La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: rampazzo severino???

#18
.... intervengo perchè mi avete fatto tornare in mente una pubblicità locale su Rampon... da venezia a marcon vieni da rampon farai un affaron :lol: troppo forte.
comunque tornando per par condicio a rampazzo è un rivenditore della zona padova/rovigo con diversi punti vendita ed una lunga storicità (nel senso che sono anni che sono li). Tengono chiaramente molte marche di molti mobilifici qua della mia zona: alcune buone alcune più economiche come pressochè qualsiasi rivenditore. Non ho mai comprato nulla ne mai lo farò perchè sono molto fuori zona per me e non posso neanche permettermi di dire se sono "corretti" oppure "biechi" ma diremo che sono sul mercato (senza che io sappia di bidoni, concordati e fallimenti) da moltissimi anni.
Pax tibi Marce

Re: rampazzo severino???

#20
Ero stata mesi fa in 2 punti vendita diversi e ho avuto una brutta impressione delle 2 venditrici che mi hanno seguito, una pressione nel voler chiudere la vendita a livelli allucinanti e non un bel modo di fare a livello umano. Ho scoperto che dei miei amici sono stati anche loro e hanno confermato la cosa. Ho fatto un giro recentemente pero e il venditore con cui ho avuto il piacere di parlare mi ha fatto invece una buona impressione, molto competente e non uno che ti sta addosso ma anzi ci tiene a consigliarti bene nella scelta e ti segue senza fretta...quindi tornero' per approfondire.

Re: rampazzo severino???

#21
qsecofr ha scritto:.... intervengo perchè mi avete fatto tornare in mente una pubblicità locale su Rampon... da venezia a marcon vieni da rampon farai un affaron :lol: troppo forte.
...Te la ricordi quella con l'"effetto speciale" in cui il (presumo) signor Rampon scaraventava una cassapanca giù dal tetto? Epica :mrgreen:

Comunque di gente che compra da Rampazzo ne incontro regolarmente e nessuno si lamenta, anzi, zero storie di pacchi ritardi contestazioni a vuoto.
Quando sono andato io non ho avuto una grande impressione, venditore asfissiante e un tot troppo piazzista... ma capita anche troppo spesso in troppi posti quindi non fa granché testo.

Re: rampazzo severino???

#23
Fabietty ha scritto:
qsecofr ha scritto:.... intervengo perchè mi avete fatto tornare in mente una pubblicità locale su Rampon... da venezia a marcon vieni da rampon farai un affaron :lol: troppo forte.
...Te la ricordi quella con l'"effetto speciale" in cui il (presumo) signor Rampon scaraventava una cassapanca giù dal tetto? Epica :mrgreen:

Comunque di gente che compra da Rampazzo ne incontro regolarmente e nessuno si lamenta, anzi, zero storie di pacchi ritardi contestazioni a vuoto.
Quando sono andato io non ho avuto una grande impressione, venditore asfissiante e un tot troppo piazzista... ma capita anche troppo spesso in troppi posti quindi non fa granché testo.

si poi c'era il nonno che lo sgridava.... su youtube ho trovato qualche vecchia pubblicità in rima...certe proprio non me le ricordavo:
https://www.youtube.com/watch?v=3Nob8sm6LW4

mitiche :lol:
Pax tibi Marce

Re: rampazzo severino???

#28
Sono falliti, hanno chiuso non molto tempo fa credo... pure io quando ero piccolo vedevo sempre le pubblicità di rampon!

Per quanto riguarda rampazzo pure io ci sono stato... la venditrice molto simpatica ma una mia amica mi ha detto che suoi conoscenti avevano avuto 1 sacco di problemi cn la consegna e non mi era piaciuto il discorso del blocchi il prezzo devi darmi subito una risposta etc quindi mi sono orientato verso altri mobilifici.