La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49636
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze! :D

PARE che stanotte siano arrivate, alleluja. Dico pare perchè non è proprio un fiume in piena, ma vabbè, io comincio a contare comunque. :roll:

Ovviamente Kio sostiene che il merito sia suo ieri abbiamo avuto un incontro decisamente intenso, ha commentato la notizia con un bel "t'ho stappata!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Kia confermo che per chi ha problemi di amenorrea la gravidanza é un toccasana :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49639
Kia85 ha scritto:Grazie ragazze! :D

PARE che stanotte siano arrivate, alleluja. Dico pare perchè non è proprio un fiume in piena, ma vabbè, io comincio a contare comunque. :roll:

Ovviamente Kio sostiene che il merito sia suo ieri abbiamo avuto un incontro decisamente intenso, ha commentato la notizia con un bel "t'ho stappata!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è un mito!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49644
alessia275 ha scritto:bene Kii! Speriamo che tutto funzioni!

Dressy... io un test lo farei...e se fosse positivo.... vedrai che la poca differnza d'età ti renderebbe tutto + facile!
Ale, x quanto mi piacerebbe davvero tanto, ora non sarebbe proprio un buon momento, sia in termini logistici che economici :?
Quindi speriamo sia solo un semplice ritardo :wink:
Però stamattina ancora niente... :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#49647
Bizzy ha scritto:Kia :lol: :lol: :lol:
procede tutto bene?
Beh per ora va come dovrebbe, poi per fortuna la mia pelle sta già migliorando, i capelli già reggono nuovamente qualche giorno, attendo con impazienda di poter tornare a radermi una volta in settimana (e smettere di dover pinzettarmi la faccia :roll: ). :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)