La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: saie

#16
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: A Bologna.
Questa:

http://www.saiedue.it/
ma parla di: SAIEDUE LIVING offrirà ad architetti, costruttori, imprenditori e grandi committenti, non è aperta al privato? :roll:
Questo non saprei dirtelo perchè non ho valutato la possibilità di andarci.



E' focalizzata su pavimenti e rivestimenti, con le novità nelle soluzioni di arredo anche per serramenti.

Credo possa essere interessante.
Su Casa Viva del mese scorso c'era uno speciale dedicato proprio a questa mostra.
Comunque, secondo me, è aperta al pubblico... visto che c'era un buono sconto sul giornale per entrare in 2 al prezzo di uno nella giornata di sabato... :wink:

esatto..e io userò proprio queello sconto!!! :lol:
Voglio parlare direttamente con le ditte delle porte, so che a volte si possono "scavalcare" i venditori
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#18
canarino ha scritto:mah, piacerebbe farci un giro, sto anche cercando un accompagnatore con cui dividere lo sconto casaviva
Eccomi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



scherzo..... :wink: :wink: :wink:

#19
picci ha scritto:
canarino ha scritto:mah, piacerebbe farci un giro, sto anche cercando un accompagnatore con cui dividere lo sconto casaviva
Eccomi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo..... :wink: :wink: :wink:
oh io non ci vedrei nulla di male e nemmeno la mia dolce metà...
sto cercando di convincere un amico troppo pantofolaio ma mi sa che mi darà buca
l'alternativa è piazzarmi in zona cassa a fare il "bagarino"

#20
canarino ha scritto:
picci ha scritto:
canarino ha scritto:mah, piacerebbe farci un giro, sto anche cercando un accompagnatore con cui dividere lo sconto casaviva
Eccomi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo..... :wink: :wink: :wink:
oh io non ci vedrei nulla di male e nemmeno la mia dolce metà...
sto cercando di convincere un amico troppo pantofolaio ma mi sa che mi darà buca
l'alternativa è piazzarmi in zona cassa a fare il "bagarino"

neanche io... è che abbiamo il fine settimana impegnatissimo!!! :wink: :wink: :wink:

#23
canarino ha scritto:sabato pomeriggio con amico fidato
se vedete un collezionista di cataloghi sono io...
attendo impressioni e novità! vecchio sclerotico, borbottone!:wink:

#24
bertok ha scritto:
canarino ha scritto:sabato pomeriggio con amico fidato
se vedete un collezionista di cataloghi sono io...
attendo impressioni e novità! vecchio sclerotico, borbottone!:wink:
of course
Immagine

#26
son stata ieri...ho portato a casa una montagna di depliant...ma non tanto di porte...quando del pad 19-20, sulle decorazioni e sulle pitture murali..insomma..alla fine ho lavorato anche ieri...come al solito.... :evil: :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#27
prime impressioni di corsa (da profano):

1. porte rototraslanti: http://www.celegon.it/default.php/cPath/35/language/it
se siete indecisi per una porta a scrigno, specie in fase di ristrutturazione, questa è un'idea favolosa

2. scale di tutti i tipi: bellissime quelle elicoidali (con calma posterò un po' di siti) ma almeno necessitano di 155 cm di diametro)
ho cmq trovato la soluzione alle mie esigenze grazie a diversi consigli interessanti e nel giro di 2 ore sono passato dalla "chiocciola" alla "quadrata" alla "L a laser" migliorando notevolmente la fruibilità della salita e l'estetica generale
esempio
Immagine
3. varie ed eventuali: ma quanti espositori di porte-finestre-parquet??? :cry:

4. parati anni 70 e cmq molto belle a http://www.effeline.it/index.htm (sono licenziatari dei prodotti tedeschi A-Creation
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
se vi piace il genere visitate il sito http://www.as-creation.de/
dove se ne trovano di tutti i colori e addirittura "materiche"...
vedere showroom

#29
bertok ha scritto:Pavimentazione??? non avete trovato nulla?? :cry:
premesso che sono andato con un mio amico e sembravamo dolce&gabbana tanto che alla fine se uno doveva entrare in uno stand l'altro se ne andava per i fatti suoi (scusate ma al terzo venditore che ci chiedeva com'era la nostra casa o se poteva vedere la nostra piantina... :cry: )

pavimenti in legno ci saranno stati 200 espositori (non era uno dei miei target, scusa... per le piastrelle però esiste il cersaie a fine settembre che è ancora + mostruoso come impatto)

resina ho visto qualche stand ma visto che tu la sconsigli c'ho messo una pietra sopra

#30
pavimenti in legno ci saranno stati 200 espositori (non era uno dei miei target, scusa... per le piastrelle però esiste il cersaie

:arrow: Hai un sito o foto per poter vedere?

resina ho visto qualche stand ma visto che tu la sconsigli c'ho messo una pietra sopra

:arrow: la sconsiglio per il pavimento...non per le pareti, a meno che tu in terra non sia disposto ad avere crepe o rirgature!