La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11566
arianh ha scritto:Grazie steve! interessante il fatto che a questa si possono aggiungere i pedali, certo che avevo addocchiato quella di decathlon a 40 euro, ma questa sembra ben più solida...
Ma a due anni quindi potrebbe andare bene anche quella senza pedali?
Quelle senza pedali sono fatte apposta per i bambini più piccoli per agevolare l'equilibrio e il movimento. In teoria poi dovrebbero imparare più in fretta ad andare senza rotelle...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11568
Sil70 ha scritto:Steve ...ma ci vanno le rotelle?
no, si devono spingere con i piedi, piano piano poi li sollevano e fanno dei tratti in equilibrio. A Flavio a 2 anni abbiamo preso bici con i pedali e le rotelle e quella in legno senza pedali, a tre anni e mezzo gli abbiamo levato le rotelle dall bici con i pedali e con l'altra si lasciava giù dalle rive dei prati a 3 ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11569
Lei per ora ha la macchinina e con quella si spinge che é una meraviglia ed é per questo che mi piacerebbe la bici senza pedali e anhe perché stimola l'equilibrio, cosa che le manca un pó. Ha il triciclo ma ancora non riesce a capire come funziona la pedalata, ma secondo la pediatra (diceva che le farebbe bene pedalare per le gambe ad archetto) é un abilitá che si acquisiace intorno ai 3 anni.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11570
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve ...ma ci vanno le rotelle?
no, si devono spingere con i piedi, piano piano poi li sollevano e fanno dei tratti in equilibrio. A Flavio a 2 anni abbiamo preso bici con i pedali e le rotelle e quella in legno senza pedali, a tre anni e mezzo gli abbiamo levato le rotelle dall bici con i pedali e con l'altra si lasciava giù dalle rive dei prati a 3 ;)
ok! :D
certom i botti son da mettere in cantiere... :roll: :roll: :lol:
mi sembra che la stessa tipologia di bici ci sia anche da decathlon, forse costa pure meno, almeno se non piace non si buttano i soldi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11571
Sil70 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Steve ...ma ci vanno le rotelle?
no, si devono spingere con i piedi, piano piano poi li sollevano e fanno dei tratti in equilibrio. A Flavio a 2 anni abbiamo preso bici con i pedali e le rotelle e quella in legno senza pedali, a tre anni e mezzo gli abbiamo levato le rotelle dall bici con i pedali e con l'altra si lasciava giù dalle rive dei prati a 3 ;)
ok! :D
certom i botti son da mettere in cantiere... :roll: :roll: :lol:
mi sembra che la stessa tipologia di bici ci sia anche da decathlon, forse costa pure meno, almeno se non piace non si buttano i soldi!
é quella che avevo preso in considerazione io, costa 40 euro, però quella postata da steve mi farebbe risparmiare spazio... Boh
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11574
I sono tanti modelli di bici senza pedali. Quelli di legno costano un po' di più, arrivando anche a 200 euro...

Il modello di Imaginarium secondo me è un ottimo compromesso, sia per il costo che per i materiali. È anche l'unico che consente l'inserimento dei pedali in un secondo momento

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11575
Mouse44 ha scritto:la nostra era aggratis, presa con i punti dell'esselunga ;)
beati voi! :lol: :lol:

capisco Steve, ma non è detto che piaccia!
i bambini so' strani a volte... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#11579
arianh ha scritto:Si ma i pedali vengono 40, come robustezza quella imaginarium mi sembra piú bella, peró decathlon non é male...ma steve tu hai quella? Con ipedali aggiunti poi come ti sei trovato?
No, io non l'ho comprata. Beatrice al momento è poco interessata a tricicli, bici e affini