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbe' ragazze in realta' basterebbe rileggere criticamente "Piccole donne" e capire che tipo si rimedia l'oca giuliva e che tipo si rimedia l'assertiva Gio' :twisted:
se rinasco voglio essere decisamente str0#a ,al diavolo l'imperativo categorico, pronta all'ocheggiamento, lamentosa del tutto incapace di cameratismo col se§so opposto...insomma la classica donna che sembra uscita da una caricatura misogina e che invece ...e' dura ammetterlo...esiste :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31085
Lalli04 ha scritto::arrow: Pucci... :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbe' ragazze in realta' basterebbe rileggere criticamente "Piccole donne" e capire che tipo si rimedia l'oca giuliva e che tipo si rimedia l'assertiva Gio' :twisted:
se rinasco voglio essere decisamente str0#a ,al diavolo l'imperativo categorico, pronta all'ocheggiamento, lamentosa del tutto incapace di cameratismo col se§so opposto...insomma la classica donna che sembra uscita da una caricatura misogina e che invece ...e' dura ammetterlo...esiste :shock:
e non solo esiste, il peggio è che ha tanto ma tanto seguito :cry:
cara, lasciatelo dire da una bacucca, più sei bravaintelligenteautonomaforte più te lo mettono a quel servizio (mi sa che tua suocera avrà certamente una frase degna di nota da citare)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31086
Credo dicessi a Pucci :wink:
io so abbastanza navigata da essermene accorta....vero e' che nel privato l'oca giuliva 100% si fa infinocchiare con una certa facilita' :roll:
ma poi usando il lamento riesce pure a beccare manifestazioni di solidarieta' :twisted: ...in effetti dovrei evitare le pause caffe' con certe tipe :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31087
eh no, se una è "censured"@, non è oca giuliva e non si fa infinocchiare
mi son capita da sola???
il succo è: si FDG, ma NON stupida :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31088
bradipa66 ha scritto:eh no, se una è "censured"@, non è oca giuliva e non si fa infinocchiare
mi son capita da sola???
il succo è: si FDG, ma NON stupida :mrgreen:
si ma io assommavo tutte le caratteristiche che detesto :mrgreen:
io conosco anche oche giulive che sono st**ze ma che nel lungo periodo vengono fregate...pero' poi in qualche modo cascano in piedi
perche' la quintessenza della st**zaggine e' non prendere mai la responsabilta' delle proprie caXXate....(anzi a rifletterci bene questa e' una caratteristica assolutamente invidiabile :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31089
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:eh no, se una è "censured"@, non è oca giuliva e non si fa infinocchiare
mi son capita da sola???
il succo è: si FDG, ma NON stupida :mrgreen:
si ma io assommavo tutte le caratteristiche che detesto :mrgreen:
io conosco anche oche giulive che sono st**ze ma che nel lungo periodo vengono fregate...pero' poi in qualche modo cascano in piedi
perche' la quintessenza della st**zaggine e' non prendere mai la responsabilta' delle proprie caXXate....(anzi a rifletterci bene questa e' una caratteristica assolutamente invidiabile :mrgreen: )
caxxate? quali caxxate????
io non ne faccio mai :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31093
Lalli04 ha scritto::arrow: Pucci... :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbe' ragazze in realta' basterebbe rileggere criticamente "Piccole donne" e capire che tipo si rimedia l'oca giuliva e che tipo si rimedia l'assertiva Gio' :twisted:
se rinasco voglio essere decisamente str0#a ,al diavolo l'imperativo categorico, pronta all'ocheggiamento, lamentosa del tutto incapace di cameratismo col se§so opposto...insomma la classica donna che sembra uscita da una caricatura misogina e che invece ...e' dura ammetterlo...esiste :shock:
ecco vedi, piccole donne l hanno fatto leggere a mia sorella
a me
gianburrasca :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31094
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto::arrow: Pucci... :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbe' ragazze in realta' basterebbe rileggere criticamente "Piccole donne" e capire che tipo si rimedia l'oca giuliva e che tipo si rimedia l'assertiva Gio' :twisted:
se rinasco voglio essere decisamente str0#a ,al diavolo l'imperativo categorico, pronta all'ocheggiamento, lamentosa del tutto incapace di cameratismo col se§so opposto...insomma la classica donna che sembra uscita da una caricatura misogina e che invece ...e' dura ammetterlo...esiste :shock:
ecco vedi, piccole donne l hanno fatto leggere a mia sorella
a me
gianburrasca :twisted:
e che fregatura :!: :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31095
Naturalmente quoto Lalli e Bradi!!! :wink:
E c'è una cosa che di questo tipo di donna che proprio non mi riesco a spiegare: come cavolo fa ad "accalappiare" sempre degli uomini intelligenti, fascinosi, interessanti e, magari, pure stronxi, come quelli che le donne "vere" le trattano da schifo??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Bah.......................misteri della vita!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI