La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina IKEA...comincia ad odiarla!!!

#1
Tra poco tempo dovrei comprare una cucina...è la prima volta che ne compro una e necessito di andare al risparmio. Sono andata a vedere all'Ikea ma li avrei uccisi tutti!!! ho chiesto un preventivo e mi hanno dato carta e foglio spiegandomi che praticamenti dovevo farmelo da me :shock:
mi sono arresa subito e me ne sono tornata tristemente a casa :(
Ora ho cercato di fare qcs con il computer ma....NON SONO ARREDATRICE!! e la cucina mi esce uno schifo!!!! :evil:
Non ci sono altre soluzioni economiche a parte l'ikea? :?:
by Miky

#2
ti capisco, xò da me a genova mi ha seguito un responsabile,praticamente io dicevo le cose e lui le faceva al pc,prova ad andarci in settimana quando non c'è tanta gente magari così ti possono stare dietro

Re: Cucina IKEA...comincia ad odiarla!!!

#3
mikymomo ha scritto:Tra poco tempo dovrei comprare una cucina...è la prima volta che ne compro una e necessito di andare al risparmio. Sono andata a vedere all'Ikea ma li avrei uccisi tutti!!! ho chiesto un preventivo e mi hanno dato carta e foglio spiegandomi che praticamenti dovevo farmelo da me :shock:
mi sono arresa subito e me ne sono tornata tristemente a casa :(
Ora ho cercato di fare qcs con il computer ma....NON SONO ARREDATRICE!! e la cucina mi esce uno schifo!!!! :evil:
Non ci sono altre soluzioni economiche a parte l'ikea? :?:
all'IKEA puoi prendere appuntamento con un arredatore!!! Lui ti potrà seguire passo passo... :wink: :wink: :wink: :wink:

Re: Cucina IKEA...comincia ad odiarla!!!

#4
mikymomo ha scritto:Tra poco tempo dovrei comprare una cucina...è la prima volta che ne compro una e necessito di andare al risparmio. Sono andata a vedere all'Ikea ma li avrei uccisi tutti!!! ho chiesto un preventivo e mi hanno dato carta e foglio spiegandomi che praticamenti dovevo farmelo da me :shock:
mi sono arresa subito e me ne sono tornata tristemente a casa :(
Ora ho cercato di fare qcs con il computer ma....NON SONO ARREDATRICE!! e la cucina mi esce uno schifo!!!! :evil:
Non ci sono altre soluzioni economiche a parte l'ikea? :?:
se vuoi te la faccio io....mandami la piantina...
.......bhà!

#5
Secondo me riesci a trovare delle occasioni se ti guardi bene intorno. mia mamma per la sua attività aveva bisogno di una piccola cucina e ne ha trovata una in offerta della Aran (mod. Galapagos). Mi sembra che gli aveva dato circa 2000 Euro compresi elettrodomestici per circa 3 metri. Ovviamente devi prenderla così com'è non puoi fare più di tante modifiche, ma se l'obiettivo è risparmiare...
Lei l'ha presa in un negozio di Trento, ma magari trovi altre occasioni simili in giro...

#6
oltre all'ikea di soluzioni economiche ci può essere mondo convenienza, o altrimenti anche emmelunga(che ha prodotti più buoni delle altre due)dove ora stanno facendo sconti del 50% :wink:

Re: Cucina IKEA...comincia ad odiarla!!!

#7
Claudio_72 ha scritto:
mikymomo ha scritto:Tra poco tempo dovrei comprare una cucina...è la prima volta che ne compro una e necessito di andare al risparmio. Sono andata a vedere all'Ikea ma li avrei uccisi tutti!!! ho chiesto un preventivo e mi hanno dato carta e foglio spiegandomi che praticamenti dovevo farmelo da me :shock:
mi sono arresa subito e me ne sono tornata tristemente a casa :(
Ora ho cercato di fare qcs con il computer ma....NON SONO ARREDATRICE!! e la cucina mi esce uno schifo!!!! :evil:
Non ci sono altre soluzioni economiche a parte l'ikea? :?:
se vuoi te la faccio io....mandami la piantina...
davvero!?!?!? se riesci sarebbe davvero una cosa carinissima!!! :D
Posso usare solo una parete ma è bella lunga! la cucina la vorrei sui colori molto chiari sono infatti indecisa ma vorrei stare su bianco/crema/betulla/gfaggio chiaro o cose simili. Ho una parete di 4 metri esatti! e sulla sinistra in alto c'è la caldaia che pensavo di comprire con un pensile e poi vorrei mettere anche la colonna dispensa...qui puoi vedere la piantina del mio (forse SPERIAMO) bilacale:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html
pw: miky

la foto 1 è la mia gatta...non centra :oops: :roll:
la foto 2 è come arrederei la zona giorno
la foto 3 è la piantina
Ultima modifica di mikymomo il 16/03/06 10:48, modificato 1 volta in totale.
by Miky

#8
alpha79 ha scritto:oltre all'ikea di soluzioni economiche ci può essere mondo convenienza, o altrimenti anche emmelunga(che ha prodotti più buoni delle altre due)dove ora stanno facendo sconti del 50% :wink:
mondoconvenienza non lo conosco....mentre di emmelunga non ne ho di vicini.
Pensavo di chiedere un preventivo alla Semeraro...ma so che hanno tempi di consegna moooolto lunghi :?
by Miky

#12
mikymomo ha scritto: Pensavo di chiedere un preventivo alla Semeraro...ma so che hanno tempi di consegna moooolto lunghi :?
ci mette 5 settimane!!! Penso che sia nella norma... :roll: :roll: :roll: :roll:

La caldaia è quella che vedete nella piantina

#13
La caldaia è quella che vedete nella piantina, il quadratino in alto a sinistra...non ho idea di quanto sia grande...l'ho visto una volta l'appartamento e finchè non finiamo il "negoziato" non credo che avrò più occasione di entrarci...
Vorrei restare sui 3.000 euro....credete sia troppo poco? :oops:
by Miky

Re: La caldaia è quella che vedete nella piantina

#14
mikymomo ha scritto:La caldaia è quella che vedete nella piantina, il quadratino in alto a sinistra...non ho idea di quanto sia grande...l'ho visto una volta l'appartamento e finchè non finiamo il "negoziato" non credo che avrò più occasione di entrarci...
Vorrei restare sui 3.000 euro....credete sia troppo poco? :oops:

3000....no si può fare....capire quanti metri lineari è!

valuta il discorso di prenderne magari una di esposizione....risparmi un bel po!
.......bhà!

#15
La cucina dovrei farla lineare...la parete dove va posta è lunga 4 metri...sul foglio era scritto 4,06 metri. Praticamente va posta lineare a sinstra della porta di ingresso.
by Miky