La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto: dai...

facciamo la Carrambata??? :lol: :lol:

Siete veneti entrambi...
si organizza!!! :wink:
non penso mi troveresti di gran compagnia però... :cry: :cry: :cry:

#17
ariete79 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: dai...

facciamo la Carrambata??? :lol: :lol:

Siete veneti entrambi...
si organizza!!! :wink:
non penso mi troveresti di gran compagnia però... :cry: :cry: :cry:
Questo non lo so.
Ma mai dire mai!!

Qualche risata può sempre far piacere.
E credo sia quasi più facile con persone estranee perchè ci sono tante cose di cui parlare.

ING.. sta a te proporre la cosa!!

#18
Fa dispiacere leggere quello che hai scritto.... :( devi farti coraggio...anche se è molto difficile "comprendo"...magari sarà solo un periodo passeggiero per il tuo ragazzo...!!Cmq fatti forza...sicuramente come ti hanno detto in tanti un'altro amore arriverà...e poi come si dice...SE LUI HA SCELTO COSì...evidentemente nn ti MERITA!A PRESTO!
Immagine

#19
:shock: :shock: mi dispiace tanto....affronta questo momento difficile facendoti aiutare dalle persone a cui vuoi bene e soprattutto cerca di non perdere la speranza nell'Amore, quando meno te lo aspetti lo incontrerai!

#20
forza e coraggio ariete.
oggi forse ti sembra di non vedere la superficie, ma il momento passerà e ti accorgerai che questo è stato un inizio. In bocca al lupo per tutto.
a 27 anni non sei vecchia, ke dici! Ne hai vista passare qualcuna, ma chissà quante ne vedrai! quindi forza, parti dalle piccole cose e la vita ti sorriderà di nuovo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Ciao Ariete!

Sei tu vero la mia gemellina di segno? :wink: Benissimo, allora se sei ariete anche tu sai bene che siamo sinceri e testardi come muli :wink: quindi mi perdonerai se sarò sincera.... :D
Per prima cosa è meglio se ti ha lasciata adesso, almeno è stato sincero (anche se non del tutto)! Avresti preferito svegliarti tutte le mattine accanto ad un uomo che in realtà non conoscevi bene?! :cry:
Seconda cosa: hai 27 anni e sicuramente troverai la persona giusta con cui realizzare tutti i tuoi sogni e che ti faccia riacquistare fiducia nell'amore! :D
Terza cosa: prenditi del tempo per soffrire per questa cosa, è del tutto normale.... :cry: Ma poi, con la testardaggine che ci contraddistingue, rialzati e ricomincia a vivere la tua vita!!! :D
Scusami se sono stata forse troppo diretta, ma leggere e sentire questa tua rassegnazione...
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
Anna73 ha scritto:Ciao Ariete!

Sei tu vero la mia gemellina di segno? :wink: Benissimo, allora se sei ariete anche tu sai bene che siamo sinceri e testardi come muli :wink: quindi mi perdonerai se sarò sincera.... :D
Per prima cosa è meglio se ti ha lasciata adesso, almeno è stato sincero (anche se non del tutto)! Avresti preferito svegliarti tutte le mattine accanto ad un uomo che in realtà non conoscevi bene?! :cry:
Seconda cosa: hai 27 anni e sicuramente troverai la persona giusta con cui realizzare tutti i tuoi sogni e che ti faccia riacquistare fiducia nell'amore! :D
Terza cosa: prenditi del tempo per soffrire per questa cosa, è del tutto normale.... :cry: Ma poi, con la testardaggine che ci contraddistingue, rialzati e ricomincia a vivere la tua vita!!! :D
Scusami se sono stata forse troppo diretta, ma leggere e sentire questa tua rassegnazione...
mi sono sempre rialzata e sempre data da fare e magari ce la farò anche stavolta...la cosa più difficile è che questo si aggiunge a molti altri problemi e ora mi ritrovo a dover partire da zero senza sapere come e senza averne la voglia.
la cosa che più mi fa male è che non capisco il motivo,non capisco cosa sia cambiato e non capisco perchè prima mi abbia tanto illusa...

#23
ariete79 ha scritto:mi sono sempre rialzata e sempre data da fare e magari ce la farò anche stavolta...la cosa più difficile è che questo si aggiunge a molti altri problemi e ora mi ritrovo a dover partire da zero senza sapere come e senza averne la voglia.
la cosa che più mi fa male è che non capisco il motivo,non capisco cosa sia cambiato e non capisco perchè prima mi abbia tanto illusa...
Ti rialzerai anche questa volta, ne sono certa, e togli pure quel "magari"! Cerca, se puoi e se vuoi, di chiedergli spiegazioni.... una volta "capito" cosa è successo (magari è semplicemente finito l'amore da parte sua, non è una cosa bella, ma succede), piano piano le ferite si rimargineranno... Ci vorrà del tempo, è inutile credere che sarà una passeggiata! Lo so che adesso vedi tutto nero, ma credimi, è meglio sia successo adesso! Vivilo pensando che è davvero un nuovo inizio: l'inizio della tua nuova vita!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
ariete79 ha scritto:mi sono sempre rialzata e sempre data da fare e magari ce la farò anche stavolta...la cosa più difficile è che questo si aggiunge a molti altri problemi e ora mi ritrovo a dover partire da zero senza sapere come e senza averne la voglia.
la cosa che più mi fa male è che non capisco il motivo,non capisco cosa sia cambiato e non capisco perchè prima mi abbia tanto illusa...
Ti rialzerai anche questa volta, ne sono certa, e togli pure quel "magari"! Cerca, se puoi e se vuoi, di chiedergli spiegazioni.... una volta "capito" cosa è successo (magari è semplicemente finito l'amore da parte sua, non è una cosa bella, ma succede), piano piano le ferite si rimargineranno... Ci vorrà del tempo, è inutile credere che sarà una passeggiata! Lo so che adesso vedi tutto nero, ma credimi, è meglio sia successo adesso! Vivilo pensando che è davvero un nuovo inizio: l'inizio della tua nuova vita!
Si Vabbe ma non è che povera ora non deve vivere nemmeno il momento di depressione. E' giusto che ci sia, ed anche questo servirà a farla crescere!
Tutto è subito stona! sopratutto quando si parla di sentimenti! :wink:

#25
bertok ha scritto: Si Vabbe ma non è che povera ora non deve vivere nemmeno il momento di depressione. E' giusto che ci sia, ed anche questo servirà a farla crescere!
Tutto è subito stona! sopratutto quando si parla di sentimenti! :wink:
Su questo sono d'accordo anch'io, infatti le ho detto che ci vorrà del tempo... però mi sembra eccessivo sentirla dire che a 27 si sente già vecchia e che non ha nessuna speranza nel futuro :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
mi unisco anche io al coro che sei solo all'inizio della vita! vedrai che anche tu troverai il VERO amore, più bello, più profondo, più intenso che mai!!!

adesso è un periodo nero e forse per te che lo vivi sembrerà di morire, ma il tempo aiuta .... ci vorranno settimane, mesi , ma prima o poi ci si alza e si accende la lampadina , capirari da sola che non ne vale la pena soffrire per qualcuno che non ti ha voluto e da li inizierai a rivivere!
in bocca al lupo per la tua nuova vita! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#27
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto: Si Vabbe ma non è che povera ora non deve vivere nemmeno il momento di depressione. E' giusto che ci sia, ed anche questo servirà a farla crescere!
Tutto è subito stona! sopratutto quando si parla di sentimenti! :wink:
Su questo sono d'accordo anch'io, infatti le ho detto che ci vorrà del tempo... però mi sembra eccessivo sentirla dire che a 27 si sente già vecchia e che non ha nessuna speranza nel futuro :cry:
Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. forse perche io ne ho gia passati TROPPI! :twisted: :twisted: :twisted: mentre lei ha tutto il tempo!

#29
bertok ha scritto:Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. forse perche io ne ho gia passati TROPPI! :twisted: :twisted: :twisted: mentre lei ha tutto il tempo!
Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#30
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. f io ne ho gia passati TROPPI! :twisted: :twisted: :twisted: mentre lei ha tutto il tempo!
Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase! :D