La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La libreria del forum

#4322
lunaspina ha scritto:Adesso non so che fare. Non ho mai tempo, un libro mi dura per mesi, per cui un giallo o qualcosa di un po' impegnativo rischia di non ricevere un degno trattamento, però di letture usa e getta per un po' farei anche a meno... :roll: :roll:
Uff.
Per non sbagliare ho cominciato un Bassotto 8)
"Il verdetto dei dodici" :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4323
stefania_b ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io sono intrappolata nel trono di spade.
Ma ne vogliamo parlare? Tipo come facevamo con lost? beh no, non come facevamo con lost che in effetti di contorto/misterioso c'è poco, però... sento il bisogno di confrontarmi con qualcuno! :lol:
cioe' sei al primo e ti senti confusa? :lol: devi vedere dopo....
no no sono al 5-6-7 (non capisco bene la suddivisione dei volumi italiani) insomma quello dove
muoiono tutti
ma dal terzo in poi succede così in ogni libro!! :lol: :lol: all'inizio presenta 150 nuovi personaggi, e alla fine restano in 4 gatti :lol: cmq, se vuoi parlarne in modo approfondito per ore, ti posso dare il n. di cell di M :lol: (e saresti tu a fare un favore a me!!) 8) :lol:

zia mame mi era piaciuto, in viaggio con zia mame l'avevo iniziato al mare ma poi se l'è preso mia zia, e cmq mi aveva preso meno, sembrava una copia scritta sull'onda del successo del primo
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4325
stefania_b ha scritto:si però non si fa così. Che già faccio fatica a ricordarmi chi è chi :lol:
secondo me è anche per quello che alla fine di ogni libro fa un bel repulisti, ha problemi di memoria anche lui :lol: :lol: (cmq nel suo blog ha ammesso di essersi incartato per anni, prima di scrivere l'ultimo)

è uscito l'ultimo libro di catherine dunne ("quel che ora sappiamo") e io non ne sapevo nulla?!
ho visto che in versione kindle costa 13,99 e in brossura 13,50, mi sento un po' defraudata. Qualcuna di voi l'ha preso/letto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4328
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Casa del Sonno, finalmente finito! :|
:lol: :lol: un nome una garanzia!!! 8)
noioso, cupo, finale da film di fantascienza....
oh, poi magari sono ignorante e non so cogliere i significati delle storie, ci sta pure! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: La libreria del forum

#4329
chiaretta ha scritto:è uscito l'ultimo libro di catherine dunne ("quel che ora sappiamo") e io non ne sapevo nulla?!
ho visto che in versione kindle costa 13,99 e in brossura 13,50, mi sento un po' defraudata. Qualcuna di voi l'ha preso/letto?
Se è lo stesso che dico io, a Natale è stato per due giorni l'offerta-lampo a 2.99... Purtroppo me lo sono perso anch'io :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: La libreria del forum

#4330
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:è uscito l'ultimo libro di catherine dunne ("quel che ora sappiamo") e io non ne sapevo nulla?!
ho visto che in versione kindle costa 13,99 e in brossura 13,50, mi sento un po' defraudata. Qualcuna di voi l'ha preso/letto?
Se è lo stesso che dico io, a Natale è stato per due giorni l'offerta-lampo a 2.99... Purtroppo me lo sono perso anch'io :(
ecco io sto stressandomi un po' su queste offerte lampo :oops: innanzitutto perch' mi illudo sempre di trovare i libri che mi piacciono sottocosto...
(ma poi forse per alcuni libri voglio l'edizione cartacea e basta..) ma poi perche' una volta persa l'offerta (e' capitato) non volgio piu' comprare il libro a un prezzo superiore....devo darmi una regolata...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: La libreria del forum

#4331
Sentite: vorrei un e-reader, e approfitto per fare qualche domanda.
- Come vi trovate? Si usa comodamente a letto?
- Quale è il migliore?
- Se ne compro uno (che so il kindle) poi posso acquistare gli e-book anche su ibs?

Scusate se approfitto di voi, vi sono grata se mi rispondete!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: La libreria del forum

#4332
io sono la felice proprietaria, da un paio di mesi, del kindle paperwhite.
Ne sono molto contenta, leggo soprattutto la sera a letto (con luminosità 4 leggo anche in camera del pupo se è in giornata coccolosa mentre aspetto che s'addormenti). Prima di comprare la custodia leggevo con una mano sola, ma la custodia rigida x me è fondamentale, considerando il piccolo unno che gira x casa.
Non ho mai avuto altri e-book per cui non saprei indicarti differenze
ho un ipad ma non sono mai riuscita a leggere comodamente, e poi pesa molto di più

luna, e di "morte a pemberley" di p.d. james che mi dici?
mi sembra sia l'offerta lampo di oggi
però su anobii dicono che è un po' deludente e gli danno 3 stelline
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: La libreria del forum

#4334
io ho il kindle base. Non ha nessuna forma di illuminazione quindi se voglio leggere a letto devo usare la lampada del comodino come quando leggo un libro cartaceo.
A parte questo sono felicissima dell'acquisto
The sisterhood of The Calf 40

Re: La libreria del forum

#4335
stefania_b ha scritto:io ho il kindle base. Non ha nessuna forma di illuminazione quindi se voglio leggere a letto devo usare la lampada del comodino come quando leggo un libro cartaceo.
A parte questo sono felicissima dell'acquisto
ah, quindi è questa la differenza tra base e pw? :oops:
(ogni giorno imparo qualcosa) :D
per me l'illuminazione è comodissima appunto quando leggo in camera del bimbo (quando leggo a letto uso solo la luce del kindle senza accendere la lampada sul comodino, ma se avessi il kindle base non avrei problemi, tanto M resta alzato fino a tardi x guardarsi serie tv e quindi la luce non disturba nessuno)
però se tu dormi in camera con costanza, valuta più il paperwhite che il modello base, a questo punto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo