La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
grazie a tutti...ho detto che a 27 anni mi sento vecchia perchè mi sono resa conto che qui molti hanno la mia età o più giovani e poi perchè io,la classica ragazza "emancipata" che a cose "tradizionaliste" come il matrimonio non voleva nemmeno pensare, mi sono trovata senza quasi accorgermene a sognare una vita a due,a progettare una casa,un matrimonio,una famiglia...e a tutto questo mi ci ha portato lui con i suoi discorsi.e ora?ora è lui a non volere più nulla,mentre io mi sono scoperta romantica e in attesa del "principe azzurro" che la porta al castello e non riesco più a essere la persona un pò sfrontata e indipendente che ero...
mi sento come se mi avesse tolto ogni forza...
cmq grazie davvero a tutti

#32
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. f io ne ho gia passati TROPPI! :twisted: :twisted: :twisted: mentre lei ha tutto il tempo!
Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase! :D
Bertok, possibile cha ancora non hai imparato a quotare?! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Si, ma durante lo sconforto si dicono cose che in realta non si pensano, a voi non è mai successo?
Fra un paio di anni penserà ma che stupidina ero.
Ma è giusto cosi, sono le stagioni della vita!
Ora ha 27 anni è vive per quello che deve vivere.
Mi rattrista solo che.. f io ne ho gia passati TROPPI! :twisted: :twisted: :twisted: mentre lei ha tutto il tempo!
Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase! :D
Mi diventi ogni giorno più simpatica! :wink:
vedo che la timidezza è completamente scomparsa! :lol: :lol:

#34
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: Quoto tutto in pieno! A parte l'ultima frase! :D
Bertok, possibile cha ancora non hai imparato a quotare?! :D
E' una battaglia persa... :lol: :lol: :lol: :lol:

#35
ariete79 ha scritto:grazie a tutti...ho detto che a 27 anni mi sento vecchia perchè mi sono resa conto che qui molti hanno la mia età o più giovani e poi perchè io,la classica ragazza "emancipata" che a cose "tradizionaliste" come il matrimonio non voleva nemmeno pensare, mi sono trovata senza quasi accorgermene a sognare una vita a due,a progettare una casa,un matrimonio,una famiglia...e a tutto questo mi ci ha portato lui con i suoi discorsi.e ora?ora è lui a non volere più nulla,mentre io mi sono scoperta romantica e in attesa del "principe azzurro" che la porta al castello e non riesco più a essere la persona un pò sfrontata e indipendente che ero...
mi sento come se mi avesse tolto ogni forza...
cmq grazie davvero a tutti
parti da questa cosa positiva che comunque lui ti ha lasciato.
E fanne la base per il vero Amore quando arriverà.

Essere romantici e sognatori non è un male.
Sarà bellissimo!!

#36
bertok ha scritto:Mi diventi ogni giorno più simpatica! :wink:
vedo che la timidezza è completamente scomparsa! :lol: :lol:
:oops: Veramente da quando ho visto la tua foto mi è tornata :oops: :D Di solito comunque sono timida all'inizio.... poi divento una spacca ma**oni :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#37
Steve1973 ha scritto: parti da questa cosa positiva che comunque lui ti ha lasciato.
E fanne la base per il vero Amore quando arriverà.

Essere romantici e sognatori non è un male.
Sarà bellissimo!!
quoto. oggi butterai via molte cose di ciò che hai pasato che domani guarderai con occhi differenti, mentre il fatto che sia uscita un parte + "romantica e sognatrice" è una cosa tua, un lato che magari non esponevi per difesa verso l'esterno. E questa, per quanto ti fa soffrire, mantienila, visto che è una delle cose che fa sentire VIVI.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#38
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: parti da questa cosa positiva che comunque lui ti ha lasciato.
E fanne la base per il vero Amore quando arriverà.

Essere romantici e sognatori non è un male.
Sarà bellissimo!!
quoto. oggi butterai via molte cose di ciò che hai pasato che domani guarderai con occhi differenti, mentre il fatto che sia uscita un parte + "romantica e sognatrice" è una cosa tua, un lato che magari non esponevi per difesa verso l'esterno. E questa, per quanto ti fa soffrire, mantienila, visto che è una delle cose che fa sentire VIVI.
Quoto tutti e due in pieno! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
virtual ha scritto:E questa, per quanto ti fa soffrire, mantienila, visto che è una delle cose che fa sentire VIVI.
vivi e deboli...e indifesi...ed esposti ai brutti colpi...

ehm..scusate l'umore nero... :oops:

#40
ariete79 ha scritto:
virtual ha scritto:E questa, per quanto ti fa soffrire, mantienila, visto che è una delle cose che fa sentire VIVI.
vivi e deboli...e indifesi...ed esposti ai brutti colpi...

ehm..scusate l'umore nero... :oops:
una persona mi sta insegnando che bisogna puntare proprio su quelle che noi crediamo debolezze, per essere più forti....ed ha ragione!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:
Bertok, possibile cha ancora non hai imparato a quotare?! :D
E' una battaglia persa... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma so fare bene altre cose......scrivere per esempio! :lol: :lol: :lol:
Sò ironico!


Daiiiiiiiii non ci lasciare però! prendici come una piacevole perdita di tempo! :wink:

#42
bertok ha scritto:Ma so fare bene altre cose......scrivere per esempio! :lol: :lol: :lol:
Sò ironico!
Su quello non c'è ombra di dubbio :wink: :D Vorrei solo ricordarti però.... e non vorrei essere *starda, che all'inizio pensavano fossi..... un albanese!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma so fare bene altre cose......scrivere per esempio! :lol: :lol: :lol:
Sò ironico!
Su quello non c'è ombra di dubbio :wink: :D Vorrei solo ricordarti però.... e non vorrei essere *starda, che all'inizio pensavano fossi..... un albanese!!!! :D :D :D
Ma io sono albanese! :shock:

#44
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma so fare bene altre cose......scrivere per esempio! :lol: :lol: :lol:
Sò ironico!
Su quello non c'è ombra di dubbio :wink: :D Vorrei solo ricordarti però.... e non vorrei essere *starda, che all'inizio pensavano fossi..... un albanese!!!! :D :D :D
Ma io sono albanese! :shock:
Antonio.... :lol:
Immagine


Immagine

#45
Andrea ha scritto:
bertok ha scritto:
Anna73 ha scritto: Su quello non c'è ombra di dubbio :wink: :D Vorrei solo ricordarti però.... e non vorrei essere *starda, che all'inizio pensavano fossi..... un albanese!!!! :D :D :D
Ma io sono albanese! :shock:
Antonio.... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ci avevo pensa to....aspe! :lol: :lol: :lol: